Visualizzazione stampabile
-
Questa è la ROM più fluida che abbia provato , complimenti !! Per quanto riguarda l'aggiornamento basta entrare da recovery e togliere chose togle signature , o una cosa del genere . Lo si trova quando si scegli install zip from SD card . Tutto questo per chi ha la cmw .tornando alla ROM come inizio non ê niente male !
-
Quote:
Originariamente inviato da
gae943
Questa è la ROM più fluida che abbia provato , complimenti !! Per quanto riguarda l'aggiornamento basta entrare da recovery e togliere chose togle signature , o una cosa del genere . Lo si trova quando si scegli install zip from SD card . Tutto questo per chi ha la cmw .tornando alla ROM come inizio non ê niente male !
Grazie per l'apprezzamento...sono contento che tu sia cosí soddisfatto!
-
Quote:
mnemonyc
Grazie per l'apprezzamento...sono contento che tu sia cosí soddisfatto!
Grazie a te per il lavoro fatto :)
-
dovresti rimettere la fascia di caricamento o di scaricamento come l's4
come la balt rom
per esempio quando scarichi dal play store
-
Quote:
pasqualef99
dovresti rimettere la fascia di caricamento o di scaricamento come l's4
come la balt rom
per esempio quando scarichi dal play store
Anche per me
-
Appena installata..2 riavvi soltanto impostando l'account Google..Com'è possibile?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
SlimShady
Appena installata..2 riavvi soltanto impostando l'account Google..Com'è possibile?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Strano hai fatto ormat system
-
Quote:
Originariamente inviato da salv9
Strano hai fatto ormat system
Non c'entra niente il format /system...È la ROM che fa questi capricci..spero nella v2..
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
SlimShady
Non c'entra niente il format /system...È la ROM che fa questi capricci..spero nella v2..
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Il peccato è che li faccia solo con te...i casi di riavvio spontaneo si sono ridotti veramente in maniera drastica ma comunque durante l'impostazione dell'account google mai sentito.
-
quando pensi che uscirà la versione successiva??