Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
L'ho scritto poco fa, purtroppo serve wipe data :(
ah scusa,grazie mille per il lavoro,consigli di odexare?
Cmq questo potrebbe essere il mio ultimo update,settimana prox avrò l Htc one rotfl
-
Quote:
belloppari
ah scusa,grazie mille per il lavoro,consigli di odexare?
Cmq questo potrebbe essere il mio ultimo update,settimana prox avrò l Htc one rotfl
Consiglio proprio di odexare a meno che non si vogliano modificare ulteriormente gli apk.
Comunque beato tu per il nuovo telefono :)
-
Qualcuno potrebbe mettere alcuni screen con i risultati del Benchmark di AnTuTu, gentilmente?:)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
valesen
Qualcuno potrebbe mettere alcuni screen con i risultati del Benchmark di AnTuTu, gentilmente?:)
Dai 4000 ai 4500 dipende da quante app hai installato
-
Perfetto, grazie mille! Al più presto scarico, monto e faccio sapere le prime impressioni:) al solito grazie e complimenti per il lavorone!
-
ciao ho flashato due volte ma esce scritto configurazione guidata si e bloccato in modo anomalo cosa faccio?
-
Finally!!
(Era ora :troll:)
-
Ciao volevo chiederti che lock screen hai usato?
Perché ho visto ad un mio amico questa rom è il locker sembra jelly bean, quindi mi interessava sapere il locker.
Grazie in anticipo!
-
Quote:
elix38
ciao ho flashato due volte ma esce scritto configurazione guidata si e bloccato in modo anomalo cosa faccio?
Hai fatto il wipe data?
Comunque prova a fare così:
-wipe data
-installa la mia rom
-wipe data
-reinstalla la mia rom di nuovo
Quote:
Jeeko
Finally!!
(Era ora :troll:)
XD Il computer in cui avevo salvato tutto il lavoro della rom ha preso un virus, quindi mi è toccato cambiare hard disk (che non so come ma si è rotto) e poi ho ripreso
Quote:
CaldoTheGamer
Ciao volevo chiederti che lock screen hai usato?
Perché ho visto ad un mio amico questa rom è il locker sembra jelly bean, quindi mi interessava sapere il locker.
Grazie in anticipo!
Questo è JellyBean, quindi è normale che il locker sia fatto così, se stai cercando qualcosa per gingerbread prova holo locker (ma in questo caso siamo OT)
-
Quote:
elix38
Ciao, anche a me succedeva quello, devi flashare la gapps a parte e dovrebbe risolversi.
A me invece non va il lockscreen :p
EDIT: Dopo millemila flash funziona tutto.
-
Quote:
dailory98
Ciao, anche a me succedeva quello, devi flashare la gapps a parte e dovrebbe risolversi.
A me invece non va il lockscreen :p
Flashando le gapps si ha l'apk contenente la configurazione iniziale che non è presente nella rom.
In che senso non ti va il lockscreen?
-
Quote:
Albertop97
Flashando le gapps si ha l'apk contenente la configurazione iniziale che non è presente nella rom.
In che senso non ti va il lockscreen?
Ora va tutto, ma prima non partiva proprio il lockscreen, come se lo avessi disattivato.
Comunque la rom è molto migliorata rispetto alle vecchie versioni, molto più veloce e fluida di qualsiasi altra rom che non sia GB.
-
Rom flashata ieri sera ... tutto funzionante alla perfezione !
Complimenti per questo lavoro !
-
Bella rom finalmente è uscita la v4.0 non vedo l'ora di provarla e a complimenti ad Alberto e a tutte le persone che hanno e stanno contribuendo a migliorarla
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Ottimo lavoro Albertop97 è l'unica ROM stabile per il Next con tutte le ottimizzazioni possibili!! L'ho montata sul tel di un collega...straordinaria!!
Ora però è uscita la v4 se la flasho da recovery senza wipe data dovrebbe funzionare tutto perfettamente essendo soltanto un update giusto?!?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
giordyandro
Ottimo lavoro Albertop97 è l'unica ROM stabile per il Next con tutte le ottimizzazioni possibili!! L'ho montata sul tel di un collega...straordinaria!!
Ora però è uscita la v4 se la flasho da recovery senza wipe data dovrebbe funzionare tutto perfettamente essendo soltanto un update giusto?!?
Purtroppo serve un wipe data altrimenti delle funzioni non si vedono e qualche app di sistema potrebbe crashare
Inviato dal mio Galaxy Next con NextCyan ROM
-
Con l ultima versione noto scarsa sensibilita del touch nella parte bassa dello schermo,quindi quando premo shift per i messaggi o il tasto emoticon su whats app o la stessa barra di scrittura o_O
Qualcuno riscontra il mio problema?
-
Quote:
belloppari
Con l ultima versione noto scarsa sensibilita del touch nella parte bassa dello schermo,quindi quando premo shift per i messaggi o il tasto emoticon su whats app o la stessa barra di scrittura o_O
Qualcuno riscontra il mio problema?
Si si, è colpa del menu a disco che è attivato nella parte bassa dello schermo... Puoi spostarlo in altre zone dello schermo oppure disattivarlo da Impostazioni ---> Sistema (mi pare si andava qui, perchè ora sto testando un'altra rom)...
-
Quote:
danielfiskio
Si si, è colpa del menu a disco che è attivato nella parte bassa dello schermo... Puoi spostarlo in altre zone dello schermo oppure disattivarlo da Impostazioni ---> Sistema (mi pare si andava qui, perchè ora sto testando un'altra rom)...
Grazie mille,ma non ho trovato una soluzione,qualcuno può darmi indicazioni più chiare
Grazie
-
Quote:
danielfiskio
Confermo, è colpa del pie control (che ho tradotto come controlli a disco). Per disattivarli, bisogna andare in impostazioni-->sistema-->controlli a disco--> area di attivazione--> nessuno
-
Quote:
Albertop97
Confermo, è colpa del pie control (che ho tradotto come controlli a disco). Per disattivarli, bisogna andare in impostazioni-->sistema-->controlli a disco--> area di attivazione--> nessuno
Grazie Grazie Grazie;)
-
ciao alberto 78 ti volevo chiedere alcune informazioni , sai possiedo tre telefonini tra cui un galaxy next e volevo chiederti delle informazioni.
io ho la clock work mod 5.0.2.8 e ti volevo chiedere quali passaggi devo fare per installare la tua rom,
quali applicazioni consigli di installare,
come si odexa la rom,
come posso far andare piu veloce la tua rom,
aspetto tue risposte e ancora complimenti sulla tua fantastica rom la migliore
-
Nella prima pagina di questa discussione non ci sono già le cose che chiedi? o_O
è buona norma leggere sempre i primi posts delle discussioni che interessano ;)
-
me le potresti mettere qua
-
Assolutamente no.
non per cattiveria ma per non sporcare ulteriormente il topic!
Non è difficile...
leggi i primi messaggi di questa discussione, come fanno tutti!
Se poi, dopo aver letto, avrai altre domande che non trovano risposta lì allora potrai chiedere.
-
ok cambiero rom perche non capisco quali wipe devo fare e come posso odexare la rom(non so neanche cosa significa)
-
Quote:
andreapirdo
ok cambiero rom perche non capisco quali wipe devo fare e come posso odexare la rom(non so neanche cosa significa)
Se permetti millo..(Mi spiace sporcare il topic anche a me però è dovere aiutare una persona quando non sa dove vedere anche se l'ha visto ;) )
Comunque basta fare:
1) Scarica la ROM;
2) Metti la ROM nella SD;
3) Riavvia il tuo telefono in Recovery Mode (TASTO DI ACCENSIONE + TASTO CENTRALE);
4) Vai in mount and storage e fai format system e cliccare su yes;
5) Adesso fai wipe data / factory reset, wipe cache partition, wipe Dalvik Cache ;
6) Dopo che hai fatto questi 5 passaggi vai in install zip from sdcard -> choose zip from sdcard" -> seleziona la ROM e clicca su Yes;
7) Aspetta che finisca e poi fai di nuovo Wipe cache e dalvik cache;
8) Poi fai reboot system now e divertiti!
Per quanto riguarda l'odex c'è CHIARAMENTE scritto nel primo post. Questa volta hai imparato la lezione ;)
P.s. Scusa ancora millo rotfl
-
grazie mille SlimShady sei un amico voglio anche io chiedere scusa a millo ma essendo un ragazzo di 13 anni ancora inesperto non sono pratico possedendo un s4 un nexus 4 un htc one e questo piccolo ma grande device volevo farlo un po piu veloce grazie mille:)
-
scusate ma per odexare prima faccio e wipe e poi odexo giusto???
-
Ragazzi questa rom ha davvero tantissime funzioni! Però vorrei sapere quale mi conviene tenere tra questa e la balt... per un uso quotidiano... lo so che ci vorrebbe una basata su cm7 che dovrebbe essere più stabile, ma poi la grafica si riduce davvero troppo! tra la nextcyan e la balt dunque quale dovrebbe essere più stabile?
-
Ho trovato un Bug!! Durante le chiamate con vivavoce attivo l'interlocutore sente malissimo (distorsioni) non centra l'operatore perché appena passo a altoparlante normale, la persona chiamata sente bene!!!
-
ciao ragazzi non so se e un bug ma la ricerca google non funziona esce la scritta ricerca google bloccata in modo anomalo sapete se ce una soluzione?grazie
-
1 allegato(i)
Forse ho rilevato un altro bug.
Precisamente la scritta della data ,con il widget cLock ,è tagliata a metà. E' accaduto anche un fatto strano..Ovvero mentre impostavo la posizione nel cLock e premevo "✓" il lockscreen era apposto.. Tutto d'un tratto ecco questo inconveniente..
Allegato 62798
-
Forse quei comandi a disco sono un po' fastidiosi, riducono praticamente lo spazio di schermo utilizzabile.
Sinceramente la trovo un po' lenta rispetto alla 3.5 che a confronto era una scheggia.
Se l'ho notato solo io probabilmente mi conviene provare a flasharla nuovamente.
-
Ottima ROM :) però alcuni sms mi arrivano 2 volte...
-
Scusate la lentezza, adesso rispondo a tutti
Quote:
elix38
ciao ragazzi non so se e un bug ma la ricerca google non funziona esce la scritta ricerca google bloccata in modo anomalo sapete se ce una soluzione?grazie
Vai nelle impostazioni delle applicazioni--> Google Search--> cancella dati e cache--> apri google search e metti non acconsento
Quote:
SlimShady
Forse ho rilevato un altro bug.
Precisamente la scritta della data ,con il widget cLock ,è
tagliata a metà. E' accaduto anche un fatto strano..Ovvero mentre impostavo la posizione nel cLock e premevo "✓" il lockscreen era apposto.. Tutto d'un tratto ecco questo inconveniente..
Allegato 62798
Potrebbe essere perchè non ho ancora integrati i fix di Millo...
Quote:
ManidiLatta
Forse quei comandi a disco sono un po' fastidiosi, riducono praticamente lo spazio di schermo utilizzabile.
Sinceramente la trovo un po' lenta rispetto alla 3.5 che a confronto era una scheggia.
Se l'ho notato solo io probabilmente mi conviene provare a flasharla nuovamente.
Forse non hai tutti i torti. La prossima versione comunque sta risultando più leggera, quindi si vedrà...
-
Nuova versione in arrivo, teoricamente con questo changelog:
## 27/05/2013 Versione 4.1
-Fly on Mod v2.4
-Google Now sostituito con una vecchia versione di Google Search fixando il crash
-Aggiunto Google Voice Search
-Layout fixato da Millo
-Kernel dalla build di Erikcas del 21/5
-Disattivate impostazioni led dalle impostazioni AOKP
-Peso della ROM ridotto di quasi 10MB
http://www.androidfilehost.com/?fid=...35414129967494
-
Quote:
Albertop97
Nuova versione in arrivo, teoricamente con questo changelog:
## 27/05/2013 Versione 4.1
-Fly on Mod v2.4
-Google Now sostituito con una vecchia versione di Google Search fixando il crash
-Aggiunto Google Voice Search
-Layout fixato da Millo
-Kernel dalla build di Erikcas del 21/5
-Disattivate impostazioni led dalle impostazioni AOKP
-Peso della ROM ridotto di quasi 10MB
NeXtCyan_by_Alberto97_v4.1_27052013.zip | by Alberto97 for Galaxy Mini
si installa sempre allo stesso modo giusto:
wipe data
wipe cache
mount storage/format system
installare la rom
ripetere i vari wipe
-
Quote:
andreapirlo
si installa sempre allo stesso modo giusto:
wipe data
wipe cache
mount storage/format system
installare la rom
ripetere i vari wipe
Sì esatto, ma non serve fare il mount system visto che lo fa automaticamente
-
Quote:
Albertop97
Sì esatto, ma non serve fare il mount system visto che lo fa automaticamente
ma se si fa e uguale ????? complimenti ottima rom:):):)