Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Albertop97
Valuterò cosa mettere nella rom. Voi preferite S2E o Link2SD?
Link2SD.. hai la possibilità di spostare app :D A breve la v2 con Link2SD?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SlimShady
Link2SD.. hai la possibilità di spostare app :D A breve la v2 con Link2SD?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Anch'io ero propenso a Link2SD. La v2 non so tra quanto a breve. Hai risolto con il widget della barra di ricerca?
-
A me risultava comunque piena la memoria con link2sd... pur creando i collegamenti :(
Scusa una domanda Albertop97, come mai hai messo ES Gestore FIle e File menager? Non hanno la stessa funzione?
-
Quote:
Marko88Next
A me risultava comunque piena la memoria con link2sd... pur creando i collegamenti :(
Lo sto usando anch'io adesso e mi dice la stessa cosa
Quote:
Marko88Next
Scusa una domanda Albertop97, come mai hai messo ES Gestore FIle e File menager? Non hanno la stessa funzione?
Perchè all'inizio non sapevo che File Manager permettesse di vedere le cartelle di sistema
Consiglio: Usa il tasto modifica messaggio
-
Quote:
Anch'io ero propenso a Link2SD. La v2 non so tra quanto a breve. Hai risolto con il widget della barra di ricerca?
Non ancora Alberto.. :/
Quote:
Originariamente inviato da belloppari
Quote:
Originariamente inviato da SlimShady
Belloppari ci ho provato io personalmente con Link2SD creando lo script per la ext3.. ma niente di niente anche se in /system/etc/init.d non c'erano altri script prima di Link2SD
Androidiani App
Te lo dico perchè io uso link2sd con partizione ext 4 e devo dirti che mi va egregimaente ;)
Belloppari potresti inviarmi per pm lo script dell'ext4 di Link2SD che sta in system/etc/init.d per favore? Se lo faccio io mi dice "Impossibile creare lo script di attivazione : Il tuo telefono non può supportarlo"
-
Quote:
SlimShady
Belloppari potresti inviarmi per pm lo script dell'ext4 di Link2SD che sta in system/etc/init.d per favore? Se lo faccio io mi dice "Impossibile creare lo script di attivazione : Il tuo telefono non può supportarlo"
Androidiani App
Lo script non si trova in system/etc/init.d (almeno non lo ho visto lì) ma non so neanche dove si trovi
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da SlimShady
Androidiani App
Lo script non si trova in system/etc/init.d (almeno non lo ho visto lì) ma non so neanche dove si trovi
Una volta creai uno ext2 e stava lì.
-
Quote:
SlimShady
Una volta creai uno ext2 e stava lì.
Androidiani App
Ho appena riguardato e lì non c'è niente
-
molto bella e performante solo che la chache non si elimina totalmente