"Mistero della fede" :D
Imposta il governor "Zen" mi raccomando ;)
Il performance pack intendi PurePerformancesX?
Se si è strano che non si installi sulla AOKP.... ecco perchè non uso questa rom, troppi problemi :/
Visualizzazione stampabile
Assolutamente no, e ti spiego perchè ;)
C'è una cartella nei sorgenti chiamata cpu_freq e dentro ci sono tutti i governor in formato .o... al momento della compilazione i governor seguono il Makefile all'interno della cartella, ma questo Makefile ha valori predefiniti che non possono essere cambiati... pena? Errore nella compilazione.
Ad ogni modo settare i parametri sono solo 30 secondi, non vedo l'utilità di tale richiesta. (Non prenderla assolutamente come una "sgridata", ho risposto scientificamente ad una domanda che avrebbe potuto fare chiunque) :D
Perchè la cucina ti genera uno script chiamato default_governor con tutti i parametri... lui mi ha chiesto a livello di boot.img.
Ho risposto di no perchè supponi che un kernel non abbia il supporto ad init.d, lo script che fine fa? Non viene letto :p
Un'esempio di default_governor è questo:
codice:#!/system/bin/sh
#Example script by Jeeko
echo "ZEN" > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_governor;
echo "Deadline" > /sys/block/mmcblk0/queue/scheduler
Guarda che io, di questa funzione non ne sapevo proprio nulla, io decompilo il boot.img, poi apro un file rc (al momento non ricordo quale) e sotto alla voce #cpufreq ci sono tutti i parametri, nelle mie rom facevo così.
EDIT: il file si chiama init.gt-s5570board.rc ecco i miei parametri per la NextCyan:
codice:# cpufreq configurations
echo vr > /sys/block/mmcblk0/queue/scheduler
echo SmartassH3 > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_governor
write /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_max_freq 729600
write /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_min_freq 245760
write /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/smartass/up_threshold 95
write /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/smartass/down_differential 3
write /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/smartass/sampling_rate 50000
chown system system /sys/devices/system/cpu/cpufreq/smartass/sampling_rate
chown system system /sys/devices/system/cpu/cpufreq/smartass/boostpulse
chmod 0666 /sys/devices/system/cpu/cpufreq/smartass/sampling_rate
chmod 0666 /sys/devices/system/cpu/cpufreq/smartass/boostpulse
Parli della ramdisk? Allora è tutto un'altro conto... per unire il mio zImage alla ramdisk uso un tool settato a puntino, in modo che così vado sul sicuro per ogni configurazione. Scompattare il boot.img lo lascio ai cuochi, io fornisco il kernel così come lo compilo ;)