Visualizzazione stampabile
-
Altra scoperta? La 3.5 dopo 2 riavvi mi ha eliminato tutte le applicazioni, è ripartita da 0
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexmi1987
Altra scoperta? La 3.5 dopo 2 riavvi mi ha eliminato tutte le applicazioni, è ripartita da 0
Strana questa cosa, essì che è la stessa versione di activospeeder della 3.0 O_o
Comunque, per chi conoscesse la PAC, ho ridimensionato e tradotto in italiano l'app Performance Control
-
Esattamente aprendo l'app whatsapp mi si è bloccato il telefono, riavviatosi da solo si era resettato da solo. Come se fosse ripartito
-
Quote:
Alexmi1987
Esattamente aprendo l'app whatsapp mi si è bloccato il telefono, riavviatosi da solo si era resettato da solo. Come se fosse ripartito
Ah, è successo anche a me qualche volta con la CM7, dovebbe essere una cosa casuale
-
Quote:
Albertop97
Strana questa cosa, essì che è la stessa versione di activospeeder della 3.0 O_o
Comunque, per chi conoscesse la PAC, ho ridimensionato e tradotto in italiano l'app Performance Control
Veramente la PAC la ha ereditata dalla aokp :rolleyes:
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Volevo chiedere se nella v3.5 il problema di activospeeder è stato risolto??
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
next galaxy
Veramente la PAC la ha ereditata dalla aokp :rolleyes:
Lo so, ma non si trova la aokp ultimamente per il next
Quote:
xXlukXx
Volevo chiedere se nella v3.5 il problema di activospeeder è stato risolto??
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Teoricamente sì
-
E praticamente? Speri di si è una buona rom hai visto il post con tutti gli script di bbrabbit consigli qualcuno per questa rom in aggiunta?
-
Quote:
xXlukXx
E praticamente? Speri di si è una buona rom hai visto il post con tutti gli script di bbrabbit consigli qualcuno per questa rom in aggiunta?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Anche praticamente. Bene o male quegli script sono tutti integrati a parte 2-3 che andrebbero in conflitto
-
ciao ragazzi, ho installato questa rom e mi trovo benessimo, complimenti allo sviluppatore. sul next ho installata la ver. 3.3 e stasera ho visto l'aggiornamento a quella 3.5. come faccio ad installarla senza perdere i miei dati???
-
Ho installato la versione 3.5 e mi succede la stessa cosa che mi succedeva nella 3.2, si riavvia inaspettatamente ogni volta che provo ad aprire una qualsiasi applicazione.
Ho fatto solo wipe cache e dalvik cache, devo fare anche wipe data?
-
Quote:
ManidiLatta
Ho installato la versione 3.5 e mi succede la stessa cosa che mi succedeva nella 3.2, si riavvia inaspettatamente ogni volta che provo ad aprire una qualsiasi applicazione.
Ho fatto solo wipe cache e dalvik cache, devo fare anche wipe data?
Ma da cosa vieni?
-
Quote:
Albertop97
Ma da cosa vieni?
dalla 3.0, già al passaggio alla 3.2 mi da questo problema, la 3.3 non l'ho provata.
-
Quote:
ManidiLatta
dalla 3.0, già al passaggio alla 3.2 mi da questo problema, la 3.3 non l'ho provata.
Allora fai un wipe data ma potrebbe essere che tutti abbiano questi problemi (cosa che avevo accennato) perchè la rom dalla 3.2 è basata sulla sperimentale del 18
-
Quote:
Albertop97
Allora fai un wipe data ma potrebbe essere che tutti abbiano questi problemi (cosa che avevo accennato) perchè la rom dalla 3.2 è basata sulla sperimentale del 18
Ok perfetto, al massimo provo con un wipe data, grazie.
-
Volevo chidere se si può installare lo script battery saver su questa rom ho va in conflitto con altri script?
Inviato dal mio Galaxy Next con rom NextCyan v3.5
-
Quote:
xXlukXx
Volevo chidere se si può installare lo script battery saver su questa rom ho va in conflitto con altri script?
Inviato dal mio Galaxy Next con rom NextCyan v3.5
C'è gia ;)
-
Quote:
Albertop97
Ho capito perchè si riavviava, dopo aver installato la 3.5 con un wipe data ho cominciato a reinstallare le applicazioni.
Quindi ho riscaricato no-frills cpu, e appena l'ho settato ha ricominciato a dare problemi, ho risolto disistallandolo.
-
Quote:
Albertop97
sinceramente i problemi sono iniziati dalla 3.3 inizio a pensare che non sia activo speeder a crear problemi ma quel qualcosa che unisce la memoria interna e la sd ;) se puoi fallo un piccolo controllino
-
Quote:
Originariamente inviato da JohnJoker7
Quote:
Originariamente inviato da Albertop97
sinceramente i problemi sono iniziati dalla 3.3 inizio a pensare che non sia activo speeder a crear problemi ma quel qualcosa che unisce la memoria interna e la sd ;) se puoi fallo un piccolo controllino
Non può essere. INTEXT+ c'è l'ho installato sulla AOSP di Paul e va alla perfezione e riavviando le app rimangono.. infatti se proviamo a togliere 16activo e riavviamo le app ci sono..Almeno per me..
-
e allora sarà qualcos altro perchè prima c'erano entrambi sia activospeeder 3.3.1 che intext e funzionava tutto alla grande!
-
quando ci sarà la prossima versione? perche con la 3.2 mi sto trovando malissimo... lentezza assurda... riavvii improvvisi e crsch delle applicazioni in continuazione
-
Quote:
iravip
quando ci sarà la prossima versione? perche con la 3.2 mi sto trovando malissimo... lentezza assurda... riavvii improvvisi e crsch delle applicazioni in continuazione
Veramente sono già arrivato alla 3.5 se guardi il secondo post
-
Dai che domani, cioè oggi rilasci la 4.0 :) ci speriamo??? xD
-
ah quasi dimenticavo la tastiera ho notato che ha un vocabolario quasi assente ;)
-
Quote:
Alexmi1987
Dai che domani, cioè oggi rilasci la 4.0 :) ci speriamo??? xD
Non ci sperare :troll:
Quote:
JohnJoker7
ah quasi dimenticavo la tastiera ho notato che ha un vocabolario quasi assente ;)
Lo so ma altrimenti peserebbe 10MB quella di JellyBean, invece questa di ICS non pesa neanche 1MB e mezzo
Comunque, se volte fare de tester, potete provarmi la Fly on mod e dirmi se vi cancella le app all'avvio? Perchè questo problema mi si sta ripresentando, provo a vedere se c'è uno zipalign. In ogni caso non può essere (teoricamente) ActivoSpeeder perchè ho la versione 3.3.1
-
Quote:
Albertop97
Non ci sperare :troll:
Lo so ma altrimenti peserebbe 10MB quella di JellyBean, invece questa di ICS non pesa neanche 1MB e mezzo
Comunque, se volte fare de tester, potete provarmi la
Fly on mod e dirmi se vi cancella le app all'avvio? Perchè questo problema mi si sta ripresentando, provo a vedere se c'è uno zipalign. In ogni caso non può essere (teoricamente) ActivoSpeeder perchè ho la versione 3.3.1
EDIT: Mi sa che era proprio ActivoSpeeder. Comunque vi consiglio di provarlo lo stesso quello script (v1.1, nella rom c'è una versione precedente)
Quello script è per gingerbread
Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
-
Quote:
next galaxy
Quello script è per gingerbread
Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
Lo soooooooooooo, ma era quello che all'inizio creava problemi
EDIT: Non so come ma si è risolto tutto
-
stanno succedendo miracoli XD
-
Sto Provando la versione 4 e devo dire che con il suo kernel (di Paul L.) è una c****a. Mentre con il kernel di Erikcas funziona (oserei dire) meglio delle altre versioni!
-
Una domanda! Ma che benefici ci sono ribasarla sulla PAC rom visto che l ultima build è del 5 Gennaio 2013? e le ultime build della 10.1 sono gia al 18 maggio?
-
La PAC ha delle piccole migliorie, ad esempio il tanto atteso modifica foto funzionante.
-
Mi scuso e correggo che la PAC ROM è in data 30marzo l ultima build 22. Vabe vediamo un pò come va questa 4.0
-
Siamo tutti in attesa, io ho tolto subito la 3.5, mi dava problemi
-
Io aspetto la 4.0 e se va bene metterò quella. Per ora uso la balt 4.6 mi ci trovo bene, ma sono curioso di sapere come va questa.
-
A me la balt rallenta tantissimo. E' bella ma per aprire un'applicazione ci mettevo una vita
-
Quote:
lordz
Una domanda! Ma che benefici ci sono ribasarla sulla PAC rom visto che l ultima build è del 5 Gennaio 2013? e le ultime build della 10.1 sono gia al 18 maggio?
Veramente l'ultima build della PAC è del 27 aprile e della CM10.1, è del 18 aprile. Poi la PAC contiene tutte lefunzioni della Cyano 10.1, modalità tablet e phablet e molto stranamente è anche più leggera
-
Quote:
Albertop97
Veramente l'ultima build della PAC è del 27 aprile e della CM10.1, è del 18 aprile. Poi la PAC contiene tutte lefunzioni della Cyano 10.1, modalità tablet e phablet e molto stranamente è anche più leggera
Spero che anche i bug si siano volatilizzati ;)
Non vedevo l'ora di provare la famosa AOSPA+ 3, ma mi sono ricreduto non appena ho riscontrato più bug che funzioni....
però dato che la 4.0 sarà PAC e non ParanoidAndroid sono fiducioso :D
-
Quote:
Jeeko
Spero che anche i bug si siano volatilizzati ;)
Non vedevo l'ora di provare la famosa AOSPA+ 3, ma mi sono ricreduto non appena ho riscontrato più bug che funzioni....
però dato che la 4.0 sarà PAC e non ParanoidAndroid sono fiducioso :D
Hai avuto la mia stessa identica impressione ma ti posso assicurare che la PAC è mooooooooooooooooooolto meglio della AOSPA3+ (ma è inclusa)
Quote:
Alexmi1987
Siamo tutti in attesa, io ho tolto subito la 3.5, mi dava problemi
Quali problemi avevi?
Ho un piccolo piacere da chiedervi, di testare il kernel di Paul (che forse non è così malvagio come ho detto).
Kernel di Paul
Kernel di Erikcas (nel caso si voglia tornare indietro)
-
Scusami Alberto ma posso mettere il kernel di Erickas (se si scrive così) sulla Balt Rom? Io penso di si perchè la Balt è basata sulla CM10.1 :D