Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davanita
perdona la mia ignoranza.. ma che significa che funziona in modo indipendente? che periodicamente parte e "pulisce" la ram? perchè se non ho capito male è così che funziona.
POsso chiederti come mai non hai inserito anche adrenaline engine?
Adrenaline engine non l'ho messo perchè c'è già Activo Speeder e poi boost dovrebbe partire all'occorrenza ma credo ke non lo faccia cosí spesso.
-
Quote:
mnemonyc
Adrenaline engine non l'ho messo perchè c'è già Activo Speeder e poi boost dovrebbe partire all'occorrenza ma credo ke non lo faccia cosí spesso.
ok allora devo scoprire il modo con cui farlo partire all'occorrenza.. giusto?
-
Quote:
davanita
perdona la mia ignoranza.. ma che significa che funziona in modo indipendente? che periodicamente parte e "pulisce" la ram? perchè se non ho capito male è così che funziona.
POsso chiederti come mai non hai inserito anche adrenaline engine?
Giusto...poi fallo sapere anche a me quando trovi la soluzione
-
Altro piccolo bug
Ciao,
continuando con i test di questa bellissima rom ho trovato un'altro problema. Andando nella galleria, scegliendo un'immagine e poi premendo l'icona con i tre cerchi (per editare la foto) l'elenco degli effetti di colore (Vintage, punch...) è corrotto. Inoltre anche lasciando stare la preview, una volta chiesta l'applicazione... non applica nulla e la foto salvata è uguale all'originale.
La ricerca continua.
Grazie a tutti.
Cygnus01x
-
Quote:
Cygnus01x
Ciao,
continuando con i test di questa bellissima rom ho trovato un'altro problema. Andando nella galleria, scegliendo un'immagine e poi premendo l'icona con i tre cerchi (per editare la foto) l'elenco degli effetti di colore (Vintage, punch...) è corrotto. Inoltre anche lasciando stare la preview, una volta chiesta l'applicazione... non applica nulla e la foto salvata è uguale all'originale.
La ricerca continua.
Grazie a tutti.
Cygnus01x
L'editing immagini è corrotto e mal funzionante da sempre nelle cm10.1
È un bug che non so se il team armv6 riuscirà a fixare...
-
Quote:
Cygnus01x
Ciao,
La ricerca continua.
Grazie a tutti.
Cygnus01x
l'ho installata anche io, ma il telefono è inchiodatissimo :(
a voi funziona bene?
se metto la 10.0 invece della 10.1, migliora come prestazioni?
-
Quote:
trik
l'ho installata anche io, ma il telefono è inchiodatissimo :(
a voi funziona bene?
se metto la 10.0 invece della 10.1, migliora come prestazioni?
io trovo questa ROM molto bella ma purtroppo il nostro NEXT ha dei limiti troppo grandi per poterla sfruttare al massimo.. ovviamente questo è il mio parere..
ho installato ieri la cyanomod 7.2 (CyanogenMod Downloads) e devo dire che il telefono è diventato una scheggia.
Dal momento che per me le prestazioni sono più importanti mi sa che smetterò il test su tutte le ROM superiori.. in attesa ovviamente di avere un altro dispositivo più performante tra le mani!
Quote:
mnemonyc
Giusto...poi fallo sapere anche a me quando trovi la soluzione
non sono riuscito a trovare la soluzione.. mi spiace.
grazie cmq mnemonyc per il grande lavoro!
-
grazie davanita, concordo con te, è davvero bella, ma un po troppo x il next :)
ora provo ad installare anche io la 7.2 :)
thanks!
-
Grazie ancora mnemonyc per la rom che continua a piacermi molto.
Sono partito dalla v4.6 riflashando sul pulito (3wipe+format system+sd) la v4.5 +2wipe e riavvio, quindi la v4.6-v4.7 e 5 senza wipe con riavvio ogni volta.
All'avvio segnala applicazione hwa si è bloccata in modo anomalo ma dando ok se ne va e non da fastidio un pò come il system sulla v4.6, dopo 2 giorni di
utilizzo devo dire che qualche problema lo da in particolare:
Opera mini parte ma da schermata nera e non si riesce a toglierla se non killandola e stranamente You Tube va bene.
Viber ci mette un pò ad avviarsi (so che è pesante di suo) ma poi va.
Whatsapp ok
Effem radio dopo un pò crasha e sembra non ci sia modo di regolare il volume.
Gps e navigatore Ok
Wi-fi e Hotspot wifi ok tethering Bluetooth non sono riuscito a farlo funzionare (non avevo tanto tempo)
Ho visto che in memoria /system ha 20mb liberi rispetto a quasi 0 della v4.6
Questo quello che ho potuto verificare finora, spero possa esserti utile anche per proseguire a migliorare la rom che voglio tenermi.
Se sai suggerirmi qualcosa per recuperare Opera e quindi internet ti sarei grato.
Thanks
-
Quote:
Nibur
Grazie ancora mnemonyc per la rom che continua a piacermi molto.
Sono partito dalla v4.6 riflashando sul pulito (3wipe+format system+sd) la v4.5 +2wipe e riavvio, quindi la v4.6-v4.7 e 5 senza wipe con riavvio ogni volta.
All'avvio segnala applicazione hwa si è bloccata in modo anomalo ma dando ok se ne va e non da fastidio un pò come il system sulla v4.6, dopo 2 giorni di
utilizzo devo dire che qualche problema lo da in particolare:
Opera mini parte ma da schermata nera e non si riesce a toglierla se non killandola e stranamente You Tube va bene.
Viber ci mette un pò ad avviarsi (so che è pesante di suo) ma poi va.
Whatsapp ok
Effem radio dopo un pò crasha e sembra non ci sia modo di regolare il volume.
Gps e navigatore Ok
Wi-fi e Hotspot wifi ok tethering Bluetooth non sono riuscito a farlo funzionare (non avevo tanto tempo)
Ho visto che in memoria /system ha 20mb liberi rispetto a quasi 0 della v4.6
Questo quello che ho potuto verificare finora, spero possa esserti utile anche per proseguire a migliorare la rom che voglio tenermi.
Se sai suggerirmi qualcosa per recuperare Opera e quindi internet ti sarei grato.
Thanks
Sto per far partire una patch per fixare opera...il problema di hwa setting che ti si chiude in realtà è dovuto al fatto che non hai fatto wipe per installare la v5. Ha una nuova base, e quindi per passare da v4.7 a v5 bisognava necessariamente fare un'istallazione pulita.
-
il link di download non funziona nè qui nè su XDA.
Come è? L'ultima versione è più fluida delle precedenti o è il nostro terminale davvero troppo scarso per portarla? Comunque mai vista una rom più bella, complimenti ancora e avanti così, magari per qualche apparecchio a 2 o 4 cori di produzione cinese. I telefonini top di marca hanno solitamente sistema buono, sono quelli cinesi che stanno perdendo qualche colpo in quanto a sistema operativo, ma costano anche la metà, quindi in quel campo un bravo produttore di firmware modificati, come te, sarebbe largamente aprezzato. Coraggio e evanti così.
-
i link funzionano...li controllo periodicamente. cmq al primo post c'è la patch di cui vi parlavo!
-
Quando ho installato la patch mi da problemi , si blocca il touchwiz
-
Quote:
ded95
Quando ho installato la patch mi da problemi , si blocca il touchwiz
flasha senza fare wipe...
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
-
Quote:
donm4x
il link di download non funziona nè qui nè su XDA.
Come è? L'ultima versione è più fluida delle precedenti o è il nostro terminale davvero troppo scarso per portarla? Comunque mai vista una rom più bella, complimenti ancora e avanti così, magari per qualche apparecchio a 2 o 4 cori di produzione cinese. I telefonini top di marca hanno solitamente sistema buono, sono quelli cinesi che stanno perdendo qualche colpo in quanto a sistema operativo, ma costano anche la metà, quindi in quel campo un bravo produttore di firmware modificati, come te, sarebbe largamente aprezzato. Coraggio e evanti così.
Ho per le mani uno Star n9000 I9220 Pad di un amico che sto mettendo a posto in quanto ha problemi di driver sia della fotocamera che del display e devo dire che l'OS stock fa veramente piangere. Il problema è che anche se è android, è una rom proprietario della MTK e come le rom stock samsung, sono molto difficili da modificare...si rischia sempre che qualcosa poi non funzioni. Comunque non essendo possessore di un chinafonino non credo mi metterò mai a fare custom rom per loro (soprattutto perchè non potrei testare personalmente).
-
non ne fate più di aggiornamenti, voglio dire la rom_v5_final.zip è l'ultima??;)
-
Quote:
pasqualef99
non ne fate più di aggiornamenti, voglio dire la rom_v5_final.zip è l'ultima??;)
Se è final ..
-
uffa mi piacevano così assai gli aggiornamenti, man mano erano sempre più veloci
-
Secondo me dovete continuare con gli aggiornamenti
-
pure per me xk non è ancora troppo perfetta
-
Il problema è che ora sono solo a dare supporto...
Sto preparando un nuovo progetto che presto vi farà dimenticare della Balt.
-
Quote:
mnemonyc
Il problema è che ora sono solo a dare supporto...
Sto preparando un nuovo progetto che presto vi farà dimenticare della Balt.
Allora sorprendici :D:D:D
-
per quando dovrebbe uscire questa nuova rom???rotfl
speriamo presto!!! che ne dici tu??
-
-
-
Quote:
salv9
A simile alla balt rom
Simile in quanto tw...
-
Quanto tempo ci vorrebbe secondo te per avere questa nuova rom???:)
-
1 allegato(i)
Quote:
pasqualef99
Quanto tempo ci vorrebbe secondo te per avere questa nuova rom???:)
È in fase di test e perfezionamento...quindi presto.
Allegato 65419
Allegato 65423
-
ma non si chiamerà più balt rom??
-
Quote:
pasqualef99
ma non si chiamerà più balt rom??
No, ma ora basta OT
-
A che punto sei con la nuova rom???:)
-
Quote:
pasqualef99
A che punto sei con la nuova rom???:)
Sto sistemando il kernel e qualche altro layout...
-
vabbè ma per come si può vedere dall'immagine dovrebbe essere basato o su pac rom o nella CM 10.1 stessa... con una sorta trasformazione in touchwiz... quindi sarà una rom abbastanza buona e fluida.. grazie per il lavoro ottimo che stai facendo al nostro next.. e grazie soprattutto per lo stile touchwiz che adoro e che stai cercando di portare in qualche modo ;)
-
Sarebbe una Rom fa-vo-lo-sa!, se non fosse così lenta....... :( Jelly Bean è qualcosa di assolutamente favolo e con touchwiz poi è la perfezione ma... il povero next mi pare che proprio non lo regga.. la ram è sempre piena e dopo 5-10 minuti anche le operazioni più semplici diventano lunghe se solo un paio di app si aggiungono in background... Se si riuscisse a migliorarla in maniera che fosse più leggera (sogno e basta, non sono un programmatore e quindi magari ciò che dico è impossibile), sarebbe veramente la rom migliore
-
Quote:
serandroid
Sarebbe una Rom fa-vo-lo-sa!, se non fosse così lenta....... :( Jelly Bean è qualcosa di assolutamente favolo e con touchwiz poi è la perfezione ma... il povero next mi pare che proprio non lo regga.. la ram è sempre piena e dopo 5-10 minuti anche le operazioni più semplici diventano lunghe se solo un paio di app si aggiungono in background... Se si riuscisse a migliorarla in maniera che fosse più leggera (sogno e basta, non sono un programmatore e quindi magari ciò che dico è impossibile), sarebbe veramente la rom migliore
Il problema reale è la UI di sistema e tutte le sue app collegate che mangiano, senza usare il telefono, l'80% della ram striminzita del next. Ora è venuto fuori il Badass Kernel che promette un aumento significativo delle prestazioni...tutto da provare.
-
provato il badass kernel.. sembra andare bene.. molto piacevole il cambiamento del logo di boot.. e la fluidità sembra notevolmente migliorata.. questa rom più badass = S4 rotfl
-
Quote:
franc97
provato il badass kernel.. sembra andare bene.. molto piacevole il cambiamento del logo di boot.. e la fluidità sembra notevolmente migliorata.. questa rom più badass = S4 rotfl
Non avete ancora visto niente...
-
speriamo in bene!!!fra quanto pensi sia pronta??
-
Quote:
pasqualef99
speriamo in bene!!!fra quanto pensi sia pronta??
Basta richieste di ETA!!! Ho detto presto e state calmi...
-
a che punto sei con la nuova rom??