Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ho appena installato questa rom, prima utilizzavo quella originale di Rohan007 e Erikcas... Devo dire che Alberto ha fatto davvero un ottimo lavoro! Ho solo un problema! Mi appaiono solo 5 governor e 3 schedulatori i/o... tra i governor volevo impostare lo smartassv2 ma non c'è! E' un problema solo mio o è proprio cosi questa rom? Grazie!
-
Non è un problema di questa ROM...
erikcas ha compilato il nuovo kernel dai Sorgenti Samsung... quindi sono presenti soltanto alcuni governor in questa nuova versione del 2 aprile.
-
ho installato da qualche minuto questa rom e vi dirò.. oltre al fatto che mi sembra più rapida e ad avere più memoria libera rispetto alla cm10.1 ho notato che il volume delle suonerie è davvero molto più alto.. credo che terrò questa per il momento :) graziee
-
Quote:
Originariamente inviato da
SlimShady
Alberto potresti spiegarmi una cosa? Alcune volte capita che il cell si freeza e quindi sono costretto a togliere e rimettere la batteria... quando lo riaccendo le app utente spariscono! Secondo te come mai?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Scusate per l'Off topic
Quando il cell si freeza invece di togliere la batteria io ti suggerisco di tenere premuto per 8 secondi il tasto di accensione e magicamente il telefono si riavvia, secondo me questo metodo e meno rischioso di togliere la batteria.
Scusatemi di nuovo per l'off topic
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Miky Laus
Quote:
Originariamente inviato da SlimShady
Alberto potresti spiegarmi una cosa? Alcune volte capita che il cell si freeza e quindi sono costretto a togliere e rimettere la batteria... quando lo riaccendo le app utente spariscono! Secondo te come mai?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Scusate per l'Off topic
Quando il cell si freeza invece di togliere la batteria io ti suggerisco di tenere premuto per 8 secondi il tasto di accensione e magicamente il telefono si riavvia, secondo me questo metodo e meno rischioso di togliere la batteria.
Scusatemi di nuovo per l'off topic
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Miky Las infatti adesso sto utilizzando questo metodo e devo dire che da quando lo premo non spariscono.. comunque sapevo già sto fatto :)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
danielfiskio
Ciao a tutti! Ho appena installato questa rom, prima utilizzavo quella originale di Rohan007 e Erikcas... Devo dire che Alberto ha fatto davvero un ottimo lavoro! Ho solo un problema! Mi appaiono solo 5 governor e 3 schedulatori i/o... tra i governor volevo impostare lo smartassv2 ma non c'è! E' un problema solo mio o è proprio cosi questa rom? Grazie!
Sinceramente non mi ero accorto di questa cosa, ma so già come i valori. Provvedo subito. Aggiungo che da domani fino a venerdì sarò in gita quindi non so quantro potrò essere d'aiuto :(
-
Ciao io ho problemi col Google Now ovvero la schermata rimane bloccata e scorre solo la barra ricerca sono l'unico? Comunque ottima rom la migliore! :)
-
Quote:
Fabbrus
Ciao io ho problemi col Google Now ovvero la schermata rimane bloccata e scorre solo la barra ricerca sono l'unico? Comunque ottima rom la migliore! :)
Succede anche a me, grazie
Sto provando anche int2ext (non mi ricordo se è anche la versione +) e sta andando benissimo!
-
Quote:
Albertop97
Succede anche a me, grazie
Sto provando anche int2ext (non mi ricordo se è anche la versione +) e sta andando benissimo!
Nessun problema con gli account all'avvio dunque??
Come l hai inserito?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da belloppari
Nessun problema con gli account all'avvio dunque??
Come l hai inserito?
Grazie
Io ho scompattato la ROM.. ho messo int2ext+ modificato da Millo in system/etc/init.d e ricompattato tutto.. (so che si può anche aggiungere lo script direttamente senza scompattare.. Con il metodo mio funziona alla perfezione!
-
ragazzi mi potete dare un aiuto? ieri ho installato l'aggiornamento della rom e fino a stamani tutto bene.... poi improvvisamente mentre giocavo il cell a cominciato a riavviarsi e dopo poco che si riaccendeva si riavviava nuovamente... e sono stato costretto a rifleshare la prima versione che non mi da questo problema... cosa puo essere?
-
3 allegato(i)
molto bella la rom anche se apollo molte volte si blocca e bisognerebbe ridimensionare la schermata del blocco per esempio la modalità del gesture del pin e password e anche nel dok questo widget ora e meteo a volte bisogna riposizionarlo manualmente allego immaginiAllegato 55871
-
Quote:
iravip
ragazzi mi potete dare un aiuto? ieri ho installato l'aggiornamento della rom e fino a stamani tutto bene.... poi improvvisamente mentre giocavo il cell a cominciato a riavviarsi e dopo poco che si riaccendeva si riavviava nuovamente... e sono stato costretto a rifleshare la prima versione che non mi da questo problema... cosa puo essere?
Forse ho un'idea di cosa potrebbe essere ma è troppo lungo da spiegare, se è come penso nella prossima versione dovrebbe essere fixato il problema
Quote:
xXlukXx
molto bella la rom anche se apollo molte volte si blocca e bisognerebbe ridimensionare la schermata del blocco per esempio la modalità del gesture del pin e password e anche nel dok questo widget ora e meteo a volte bisogna riposizionarlo manualmente allego immagini
Per apollo non saprei cosa dire, nella prossima versione verrà aggiornato quindi mi dirai, il secondo è un bug della CM10.1. Per l'ultimo capita anche a me qualche volta ma non so da cosa possa dipendere
-
la prossima versione sembra corposa in quanto aggiunte :) spero anche nelle prestazioni del processo impostazioni che a volte raggiunge picchi di 62mb in ram XS
-
Int2ext+ funziona perfettamente, non vengono eliminati gli account salvati
-
Albertop97 non potresti mettere la versione Attuale della tua ROM? per noi utenti è difficoltoso cosi sapere quando vengono rilasciati gli aggiornamenti e altro se non c'è scritto!
-
Al primo post c'è scritto:
Quote:
Changelog Versione per versione
...con relative date di rilascio ;)
-
Ti ringrazio! Mi era sfuggito in quanto avevo letto tutti i primi post!
-
Ho appena finito di caricare la versione 3.0 qui. Ma appena finito l'upload che mi succede, ottengo lo stato di dev su androidfilehost quindi tutte le versioni (vecchie e nuove) saranno caricate lì. Questo è il mio profilo, le rom si stanno già cariando. Tra poco changelog ufficiale al primo post della v3.0 e aggiornamento via OTA. Scusatemi ma il changelog SUL TELEFONO è sbagliato/incompleto; quello giusto qui sotto:
###14/04/2013 Versione 3.0
* Ribasata sull'ultima nightly (02/04)
* ActivoSpeeder 3.3.1
* Temato il widget di Apollo
* INT2EXT+
* Google Play Store 4.0.25
* Aggiornato Nova Launcher
* Ridimensionati i tasti del telefono durante la chiamata
* Rimossa la modalità aereo al primo avvio ma disabilitata la connessione dati
-
qualcuno l'ha già provata??
-
Quote:
JohnJoker7
qualcuno l'ha già provata??
Provala tu! ;)
Se la rom si scarica da qui, il changelog è stato fixato, via OTA no.
Più tardi gli screen della nuova versione
-
il problema è che ho la batteria scarica XD quindi aggiornerò domani e vedrò come fila XD (comunque ho notato con la v2 che ad ogni riavvio dopo aver inserito il pin mi dice che il processo sistem si è bloccato e mi da le scelte attendi ferma ecc come quando si blocca una app.. succedeva a qualcun altro?)
-
Quote:
JohnJoker7
il problema è che ho la batteria scarica XD quindi aggiornerò domani e vedrò come fila XD (comunque ho notato con la v2 che ad ogni riavvio dopo aver inserito il pin mi dice che il processo sistem si è bloccato e mi da le scelte attendi ferma ecc come quando si blocca una app.. succedeva a qualcun altro?)
Potrebbe essere perchè ho sostituito il file android.policy.jar, anzi quasi sicuramente è per quello
-
anche se compare quella notifica non crea problemi.. però se nella v3 l'hai fixata meglio ancora XD
-
Quote:
JohnJoker7
anche se compare quella notifica non crea problemi.. però se nella v3 l'hai fixata meglio ancora XD
Avevo messo quel file per fixare il lockscreen ma dall'ultima nightly non va più bene quindi non dovrebbe comparirti più quel force close
-
Ciao alberto, io ho provato tanto rom tutte belle devo dire, ma ho un piccolo problema. Vorrei solo che si potessero salvare i numeri sulla usim e non sull'account google. Come sulla stock, e mi chiedevo se nella tua rom ci fosse questa possibilità.
-
Quote:
Alexmi1987
Ciao alberto, io ho provato tanto rom tutte belle devo dire, ma ho un piccolo problema. Vorrei solo che si potessero salvare i numeri sulla usim e non sull'account google. Come sulla stock, e mi chiedevo se nella tua rom ci fosse questa possibilità.
Ci sono delle applicazioni su Google Play, che io sappia, nativamente su JellyBean non si può fare :(
-
Alberto aiutami!
Ho scaricato la ROM e sono andato in CWM
Wipe cache e dalvik cache..Bootloop!
-
saro' uno dei pochi che non riesce ad abituarsi all'account google invece che alla usim :), in ogni caso anche se non ho provato la tua rom dovrebbe esser davvero bella
-
Quote:
SlimShady
Alberto aiutami!
Ho scaricato la ROM e sono andato in CWM
Wipe cache e dalvik cache..Bootloop!
Strano, prova a ripristinare un backup, fai un wipe data e installa la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da Albertop97
Strano, prova a ripristinare un backup, fai un wipe data e installa la rom
L'ho fatto il wipe data perdendo purtroppo tutte le app .. ho installato la rom ed è funzionante...
-
Quote:
Alexmi1987
Io utilizzo SIM contacts è molto intuitiva come app ed è gratuita.. Jelly bean non lo fa xS
-
Ok mi sono convinto a provare la tua rom, molto bella devo dire, l'unica pecca e che quando cambi lo sfondo e scegli Sfondi NextCyan, li scorri e crasha il telefono dicendo che si è bloccato in modo anomalo
-
Quote:
Alexmi1987
Ok mi sono convinto a provare la tua rom, molto bella devo dire, l'unica pecca e che quando cambi lo sfondo e scegli Sfondi NextCyan, li scorri e crasha il telefono dicendo che si è bloccato in modo anomalo
E' vero, non me ne ero accorto, vedo cosa posso fare
Inviato dal mio Galaxy Next con NextCyan ROM
-
Ti chiedo qualche dritta, :) Percaso hai aumentato la potenza del wify? Provenendo dalla stock ho notato un notevolemiglioramento. Poi ho visto che non erano presenti gmail e youtube ma questioni di poco conto li riscarico al volo.
In ogni caso ottimo lavoro
-
Quote:
Alexmi1987
Ti chiedo qualche dritta, :) Percaso hai aumentato la potenza del wify? Provenendo dalla stock ho notato un notevolemiglioramento. Poi ho visto che non erano presenti gmail e youtube ma questioni di poco conto li riscarico al volo.
In ogni caso ottimo lavoro
Sì ho aumentato la potenza del wifi. Per gmail e youtube è perchè sono inserite le tiny gapps e non le gapps complete (che peserebbero circa 90MB)
-
è tutto il giorno che non riesco più a vedere il meteo su lock clock,le sto provando tutte ma niente,disinstallato e installato più volte ma niente meteo
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie
-
Quote:
belloppari
è tutto il giorno che non riesco più a vedere il meteo su lock clock,le sto provando tutte ma niente,disinstallato e installato più volte ma niente meteo
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie
Perchè nell'ultima nightly non funziona correttamente il fix del GPS
-
Quote:
Albertop97
Perchè nell'ultima nightly non funziona correttamente il fix del GPS
ahhh,ok Grazie
;)
-
Stavo valutando di mettere il launcher della Touchwiz 5 o preferite che tenga Nova Launcher?