E' colpa del telefono o della scheda sd o della rom se ho riavviato il cellulare e mi sono sparite tutte le app?
Visualizzazione stampabile
E' colpa del telefono o della scheda sd o della rom se ho riavviato il cellulare e mi sono sparite tutte le app?
Nessuno dei 2. Si tratta di uno script che fa conflitto. Puoi eliminarlo o aspettare la prossima versione 3.5
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
parto dicendo che nella v3.2 ad ogni riavvio le app restavano e non scomparivano come nella v3.3 .... cancellando il file 16activo il cel si accende molto ma molto ma molto più velocemente e sinceramente le prestazioni sembrano le stesse.. comunque se risolveranno il bug del bluetooth (nella cm10.1 del 18/4) e ribasi la next cyan a quella penso che almeno a livello estetico e a prestazioni da untilizzo giornaliero sarà perfetto :)
Il bug del bluetooth è su quella del 21. Per l'estetica, sto cercando di portare delle funzioni dalla Paranoid Android ma non assicuro niente. Per ActivoSpeeder è ovvio che eliminandolo l'avvio sia più veloce visto che è uno script in nella cartella system/etc/init.d ma per le prestazioni non sono molto sicuro di quello che dici
Alberto a quando il prossimo update 3.5?
a volte dopo l'avvio sembra metterci più tempo per diventare scattante cosa che prima non succedeva.. però dopo due minuti massimo si stabilizza va liscio e senza troppi intoppi .. e comunque se mantieni lo stile di jelly bean puro sarà sicuramente ottimo ;) ... se poi risolverai anche il bug della modifica immagini diventerai un mito XD
Ciao a me non mi scarica l 'aggiornamento mi dice che c'è e tutto però non scarica
ho visto gli screenshot della 3.5 che baserai sulla cm10.1 del 18/4 e ho notato i piccoli bug della lock screen... non si potrebbero applicare le migliorie apportate da millo sulla medesima rom??
Sono già state apportate, non le nuove però perchè ho ssentito che mandano in bootloop
EDIT: Potreste dirimi se con questo fix avete il broblema della disinstallazione delle app all'avvio: http://www.mediafire.com/?qukac8kdobhe51b
bootloop?
sul mio telefono sta funzioando tutto correttamente... i files sono gli stessi uppati
Ho provato il fix e le appari rimangono :) manca la modifica alle foto
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
a me no... dopo aver installato il fix al riavvio sono scomparse le app
edit: può essere che il problema persiste dopo il fix perchè avevo cancellato il file 16activo??
Quella sulla PAC funziona! Infatti ho intenzione di ribasare la rom su quella, a discapito di quanto ho detto prima, aspetto solo i permessi. Ho provato a mettere l'apk della galleria della PAC sulla CM10.1 ma il problema si ripresenta, deve esserci un bug sulle librerie (credo) il problema è che non capisco quali siano quelle giuste. Mi sembra strano però che a qualcuno il fix funzioni e a qualcun'altro no, guarda se ci sono 3 file che cominciano con 16activo in system/etc/init.d
ho provato a fare un restore di un mio backup e ad applicare il fix di nuovo e adesso funziona (al secondo riavvio mi ha azzerato la cache uff xs meglio feriti che morti va XD) ;) grazie (e comunque mi ricredo sulla funzionalità di activospeeder.. migliora davvero le prestazioni :) )
Retifico anche io, al secondo riavvio mi si è cancellato tutto, ed ho perso tutte le applicazioni installate
Buone notizie (spero). Sono riuscito a integrare nella CM10.1 di Erikcas le impostazioni Paranoid Android, devo fare il primo test, se funziona bene, altrimenti ho buttato via una giornata :(
Ok nel caso vuoi posso testarla anche io se la uppi da qualche parte in modo provvisorio.
Speriamo bene XS comunque se vuoi potrei testarla anche io ;)
edit: ai successivi riavvii le app ci sono ancora ad esclusione di due app :S rispettivamente televideo e guida tv di una certa de rosa se non sbaglio XD.. il problema è che se provo a reinstallarle dal play store mi da errore sconosciuto "-24" qualcuno sa dirmi il perchè?
Informo che NON soro riuscito a fare il port (me lo immaginavo), non so da cosa possa dipendere quell'errore. Inoltre a distanza di 3 mesi esatti ho postato la prima versione e 4 mesi esatti fa era il mio compleanno :D quindi rilascio oggi la versione 3.5. Questa versione l'ho fatta di fretta quindi non attendetevi un gran che, sarà di passaggio per ribasamento sulla PAC e allora cominceremo a ragionare ;)!
se non scompaiono le app al riavvio sarà sicuramente eccellente visto che già dalla 3.0 lo era :)
se mi dici come inserire la versione più aggiornata di activo speeder e ovviamente mi dai il link del file XD lo testo io e ti dico se crea problemi ai successivi riavvii :) (sono un "maniaco" delle cose sempre aggiornate XD)
E' stato sospeso lo sviluppo di activo speeder, l'ultima versione era la 3.5.
L'upload è finito, la versione 3.5 è qui: NeXtCyan_by_Alberto97_v3.5_28042013.zip | ROM by Alberto97 for Galaxy Mini
Changelog:
###28/4/2013
-ActivoSpeeder 3.3.1
-Fly on Mod 1.0
-Tastiera AOSP
-Fixati I/O Scheduler e Governor
Potrebbe esserci altro... ma ricordarselo!
EDIT: Niente aggiornamento OTA per questa versione, ma ci sarà per la prossima
EDIT2: Non sono stati caricati 8MB :O, sto ricaricando
infatti da installation aborted :S
Quote:
Originariamente inviato da Albertop97
Scusa l'ignoranza ma cos'è il Fly On Mod?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
ciao alberto vorrei chiederti una cosa su tuo consiglio sto provando la pac da un paio di ore vedo come va,invece per la tua rom posso installare link2sd
Quote:
Originariamente inviato da Albertop97
Lo so che è uno script ma che funzione ha? Esempio Activo serve per velocizzare.. INT2EXT+ per la memoria interna.. e questo?
dopo l'installazione ho fatto di nuovo i due wipe (chache e data) e all'avvio il file manager dice che non è installato e non vedo più seeder (anche se non so neanche a che serve)... poi ho provato a fare un collage per avere activo speeder 3.5 ... eeee rullo di tamburi NON funziona XD l'ho riavviato un paio di volte ma nulla da fare alcune app si perdono :S (ma non tutte..sottolineo non tutte).. dal piccolo utilizzo mi è sembrata veloce e scattante come la v3.3. mi piace molto la dimensione delle icone della barra delle notifiche, c'è ancora l'aggiornamento ota 3.2 che rompe, XD la modalità modifica immagini è ancora un pò corrotta per quanto riguarda i filtri ma non crasha più :) il lockscreen è quasi perfetto se si eliminano le scorciatoie e il meteo (utilizzandoli la scorciatoia in alto risulta tagliata), finalmente quando scatto le foto non me le ruota di 90°, collegando l'usb o il cavo di alimentazione segnala con una notifica acustica la connessione, l'utilizzo della ram mi sembra notevolmente migliorata perchè a sistema "fermo" senza app aperte ci sono 100mb liberi in confronto a prima che ce n'erano 50 mb al max, finalmente si riesce a leggere quello che si scrive quando si utilizza la risposta rapida e soprattutto la tastiera è tornata perfetta :)... continuerò a provarla e al max a segnalare eventuali bug ;)
Valutazione finale ottima sotto molti aspetti :)
ciao alberto ho provato la pac come tu mi hai detto ma ci sono problemi ad esmpio non si riesce ha rispondere alle chiamate si blocca tutto,fortuna avevo il backup e ho reinstallato la versione di erickas piu tardi provero la tua unica cosa nella pac il modifica foto della galleria funziona,
La 4.0 la prossima versione sarà ribasata sulla pac, non vorrei dire una cavolata, ma dopo dovrebbe funzionare il modifica foto
Ogni benedetta volta la stessa storia..Wipe cache e wipe dalvick cache e mi dice di fare un wipe data .. ma perchèèè!?
No no hai hai ragione funzionerà tutto alla perfezione ;) (o almeno spero)
Aumenta la durata della batteria e le prestazioni (ho notato molto lo scorrimento)
EDIT: Effem (la radio) non con questa rom non crasha, nelle cuffie si sente come un "disturbo" (quindi vuol dire che in parte funziona) ma ci sono soltanto i canali 87.5 e 64. qualcosa
Alberto a me la 3.5 sembra molto lenta rispetto la 3.2, nelle applicazioni ci metto diverso tempo ad aprirle
In Attesa della 4.0 :)