qualcuno sa darmi un opinione su questa rom io ora ho la cm10.1
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa darmi un opinione su questa rom io ora ho la cm10.1
Inserendo questi altri tweaks diventerebbe una custom rom, e questa è un'AOSP ossia Android Puro così come lo progettano gli sviluppatori di Google.
Puoi sempre installare la New Experience AOSP di Autoradio, basata su questa rom che include l'odex, bravia engine ed apex launcher.
Opinioni sulla rom? Secondo me (e anche secondo molti altri utenti) le prestazioni sono meglio di qualsiasi CM7.x provare per credere!! Inoltre è ICS, quindi la compatibilità con le nuove apps è garantita quindi.... :)
nuova relase???
Ho flashato questa rom e mi sembra davvero ottima, ma c'è un modo per modificare le scorciatoie di sblocco? :D
dove è possibile trovare un framework modificao per avere nella barra gli swich wifi 3g etc?
Ho installato questa rom è devo riconoscere che è davvero buona , l unica cosa ogni tanto crasha e si blocca completamente il cellulare , anche voi avete avuto questo problema ?? cmq per i toggle c'è un ottima app che si chiaman "notification toggle" che ti permette di aggiungere i toggles che vuoi nella status bar :)
Per i crash sono avvenuti in due occasioni ed entrambi dopo aver installato un applicazione dal google play store
Buonasera, potrei conoscere la procedura corretta per l'installazione di questa rom? Grazie in anticipo
No, attualmente ho una ROM Stock Gingerbread 2.3.6 + Root, in pratica ho solo aggiornato il firmware
Quote:
Originariamente inviato da xzibit
Yo bro...Allora per prima cosa dovresti mettere una Recovery modificata. Vai sul topic su come si installa una CWM ci dovrebbe essere anche in rilievo altrimenti cerca "CWM Recovery Galaxy Mini" ed installa quella più aggiornata..Dopo fatto tutto questo segui la procedura di installazione
1) Wipe Data, Cache, Dalvick Cache
2) Install zip from sd card -> Choose zip from sd card -> E scegli la ROM
3) Fare Yes e aspettare l'installazione..
4) Ripetere il primo passaggio e dopo fare Reboot system now.
5) Enjoy ;)
Spero di essere stato chiaro..:)
Ok, grazie mille :)
Questa rom è uno spettacolo :)
Ho provato varie rom ma questa è la migliore per funzionalità e performance, almeno secondo me :) volevo chiedere se lo sviluppo di questa rom è ancora attivo ? o se la 53 è la final release ?
è possibile temarla in stile touchwiz?
Build 52 fa installation aborted...scaricata 2 volte e fa sempre cosi..
Quote:
Originariamente inviato da Jeeko
Su D-h.st non c'è sta solo 52!
La 53 è su mediafire :p
aosp_ics_jeeko_eng.userdebug_build53.zip
Quote:
Originariamente inviato da Jeeko
Grazie :P
Ciao, ho installato la seguente rom ma come posso modificare la frequenza della cpu?
Ottima rom fluida e stabile...trovato un bug non so se a voi noto! Durante la visualizzazione di alcuni video dal browser i colori sono compromessi :) sperando che con l'ultima release si aggiusti tutto :)
Ps altro piccolo problema il browser crasha in continuazione...sia con il golden kernell che il badass...avete lo stesso problema?