Visualizzazione stampabile

- 

Altra scoperta? La 3.5 dopo 2 riavvi mi ha eliminato tutte le applicazioni, è ripartita da 0 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Alexmi1987  
Altra scoperta? La 3.5 dopo 2 riavvi mi ha eliminato tutte le applicazioni, è ripartita da 0 

Strana questa cosa, essì che è la stessa versione di activospeeder della 3.0 O_o

Comunque, per chi conoscesse la PAC, ho ridimensionato e tradotto in italiano l'app Performance Control

- 

Esattamente aprendo l'app whatsapp mi si è bloccato il telefono, riavviatosi da solo si era resettato da solo. Come se fosse ripartito 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Alexmi1987  
Esattamente aprendo l'app whatsapp mi si è bloccato il telefono, riavviatosi da solo si era resettato da solo. Come se fosse ripartito 

Ah, è successo anche a me qualche volta con la CM7, dovebbe essere una cosa casuale

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Albertop97  
Strana questa cosa, essì che è la stessa versione di activospeeder della 3.0 O_o

Comunque, per chi conoscesse la PAC, ho ridimensionato e tradotto in italiano l'app Performance Control

Veramente la PAC la ha ereditata dalla aokp :rolleyes:

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

- 

Volevo chiedere se nella v3.5 il problema di activospeeder è stato risolto??

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  next galaxy  
Veramente la PAC la ha ereditata dalla aokp :rolleyes:

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Lo so, ma non si trova la aokp ultimamente per il next

Quote: 

Originariamente inviato da  xXlukXx  
Volevo chiedere se nella v3.5 il problema di activospeeder è stato risolto?? 
Inviato dal mio GT-S5570 usando  Androidiani App

Teoricamente sì

- 

E praticamente? Speri di si è una buona rom hai visto il post con tutti gli script di bbrabbit consigli qualcuno per questa rom in aggiunta?

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  xXlukXx  
E praticamente? Speri di si è una buona rom hai visto il post con tutti gli script di bbrabbit consigli qualcuno per questa rom in aggiunta? 
Inviato dal mio GT-S5570 usando  Androidiani App

Anche praticamente. Bene o male quegli script sono tutti integrati a parte 2-3 che andrebbero in conflitto

- 

ciao ragazzi, ho installato questa rom e mi trovo benessimo, complimenti allo sviluppatore. sul next ho installata la ver. 3.3 e stasera ho visto l'aggiornamento a quella 3.5. come faccio ad installarla senza perdere i miei dati???