Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXlukXx
volevo solo dire che avevo installato la v3.5 stamattina all'accensione mi aveva eliminato tutte le app utente lo stesso problema della 3.3 con activo speed e all'avvio molte app si bloccano consigli? provo a installarlo di nuovo
Io la versione 3.3.1 di ActivoSpeeder (nella versione 3.5 della rom) la uso quotidianamente e non mi ha dato problemi. Comunque la prossima versione è vicina ;)
-
Ti conviene aspettare la 4.0, anche a mè la 3.5 elimina tutte le app all'avvio
-
Quote:
Alexmi1987
Ti conviene aspettare la 4.0, anche a mè la 3.5 elimina tutte le app all'avvio
Ma avete il problema da quale versione? Dalla 3.2?
-
Io ho provato la 3.5 direttamente, ad ogni riavvio mi sparivano le app. Aspetto la 4.0
-
Alberto non ho fatto a meno di notare che una delle caratteristiche della rom sono Adrenaline Engine e prossimamente la FlyOnMod;
Lo script ram_optimize dell'AE è lo stesso della FlyOnMod solo che in quest'ultimo il file si chiama ram_manager.
Praticamente sono identici (non cambia un H in tutto lo script) solo i valori di minefree sono differenti, ed a questo presta molta attenzione:
codice:
# Minfree Values
echo "1280,2560,5120,7680,12800,20480" > /sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree;
Adrenaline Engine
codice:
# Minfree Values
echo "1280,2560,5632,7680,11776,14848" > /sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree;
FlyOnMod
Ora, attento a quale dei due lasci incluso perchè tutti e due gli script messi insieme causano i FC del task killer base di android e la conseguente eliminazione di app su app random (questo se ci sono script di minefree/sqoptimize/TCP buffer in conflitto.
Quindi se vuoi veramente ovviare a certi inconvenienti fai una completa revisione delle cartelle /system/etc/init.d e system/xbin ;)
Tutto qui, buon lavoro e spero di esser stato d'aiuto!!
-
Quote:
Jeeko
Alberto non ho fatto a meno di notare che una delle caratteristiche della rom sono
Adrenaline Engine e prossimamente la
FlyOnMod;
Lo script
ram_optimize dell'AE è lo stesso della FlyOnMod solo che in quest'ultimo il file si chiama
ram_manager.
Praticamente sono identici (non cambia un H in tutto lo script) solo i valori di minefree sono differenti, ed a questo presta molta attenzione:
codice:
# Minfree Values
echo "1280,2560,5120,7680,12800,20480" > /sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree;
Adrenaline Engine
codice:
# Minfree Values
echo "1280,2560,5632,7680,11776,14848" > /sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree;
FlyOnMod
Ora, attento a quale dei due lasci incluso perchè tutti e due gli script messi insieme causano i FC del task killer base di android e
la conseguente eliminazione di app su app random (questo se ci sono script di minefree/sqoptimize/TCP buffer in conflitto.
Quindi se vuoi veramente ovviare a certi inconvenienti fai una completa revisione delle cartelle
/system/etc/init.d e
system/xbin ;)
Tutto qui, buon lavoro e spero di esser stato d'aiuto!!
Quei files non ci sono nella rom, perchè quelle funzioni non sono supportate da JellyBean comunque grazie lo stesso ;)
Faccio un po si pulizia sullo script S98system_tweak per vedere se ci sono ulteriori conflitti. L'avevo già fatto tempo fa ma adesso che c'è la fly-on-mod devo ricontrollare
-
Come non detto (a parte che era un consiglio in generale rotfl)
Forza che la stiamo aspettando tutti questa rom, fa pure con calma, ma quando sarà giunto il momento vedremo se la NextCyan (che ora dovrebbe chiamarsi NextPac ;)) può essere definita JB senza compromessi!!!
-
Quote:
Jeeko
Forza che la stiamo aspettando tutti questa rom, fa pure con calma, ma quando sarà giunto il momento vedremo se la NextCyan (che ora dovrebbe chiamarsi NextPac ;)) può essere definita JB senza compromessi!!!
Ho appena finito di ripulire i doppi tweaks, adesso li unisco in un unico file per non averne troppi in cartella, andare meglio la prossima volta e sperare che l'avvio si velocizzi ancora di più rotfl. Comunque come secondo nome della rom pensavo di chiamarla PANC (Paranoid+AOKP+Next+Cyan) ma a me sembra un po' ridicolo XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Albertop97
Quote:
Originariamente inviato da Jeeko
Ho appena finito di ripulire i doppi tweaks, adesso li unisco in un unico file per non averne troppi in cartella, andare meglio la prossima volta e sperare che l'avvio si velocizzi ancora di più rotfl. Comunque come secondo nome della rom pensavo di chiamarla PANC (Paranoid+AOKP+Next+Cyan) ma a me sembra un po' ridicolo XD
Già sembra panca xDD
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
SlimShady
Infatti, è per quello