Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexmi1987
Alberto altra domanda, nella 3.2 è presente la modifica per aumentare la potenza del wify?
Yes, l'ho messo
-
Te lo chiedo perchè su altre rom provate il segnale wifi si agganciava e staccava subito, passava dalla ricezione massima alla minima e non ne so il motivo. Invece su altre rom con questa modifica funziona bene.
Cosa chiederti ancora? I principali bag qual'ora fossero presenti quali sono? Cioe da quanto ho letto la tua rom sembra essere perfetta
-
Quote:
Alexmi1987
Te lo chiedo perchè su altre rom provate il segnale wifi si agganciava e staccava subito, passava dalla ricezione massima alla minima e non ne so il motivo. Invece su altre rom con questa modifica funziona bene.
Cosa chiederti ancora? I principali bag qual'ora fossero presenti quali sono? Cioe da quanto ho letto la tua rom sembra essere perfetta
Sono questi:
1. Scelte di Riavvio (recovery, download mode) nel Menu tasto Accensione non impostate di default (Opzioni sviluppatore-->Riavvio avanzato)
2. Schermata blocca-schermo non correttamente dimensionata e corrotta
3. Blocca-schermo con PIN da ridimensionare
4. Mancanza RadioFM (risolvibile momentaneamente con app di terze parti quali Spirit FM) ... al momento è stato aggiunto il Supporto FM nei sorgenti.
5. Modifica Foto in "Galleria" è corrotto
6. Registrazione Video: Modalità Rallentatore causa Chiusura Forzata
Per il 2 sono in via di risoluzione
-
Quote:
Albertop97
Purtroppo sì, specialmente a quelle di classe bassa
Allora nn c'è un modo per avere la stessa rom ma con la memori interna "reale" e sfruttando sempre il sistema della partizione della sd con link2sd?
-
Quote:
naiber
Allora nn c'è un modo per avere la stessa rom ma con la memori interna "reale" e sfruttando sempre il sistema della partizione della sd con link2sd?
Certo basta aprire la rom con WinRAR WinZip o simili, andare in system-->etc-->init.d ed eliminare il file 40int2ext
-
ho fatto come hai detto ma al momento dell'installazione mi spunta "installation aborted"
-
Quote:
naiber
ho fatto come hai detto ma al momento dell'installazione mi spunta "installation aborted"
Allora installa la mia versione con lo script integrato e lo togli dopo con un file manager (la cartella è sempre quella)
Versione 3.5 pronta! Upload domani, buona notte!
-
Quote:
Albertop97
Allora installa la mia versione con lo script integrato e lo togli dopo con un file manager (la cartella è sempre quella)
con oi file manager o file explorer non mi fa eliminare il file , mi da accesso negato.
Ho risolto chiudendo l'archivio con 7zip dopo aver eliminato il file "40int2ext".
-
1 allegato(i)
spero non succeda solo a me ma utilizzando la risposta rapida ai messaggi la vignetta viene visualizzata cosi come nello screenshot
Allegato 57335
C'è un modo per risolvere? tipo togliendo i suggerimenti? o è un bug ?
PS: comunque ho notato un leggero miglioramento della durata della batteria
-
Quote:
JohnJoker7
spero non succeda solo a me ma utilizzando la risposta rapida ai messaggi la vignetta viene visualizzata cosi come nello screenshot
Allegato 57335
C'è un modo per risolvere? tipo togliendo i suggerimenti? o è un bug ?
PS: comunque ho notato un leggero miglioramento della durata della batteria
Scusate, colpa mia
-
nessun problema :).. sempre a disposizione XD (peccato che non posso aiutarti in modo fruttuoso XD)
-
NEWS: Non ci sarà nessuna versione di transizione (o forse basata su quella del 18 ma è molto instabile), almeno finchè non verrà sistemata la questione del bluetooth sulle sperimentali
-
Alberto ho appena messo la tua rom, molto veloce e fluida davvero bella, so che ci saranno problemi piu' importanti da risolvere, ma appena puoi se riesci, perfavore fai funzionare il modifica foto nella galleria è molto carina come utilità :)
-
è un problema della CM10.1 da aprile...non è un problema di questa rom.
Quando lo risolveranno sarà a posto anche qui. ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
nella release di marzo quindi il modifica foto della galleria funziona?
-
Alberto mi si è impazzito il play store, ogni volta che lo apro mi si chiude e si arresta in modo anomalo, ho provato a mettere il vecchio 3.10.14 ma stessa storia, non mi dire che devo ricaricare la rom ho finito ora di sistemarla :(
-
Quote:
elix38
nella release di marzo quindi il modifica foto della galleria funziona?
No, da quello che ricordo era corrotta anche lì
Quote:
Alexmi1987
Alberto mi si è impazzito il play store, ogni volta che lo apro mi si chiude e si arresta in modo anomalo, ho provato a mettere il vecchio 3.10.14 ma stessa storia, non mi dire che devo ricaricare la rom ho finito ora di sistemarla :(
Nelle impostazioni delle applicazioni vai sul play store e cancella dati e cache
-
Ho provato ma non ne vuole sapere. Riprovo a caricare la rom
-
Quote:
Alexmi1987
Ho provato ma non ne vuole sapere. Riprovo a caricare la rom
Fatti un nandroid backup r riprova con un wipe data. Se funziona puoi fare un advanced restore
-
Ho ricaricato la rom, ok tutto apposto, ma la colpa sicuramente era la mia, ho giocato un po' troppo con titanium. Mi limitero' a ripristinare le applicazioni e basta. Altra domanda che mi viene in mente, ma se adesso sistemo bene la rom, quando in un futuro rilascerai un'aggiornamento dovro' rifare tutto dall'inizio?
-
Quote:
Alexmi1987
Ho ricaricato la rom, ok tutto apposto, ma la colpa sicuramente era la mia, ho giocato un po' troppo con titanium. Mi limitero' a ripristinare le applicazioni e basta. Altra domanda che mi viene in mente, ma se adesso sistemo bene la rom, quando in un futuro rilascerai un'aggiornamento dovro' rifare tutto dall'inizio?
Quasi sicuramente basterà un wipe cache solo per precauzione. Dico sempre quando è necessario farli
-
perchè non fai una rom come questa però basandola sulla nuova aosp ics di paul l.? rotfl
-
Quote:
galagala
perchè non fai una rom come questa però basandola sulla nuova aosp ics di paul l.? rotfl
Lo sai che quasi quasi mi tenti?
-
Quote:
Albertop97
Lo sai che quasi quasi mi tenti?
e fatti tentare dai.. :p
-
Quote:
galagala
e fatti tentare dai.. :p
Magari più avanti ci farò un pensierino perchè mi piace molto la sua leggerezza
-
Alberto una mano, ho acceso il telefono dopo un paio d'ore che si era scaricato, mi ritrovo con whatsapp cancellato xD, ed il gps che mi chiede la posizione come all'inizio, che devo fare per fargli restare in memoria le cose
-
Quote:
Alexmi1987
Alberto una mano, ho acceso il telefono dopo un paio d'ore che si era scaricato, mi ritrovo con whatsapp cancellato xD, ed il gps che mi chiede la posizione come all'inizio, che devo fare per fargli restare in memoria le cose
Per whatsapp prova a vedere che la SD si sia caricata all'avvio del telefono, per il resto, nessuno mi ha segnalato questi problemi.
In arrivo versione 3.3, presto la 3.5.
CHANGELOG v3.3:
###22/04/2013 Versione 3.3
* Framework fixato con alcune immagini di hrk
* Fixato Lockscreen con logo operatore
* ES Gestore File 3
* Quickmessage fixato
-
con il framework hai fixato anche il pop up dei messaggi rapidi??
-
Quote:
JohnJoker7
con il framework hai fixato anche il pop up dei messaggi rapidi??
Sì... sapevo di essermi dimenticato di inserire qualcosa nel changelog.
EDIT: Bad upload mi tocca ricaricare tutto scusate
-
Domandina veloce: qualcuno potrebbe aiutarmi con l'OTA Updater? Ogni qual volta cerco di scaricare l'aggiornamento (quello del 20/04/2013) l'aggiornamento tramite Recovery fallisce sempre, nonostante io metta la spunta per la cancellazione di Data e Cache, oltre che aver dato i diritti completi e permanenti col Superuser all'applicazione. L'errore in questione - nella Recovery - è "Installation aborted." Ringrazio in anticipo!:)
P.S.: la Rom funziona perfettamente dopo giorni di utilizzo! A parte questo inconveniente non ho mai riscontrato alcun problema, nessun freeze e nessun riavvio del sistema, così come nessun blocco delle applicazioni più "pesanti" (vedi Facebook, che spesso con Rom basate su 4.2.2 va in crash continuo). Un ottimo lavoro veramente, complimentoni!
-
Quote:
valesen
Domandina veloce: qualcuno potrebbe aiutarmi con l'OTA Updater? Ogni qual volta cerco di scaricare l'aggiornamento (quello del 20/04/2013) l'aggiornamento tramite Recovery fallisce sempre, nonostante io metta la spunta per la cancellazione di Data e Cache, oltre che aver dato i diritti completi e permanenti col Superuser all'applicazione. L'errore in questione - nella Recovery - è "Installation aborted." Ringrazio in anticipo!:)
P.S.: la Rom funziona perfettamente dopo giorni di utilizzo! A parte questo inconveniente non ho mai riscontrato alcun problema, nessun freeze e nessun riavvio del sistema, così come nessun blocco delle applicazioni più "pesanti" (vedi Facebook, che spesso con Rom basate su 4.2.2 va in crash continuo). Un ottimo lavoro veramente, complimentoni!
Mi dispiace ma io non posso testare l'ota updater perchè ho un limite di 10 GB mensili quindi non posso darvi aiuti particolari :/. L'upload della nuova versione è all'84%
-
Quote:
Albertop97
Mi dispiace ma io non posso testare l'ota updater perchè ho un limite di 10 GB mensili quindi non posso darvi aiuti particolari :/. L'upload della nuova versione è all'84%
Ma va figurati, grazie lo stesso:)
Ed in caso volessi fare col solito metodo (scarico - metto sull'SD - installo da Recovery) quali sono i procedimenti da fare così da aggiornare il software senza perdere tutti i dati dentro?:) Soltanto una cancellazione di Cache e Dati, installare il .zip e riavviare?
-
Quote:
valesen
Ma va figurati, grazie lo stesso:)
Ed in caso volessi fare col solito metodo (scarico - metto sull'SD - installo da Recovery) quali sono i procedimenti da fare così da aggiornare il software senza perdere tutti i dati dentro?:) Soltanto una cancellazione di Cache e Dati, installare il .zip e riavviare?
Per non perdere tutti i dati NON devi fire il wipe data, solo cache. Upload completo, aggiorno il primo post. Aggiornamento ota domani
-
ciao alberto ho scaricato la tua rom ora e la provero,ma la versione successiva cioe la 3,5 uscira oggi?grazie
-
Quote:
elix38
ciao alberto ho scaricato la tua rom ora e la provero,ma la versione successiva cioe la 3,5 uscira oggi?grazie
Non lo so ma a breve dovrei esserci ;)
-
ciao alberto volevo dirti che io sulla 3.2 avevo riscontrato un problema ad ogni spegnimento e poi accensione o riavvio le app utente scomparivano erano disistallate nella 3.3 è stato risolto??
-
Nella 3.3 il problema della appari che sparivano è risolto però é normale che OTA updater mi segnali un aggiornamento alla 3.2 quando ho già installata la 3.3??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Lurk prova a impostare un applicazione tipo facebook e prova a riavviare il telefono e vedi se le applicazioni rimangono in memoria con i dati oppure si resettano?? Puoi farmi questo favore?? Grazie mille
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
nella v3.3 andando in impostazioni --> lingue ed immissione --> e poi clicchiamo sulle impostazioni della ice cream keyboard ci fa fare qualsiasi cosa e salva tranquillamente le modifiche però nel momento in cui premiamo indietro dice che il processo impostazioni si è bloccato in modo anomalo e si può premere solo ok... non sembra succedere niente di che però io lo segnalo lo stesso XD
PS: confermo il bug che ota mostra la v3.2 come aggiornamento ;)
-
Quote:
xXlukXx
ciao alberto volevo dirti che io sulla 3.2 avevo riscontrato un problema ad ogni spegnimento e poi accensione o riavvio le app utente scomparivano erano disistallate nella 3.3 è stato risolto??
L'ho notato anch'io oggi, a occhio dovrebbe essere activospeeder ma verifico
Quote:
JohnJoker7
PS: confermo il bug che ota mostra la v3.2 come aggiornamento ;)
Non è un bug è che OTA Updater rileva una versione diversa da quella scritta nel build.prop perchè non ho ancora caricato la rom per l'aggiornamento via OTA