Visualizzazione stampabile
-
Recovery cwm ..
Salve a tutti ,
possiedo un Galaxy Next GT -s5570 versione 2.3.6 GINGERBREAD.AIKT1
sono nuovo del forum , ho letto molte discussioni riguardo la recovery modificata sopra citata e vorrei sapere se esiste un metodo alternativo
all' installazione della recovery modificata da PC , visto che ho un macbook Pro e non posso usare Odin essendo un programma Windows. Avevo letto dell ' installazione tramite la recovery originale (HOME + POWER ) , ho già provato ad inserire l'update nella sd e ad avviare da recovery originale ma non trovo la voce "install zip from sdcard".Potete aiutarmi?
P.S. Ho già rootato il mio cell
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fear1993
Salve a tutti ,
possiedo un Galaxy Next GT -s5570 versione 2.3.6 GINGERBREAD.AIKT1
sono nuovo del forum , ho letto molte discussioni riguardo la recovery modificata sopra citata e vorrei sapere se esiste un metodo alternativo
all' installazione della recovery modificata da PC , visto che ho un macbook Pro e non posso usare Odin essendo un programma Windows. Avevo letto dell ' installazione tramite la recovery originale (HOME + POWER ) , ho già provato ad inserire l'update nella sd e ad avviare da recovery originale ma non trovo la voce "install zip from sdcard".Potete aiutarmi?
P.S. Ho già rootato il mio cell
se non ricordo male nella recovery originale non trovi "install zip from sdcard" ma trovi "apply update from sdcard"
-
Si esatto...Posso cliccare su quello ??? E' la stessa cosa ?
-
Quote:
Fear1993
Si esatto...Posso cliccare su quello ??? E' la stessa cosa ?
Chicchi li e scegli il file zip della ricovery modificata
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Miky Laus
Chicchi li e scegli il file zip della ricovery modificata
Se non ricordo male, dalla rom stock non si può scegliere il file. Se non è così bene altrimenti basta rinominare lo zip della recovery in update.zip ;)
-
Ok effettuato..Funziona...Ora che ROM mi consigliate..in più dato che non uso Odin devo installare una ROM stock o "non stock" ???
-
Quote:
Fear1993
Ok effettuato..Funziona...Ora che ROM mi consigliate..in più dato che non uso Odin devo installare una ROM stock o "non stock" ???
La CWM si usa per installare rom non stock
-
Ok grazie...Quindi quale Rom non stock mi consigliate ?
-
Quote:
Fear1993
Ok grazie...Quindi quale Rom non stock mi consigliate ?
Se vuoi una rom senza bug e stabile io consiglio sempre le cyano 7, se invece vuoi essere più aggiornato puoi scegliere le cyano 10.1