Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SlimShady
In parole povere ti serve un S4 sotto mano?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Mi basterebbe anche solo la sua rom 4.4.2 ma di scaricarmi 1.2giga di materiale non mi va...
-
Te lo scarico io (che è la stessissima cosa ahahaha)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
-
Gli ha già visti ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
si chiude la tastiera e non si riesce a fare la configurazione iniziale :(
-
Quote:
paggio98
si chiude la tastiera e non si riesce a fare la configurazione iniziale :(
Su alcuni dispositivi (non so ancora perchè) la tastiera presenta questo bug...prima di flashare la v3 sostituisci la tastiera della miniNUX con la classica tastiera della cm10.1 nello zip e vedrai che risolvi.
-
Quote:
mnemonyc
Su alcuni dispositivi (non so ancora perchè) la tastiera presenta questo bug...prima di flashare la v3 sostituisci la tastiera della miniNUX con la classica tastiera della cm10.1 nello zip e vedrai che risolvi.
Ho da segnalare una cosa, io ho sostituito la LatinIME.apk come detto da te, però ogni volta che flasho tutto e metto la v4 la status bar non appare, consigli? :(
-
Quote:
gdaquale
Ho da segnalare una cosa, io ho sostituito la LatinIME.apk come detto da te, però ogni volta che flasho tutto e metto la v4 la status bar non appare, consigli? :(
Sinceramente è una cosa molto strana....la status bar non ha nulla a che vedere con la tastiera. Ma la sostituzione la fai nella v3? Poi prima di flashare la v4 ti consiglio di fare un wipe cache, un wipe dalvik e una formattazione della partizione della sd-ext.
-
Quote:
mnemonyc
Sinceramente è una cosa molto strana....la status bar non ha nulla a che vedere con la tastiera. Ma la sostituzione la fai nella v3? Poi prima di flashare la v4 ti consiglio di fare un wipe cache, un wipe dalvik e una formattazione della partizione della sd-ext.
Si, sulla v3. :(
Ho provato in tutte le maniere :'( aspetterò la v5
-
CM11 completamente funzionanete! Aspettiamo la nuova Mininux! Mnemo ti dovrebbero fare una statua! Ahahahahah!