Visualizzazione stampabile
-
aaaah XD okok.. comunque la tastiera non salva i nuovi termini come invece succedeva prima :S
EDIT: l'app email non fa gestire due account.. nel senso che crasha durante l'inserimento oppure cliccando semplicemente in alto dove viene visualizzata l'email (o per intenderci dove si preme per lo switch degli account)
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnJoker7
EDIT: l'app email non fa gestire due account.. nel senso che crasha durante l'inserimento oppure cliccando semplicemente in alto dove viene visualizzata l'email (o per intenderci dove si preme per lo switch degli account)
A me funziona...
Quote:
JohnJoker7
nella v3.3 andando in impostazioni --> lingue ed immissione --> e poi clicchiamo sulle impostazioni della ice cream keyboard ci fa fare qualsiasi cosa e salva tranquillamente le modifiche però nel momento in cui premiamo indietro dice che il processo impostazioni si è bloccato in modo anomalo e si può premere solo ok... non sembra succedere niente di che però io lo segnalo lo stesso XD
Mi metto al lavoro ;)
-
allo mi spiego meglio XD.. il secondo account lo accetta però mentre leggi la posta dell'account principale se premi in alto per fare lo switch si blocca in modo anomalo :S
PS: se succede solo a me qualcuno sa da cosa possa derivare?
-
Quote:
JohnJoker7
allo mi spiego meglio XD.. il secondo account lo accetta però mentre leggi la posta dell'account principale se premi in alto per fare lo switch si blocca in modo anomalo :S
PS: se succede solo a me qualcuno sa da cosa possa derivare?
Ho capito.
Ho eliminto activospeeder e dopo un riavvio le app mi sono magicamente riapparse, metterò la versione precedente
-
ho risolto il problema dell'app email XD ho eliminato semplicemente i dati e reinserito i due account e adesso funziona tutto bene :) (odiosa la tastieeeeraaa XD)
PS: come elimino activo speeder?
-
Quote:
JohnJoker7
ho risolto il problema dell'app email XD ho eliminato semplicemente i dati e reinserito i due account e adesso funziona tutto bene :) (odiosa la tastieeeeraaa XD)
PS: come elimino activo speeder?
Ok, grazie. L'app non voleva farmi inserire il 2° account XD
La tastiera l'ho cambiata se guardi il 2° post.
Per eliminare activospeeder, con Es gestore file--> tasto fisico opzioni--> strumenti--> root exporer (scorri giù)--> monta la cartella system. Poi elimini il file 16activo in system/etc/init.d
-
sisi avevo già letto che avevi modificato la tastiera, ma in previsione della prossima versione XP... nell'attesa sto utilizzando swiftkey trial peserà anche 7 mb circa ma è dinamicissima e anche carina da vedere. per quanto riguarda activo speeder a cosa serve?? ed eliminandolo cosa perdo(prestazioni o cosa?)?
-
Quote:
JohnJoker7
sisi avevo già letto che avevi modificato la tastiera, ma in previsione della prossima versione XP... nell'attesa sto utilizzando swiftkey trial peserà anche 7 mb circa ma è dinamicissima e anche carina da vedere. per quanto riguarda activo speeder a cosa serve?? ed eliminandolo cosa perdo(prestazioni o cosa?)?
Eh... purtroppo activospeeder è un ottimissimo script per le prestazioni
-
Domandona: battery drain? come va?
-
Quote:
perrots97
Domandona: battery drain? come va?
Ma leggere qualche pagina fa no? :O Comunque come ho già detto mi dura da 1 a 3 giorni, ma come ho già ribadito, non uso molto il telefono
-
Non riesco ad eliminare 16activo, mi dice che il file è in sola lettura
-
Per eliminare activospeeder, con Es gestore file--> tasto fisico opzioni--> strumenti--> Root exporer (scorri giù)--> Lettura/Scrittura--> monta la cartella system (pallino su RW). Poi elimini il file 16activo in system/etc/init.d
Così si capisce meglio?
-
Ciao Alexmir volevo dirti che i dati rimangono ma solo le applicazioni vengono disinstallatte ho riscontrato questo errore anche nella 3.3
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Albertop97
Ma leggere qualche pagina fa no? :O Comunque come ho già detto mi dura da 1 a 3 giorni, ma come ho già ribadito, non uso molto il telefono
Scusa alberto, avevo letto ma mi dev'essere sfuggito... scusa ancora ... comunque bel lavoro :)
-
volevo chiedere una cosa,faccio una premessa nella 3.0 non succedeva mi succede solo nella 3.3 e nella 3.3 ogni volta chr riavvio il cell tutte le appp utente non ci sono piu rimangono solo i dati e le app sono disistallate chi mi può aiutare???
-
Lukx elimina activospeeder, con Es gestore file--> tasto fisico opzioni--> strumenti--> Root exporer (scorri giù)--> Lettura/Scrittura--> monta la cartella system (pallino su RW). Poi elimini il file 16activo in system/etc/init.d
E vedrai che risolvi quel problema delle applicazioni.
Si Alberto ci sono riuscito grazie mille :)
-
Ma è un errore casuale questo? Perché a me è capitato di aver dovuto riavviare il cellulare alcune volte con la 3.3 eppure non mi è mai capitato.. Conviene che lo tolga a priori quindi oppure solo in caso succeda?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
valesen
Ma è un errore casuale questo? Perché a me è capitato di aver dovuto riavviare il cellulare alcune volte con la 3.3 eppure non mi è mai capitato.. Conviene che lo tolga a priori quindi oppure solo in caso succeda?
Io ti consiglio di togliere lo script solo nel caso ci siano i problemi citati. Comunque è strano, dovrebbe succedere a tutti, o sei fortunato oppure hai la una versione precedente anche se non credo. Il problema dovrebbe verificarsi anche con la versione 3.2 della ROM. Comunque ho già risolto
-
Va benissimo, grazie ancora!:)
-
Quote:
valesen
Va benissimo, grazie ancora!:)
Grazie a te di aver provato la ROM :D
Però riguardo ad ActivoSpeeder ho brutte notizie: su xda hanno chiuso la discussione e, almeno per il momento, non sarà più sviluppato :(
-
Albertop97 la rom va benissimo..unica pecca le scorciatoie di sblocco che sono orrende =)
Comunque perchè non cambi base e usi la P.A.C. 4.2.2?
-
Quote:
ALESSIO13
Albertop97 la rom va benissimo..unica pecca le scorciatoie di sblocco che sono orrende =)
Comunque perchè non cambi base e usi la P.A.C. 4.2.2?
Lo so :(, le scorciatoie nella prossima versione sono fixate nativamente.
Mi state tentando con troppe rom di base perchè mi piacciono molto sia la AOSP che la PAC (AOSPA JellyBean 4.2.2)
-
Quote:
Albertop97
Lo so :(, le scorciatoie nella prossima versione sono fixate nativamente.
Mi state tentando con troppe rom di base perchè mi piacciono molto sia la AOSP che la PAC (AOSPA JellyBean 4.2.2)
La AOSP ok è più leggera..ma non ha NULLA..oltre ad essere basata su ICS..la P.A.C. è 4.2.2 è superpersonalizzabile..basta che apporti le modifiche che hai portato a qst rom e allegerirla di qualche apk suoneria e font
-
Qualcuno sa dirmi per eliminare
16activo la parte di mettere il pallino e rw?
-
Cioè come montare la cartella system
-
Quote:
xXlukXx
Cioè come montare la cartella system
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Il pallino devi mettero sotto RW, l'ho già detto non so quante volte. Ti consiglio di unire i tuoi 2 messaggi
-
Quote:
Albertop97
Il pallino devi mettero sotto RW, l'ho già detto non so quante volte. Ti consiglio di unire i tuoi 2 messaggi
lo so ho visto ma non so dove è Rw per favore non è che puoi spiegarmi passo passo o mettere uno screen?
-
Quote:
xXlukXx
lo so ho visto ma non so dove è Rw per favore non è che puoi spiegarmi passo passo o mettere uno screen?
Ho scritto: Per eliminare activospeeder, con Es gestore file--> tasto fisico opzioni--> strumenti--> Root exporer (scorri giù)--> Lettura/Scrittura--> monta la cartella system (pallino su RW). Poi elimini il file 16activo in system/etc/init.d
-
Quote:
xXlukXx
edit ho risolto
-
Quote:
ALESSIO13
La AOSP ok è più leggera..ma non ha NULLA..oltre ad essere basata su ICS..la P.A.C. è 4.2.2 è superpersonalizzabile..basta che apporti le modifiche che hai portato a qst rom e allegerirla di qualche apk suoneria e font
Ho provato la Pac (AOSPA3+) ma ha troppi bug e cose da rivedere
-
Quote:
Albertop97
Del tipo?a parte il bug del lockscreen non ne ho visti..i bug sono uguali alla tua rom
-
Quote:
ALESSIO13
Del tipo?a parte il bug del lockscreen non ne ho visti..i bug sono uguali alla tua rom
Tantissime cose da ridimensionare, le impostazioni crashano in più parti...
-
Quote:
Albertop97
La PAC (4.2.2) di fauzan e la aospa 3+ rilasciata oggi sempre da fauzan sono due cose diverse...
-
La NextCyan è basata sulla CM10.1 ed è un modo per utilizzare JB senza compromessi, la base resta questa (spero) perchè è già perfetta così
-
Quote:
next galaxy
La PAC (4.2.2) di fauzan e la aospa 3+ rilasciata oggi sempre da fauzan sono due cose diverse...
Che la PAC e la AOSPA3+ fossero due cose diverse sembrava anche a me (comunque sono entrambe di Paul L. non di fauzan) ma su xda vedo solo questo: [AOSPA 4.2.2 JDQ39] PARANOIDANDROID 3.1 | APRIL 24 | Finally updated. Poi sulla firma di Paul L. c'è scritto AOSPA3+, ci clicco e vengo riportato alla discussione precedente
EDIT: adesso ho visto anche l'altra, se non pesa troppo la provo
Quote:
Jeeko
La NextCyan è basata sulla CM10.1 ed è un modo per utilizzare JB senza compromessi, la base resta questa (spero) perchè è già perfetta così
Sì ma si parlava di ribasarla ;)
Decisione Finale: La ROM NON LA RIBASO, motivi:
-AOSP: troppo minimimale
-PAC: troppo pesante
-AOSPA3+: troppi bug
-
Quote:
Albertop97
Che la PAC e la AOSPA3+ fossero due cose diverse sembrava anche a me (comunque sono entrambe di Paul L. non di fauzan) ma su xda vedo solo questo: [AOSPA 4.2.2 JDQ39] PARANOIDANDROID 3.1 | APRIL 24 | Finally updated. Poi sulla firma di Paul L. c'è scritto AOSPA3+, ci clicco e vengo riportato alla discussione precedente
EDIT: adesso ho visto anche l'altra, se non pesa troppo la provo
Sì ma si parlava di ribasarla ;)
Decisione Finale: La ROM NON LA RIBASO, motivi:
-AOSP: troppo minimimale
-PAC: troppo pesante
-AOSPA3+: troppi bug
Sisi di Paul ho sbagliato io :P
-
Visto che sei anche tu un creatore della Balt Rom, potresti dirmi come bisogna fixare ActivoSpeeder per evitare la disinstallazione delle app all'avvio?
-
Quote:
Albertop97
Visto che sei anche tu un creatore della Balt Rom, potresti dirmi come bisogna fixare ActivoSpeeder per evitare la disinstallazione delle app all'avvio?
É un fix di autoradio, lo trovi nel thread di fauzan ;)
-
C'è sempre lui in mezzo XD comunque grazie
-
Quote:
Albertop97
C'è sempre lui in mezzo XD comunque grazie
Di nulla...
Peccato solo che abbia fermato il progetto :(