Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SlimShady
Balt Rom 5 con Badass Kernel o MiniNUX?
A livello di prestazioni la miniNUX č messa meglio della Balt in quanto ha giŕ tutto integrato...graficamente parlando sono simili, ma la miniNUX č sicuramente piú ricercata nel dettaglio. Poi č anche questione di gusti.
-
Quote:
nextjelly
Non importa: alla fine non ho saputo resistere e son passato dalla Balt ROM 4.7 alla MiniNUX 1.0. Ottimo lavoro come sempre, Mnemonyc ;-)
Inviato dal mio "Galaxy S4 Next MiniNUX" usando
Androidiani App
Grazie!!!!
-
Unica pecca finora riscontrata: non capisco come mai l'app di default per la radio (Effem) imposta di default il volume al massimo e non te lo faccia abbassare. Ma cosí é impossibile ascoltarla (se non sfondandosi i timpani)!
Inviato dal mio "Galaxy S4 Next MiniNUX" usando Androidiani App
-
Quote:
nextjelly
Unica pecca finora riscontrata: non capisco come mai l'app di default per la radio (Effem) imposta di default il volume al massimo e non te lo faccia abbassare. Ma cosí é impossibile ascoltarla (se non sfondandosi i timpani)!
Androidiani App
Bug della cm10.1 fino alla RC6
-
Nuovo aggiornamento via OTA!
-
Quote:
mnemonyc
Nuovo aggiornamento via OTA!
Cosa c'e' di nuovo?
-
Quote:
salv9
Cosa c'e' di nuovo?
Leggere il changelog in prima pagina no?
Comunque nuovo badass kernel v1.7 e zRam v2 e zzminfree v2
-
Sta scritto tutto nella descrizione del primo post...
Altre obiezioni:
*c'é di nuovo quel fastidioso conflitto tra gli script della ROM e alcune app (che c'era nella Balt ROM fino alla versione 4.4) e che le "rimuove" di nascosto. Col nuovo update é stato fixato?
*Come mai é stata rimossa la possibilitá di andare in recovery mode dal menú di spegnimento? Era cosí comoda...
Inviato dal mio "Galaxy S4 Next MiniNUX" usando Androidiani App
-
Quote:
nextjelly
Sta scritto tutto nella descrizione del primo post...
Altre obiezioni:
*c'é di nuovo quel fastidioso conflitto tra gli script della ROM e alcune app (che c'era nella Balt ROM fino alla versione 4.4) e che le "rimuove" di nascosto. Col nuovo update é stato fixato?
*Come mai é stata rimossa la possibilitá di andare in recovery mode dal menú di spegnimento? Era cosí comoda...
Androidiani App
Devi attivarlo dalle opzioni sviluppatore.
-
Fatto aggiornamento piu veloce