Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Albertop97  
L'ho scritto poco fa, purtroppo serve wipe data :( 

ah scusa,grazie mille per il lavoro,consigli di odexare?
 Cmq questo potrebbe essere il mio ultimo update,settimana prox avrò l Htc one rotfl

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  belloppari  
ah scusa,grazie mille per il lavoro,consigli di odexare?
 Cmq questo potrebbe essere il mio ultimo update,settimana prox avrò l Htc one rotfl

Consiglio proprio di odexare a meno che non si vogliano modificare ulteriormente gli apk.
 Comunque beato tu per il nuovo telefono :)

- 

Qualcuno potrebbe mettere alcuni screen con i risultati del Benchmark di AnTuTu, gentilmente?:) 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  valesen  
Qualcuno potrebbe mettere alcuni screen con i risultati del Benchmark di AnTuTu, gentilmente?:) 

Dai 4000 ai 4500 dipende da quante app hai installato

- 

Perfetto, grazie mille! Al più presto scarico, monto e faccio sapere le prime impressioni:) al solito grazie e complimenti per il lavorone!

- 

ciao ho flashato due volte ma esce scritto configurazione guidata si e bloccato in modo anomalo cosa faccio? 

- 

Finally!!
 (Era ora :troll:)

- 

Ciao volevo chiederti che lock screen hai usato?
 Perché ho visto ad un mio amico questa rom è il locker sembra jelly bean, quindi mi interessava sapere il locker.
 Grazie in anticipo!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  elix38  
ciao ho flashato due volte ma esce scritto configurazione guidata si e bloccato in modo anomalo cosa faccio? 

Hai fatto il wipe data?
 Comunque prova a fare così:
 -wipe data
 -installa la mia rom
 -wipe data
 -reinstalla la mia rom di nuovo

Quote: 

Originariamente inviato da  Jeeko  
Finally!!
 (Era ora :troll:)

XD Il computer in cui avevo salvato tutto il lavoro della rom ha preso un virus, quindi mi è toccato cambiare hard disk (che non so come ma si è rotto) e poi ho ripreso

Quote: 

Originariamente inviato da  CaldoTheGamer  
Ciao volevo chiederti che lock screen hai usato?
 Perché ho visto ad un mio amico questa rom è il locker sembra jelly bean, quindi mi interessava sapere il locker.
 Grazie in anticipo!

Questo è JellyBean, quindi è normale che il locker sia fatto così, se stai cercando qualcosa per gingerbread prova holo locker (ma in questo caso siamo OT)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  elix38  

Ciao, anche a me succedeva quello, devi flashare la gapps a parte e dovrebbe risolversi.
 A me invece non va il lockscreen :p

EDIT: Dopo millemila flash funziona tutto.