Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Perché rimuovi l'operatore?
ACervellati ha trovato la soluzione per non rimuovere nulla
Leggi
QUI e post seguente mio
Sì ma dov'è il fix? Tu hai messo il link della sperimentale...
Nel framework del seguente tuo messaggio è stata spostata la scritta della batteria "in carica" o "carica" sopra l'orologio e non mi piaceva...
-
Quote:
Albertop97
Grazie, nei prossimi giorni rilascerò un'altra versione, se sarà basata sulla sperimentale sarà una versione di transizione, quindi consiglio a tutti quelli che vorranno provare la prossima versione di scaricare anche questa che quasi sicuramente sarà più stabile ;)
per la versione di transizione intendi usare quella di erikas del 18/4 ?? o quella un pò prima? XD
-
Quote:
JohnJoker7
per la versione di transizione intendi usare quella di erikas del 18/4 ?? o quella un pò prima? XD
Sì quella, altrimenti se a breve uscirà una nightly farò una versione stabile
-
Alberto sono andato da OTA-Update Center e mi ha fatto scaricare la ROM ma purtroppo senza installarla e non so il motivo.. Comunque quando vado manualmente ad installarla da /Ota-Update/Download mi si installa normalmente solo che il problema è all'avvio! Mi dice di fare un wipe data perchè il sistema non è stabile.. Ogni volta la stessa storia D:
-
Quote:
SlimShady
Alberto sono andato da OTA-Update Center e mi ha fatto scaricare la ROM ma purtroppo senza installarla e non so il motivo.. Comunque quando vado manualmente ad installarla da /Ota-Update/Download mi si installa normalmente solo che il problema è all'avvio! Mi dice di fare un wipe data perchè il sistema non è stabile.. Ogni volta la stessa storia D:
Mai sentita questa O.o beh se ti dice così prova a farlo. P.S. La mia versione 3.2 non è basata sulla sperimentale del 18, solo il kernel ;)
-
Quote:
SlimShady
Stesso problema, non riesco ad installare la rom,
-
Quote:
belloppari
Stesso problema, non riesco ad installare la rom,
Avete provato a fare un wipe data prima di installare la rom manualmente?
EDIT: Adesso voglio provare a reinstallarla anch'io, vediamo se mi dà questo errore
EDIT2: A me non dice niente :( non è che riuscite a farmi uno screen
-
Alberto vorrei farti 2 domande, la tua rom identifica la partizione ext4 come memoria del telefono? Poi un'altra domanda, io ho messo una stock con il pda per aumentare la memoria. Adesso se io provo la tua rom usando un'altra sd e nel caso volessi ritornare alla stock, se la flesho con odin ed il suo pda modificato appunto per aumentare la memoria, rimettendo la vecchia sd dici che ritrovo il telefono cosi come l'ho' lasciato?
-
Quote:
Alexmi1987
Alberto vorrei farti 2 domande, la tua rom identifica la partizione ext4 come memoria del telefono? Poi un'altra domanda, io ho messo una stock con il pda per aumentare la memoria. Adesso se io provo la tua rom usando un'altra sd e nel caso volessi ritornare alla stock, se la flesho con odin ed il suo pda modificato appunto per aumentare la memoria, rimettendo la vecchia sd dici che ritrovo il telefono cosi come l'ho' lasciato?
1. Sì ;)
2. Da quello che ho capito la risposta dovrebbe essere sì. Però devi partizionare la nuova SD in ext4 per poter visualizzarla come memoria interna ovviamente
-
In caso stasera provo la tua rom. Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2