Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaraCar
Per metterla direttamente da flash un'app posso inserirla in system/app e la installa come di sistema?
Si ma stai attenta a tutte le componenti...
-
Quote:
mnemonyc
Si ma stai attenta a tutte le componenti...
Alla fine l'ho installata prima di flashare la v3 e al riavvio del sistema è partita l'installazione da backup.
Comunque per lo script non mi ha dato problemi, ho messo ext4, riavviato e ho collegato alcune app utente e sembra essere andato a buon fine.
Come faccio a capire se qualcosa è andata storta?
-
Quote:
SaraCar
Quindi si devono fare i soliti tre wipe?
Beh, si..poi non so..Chiediamo sempre a Mnemonyc xD
EDIT: Se vado in impostazioni>info sul telefono>MiniNUX Changelog mi dice "Impostazioni si è chiuso in modo anomalo"..Ho riprovato 5 volte ma sempre crash :)
-
Quote:
SlimShady
Beh, si..poi non so..Chiediamo sempre a Mnemonyc xD
EDIT: Se vado in impostazioni>info sul telefono>MiniNUX Changelog mi dice "Impostazioni si è chiuso in modo anomalo"..Ho riprovato 5 volte ma sempre crash :)
Sembrerebbe che ho caricato il pacchetto senza l'ultima mod al settings che ho fatto...tra poco correggo e riuppo.
-
Quote:
mnemonyc
Sembrerebbe che ho caricato il pacchetto senza l'ultima mod al settings che ho fatto...tra poco correggo e riuppo.
P.s. L'OTA mi da l' aggiornamento ..ma io sto già alla v3
-
Quote:
SlimShady
P.s. L'OTA mi da l' aggiornamento ..ma io sto già alla v3
Quoto Shady, stessa cosa per me (riguardante l'aggiornamento OTA, sono alla v3 ma mi continua a chiedere l'aggiornamento), stessa cosa per i changelog e le impostazioni crashano, in più non mi fa cambiare da 2G a 3G e l'opzione Dati Mobili non è accessibile se non tramite widget alimentazione.
EDIT: Sarebbe inoltre d'aggiungere l'opzione AGGIORNAMENTO nella sezione Info Telefono nelle impostazioni.
-
Scusate per i bugs, sono errori di distrazione...risolverò quanto prima.
-
2 allegato(i)
Quote:
mnemonyc
Il conflitto per ora l'ho riscontrato con int2ext+
Testalo e fammi sapere...te ne sarei grato.
Ciao mnemonyc, non so se ti può essere d'aiuto ma ti posto uno screenshot della sezione Spazio Memoria di Link2sd
Allegato 86479
Allegato 86486
-
Quote:
SaraCar
Ciao mnemonyc, non so se ti può essere d'aiuto ma ti posto uno screenshot della sezione Spazio Memoria di Link2sd
Allegato 86479
L'app che hai messo ti confermo che funziona. Comunque funziona anche int2ext+ se installato dopo il flash della rom.
-
Quote:
mnemonyc
L'app che hai messo ti confermo che funziona. Comunque funziona anche int2ext+ se installato dopo il flash della rom.
E tu quale mi consigli di usare? Lo script o link2sd?