Ciao, la tua ROM e fantastica, ma non riesco ad aggiornare la rom mi fa instalation aborted !! Cosa devo fare? :-(
Ciao, la tua ROM e fantastica, ma non riesco ad aggiornare la rom mi fa instalation aborted !! Cosa devo fare? :-(
adyxxx5 (28-06-13)
Ci ho riprovato e riprovato e alla fine e partitoLa Rom e fantastica !! GRAZIE!! Se vuoi posso essere un tuo tester!!! Mi piace quanto la rom sia fluida!!
![]()
Perdonatemi la "nabbaggine" ma curiosando nelle cartelle di sistema non ho visto
A) superuser o supersu
B) un file manager
Altre cose:
A) l'oc è compreso o applicabile?
Se si come? (Ci sono settaggi particolari o sempre simili?)
B) k
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Superuser è integrato nel settings e quando una app necessita dei permessi si autoattiva. Il file manager è Es Gestore (ha anche lui la possibilità di avere i permessi di root). L'oc è applucabile: io consiglio freq. Min. 122 e max 652 con governor badass. Non serve attivare lo zRam ma solo la fusione pagine kernel e la pulizia delle risorse.
Gege98 (29-06-13)
Salve a tutti,
che tipo di partizione EXt bisogna fare della SD per farla vedere alla ROM?
Grazie.
egiziano81 (29-06-13)
Volevo dirvi che ce sono due piccoli bug:
1) il primo e del player musicale: non riesco ad ascoltare musica. Ad esempio se io seleziono un una musica non parte devo selezionarla piu volte oppure a volte si blocca. Non si puo usare! Per risolvere ho dovuto scaricare un altra app da store! Spero sia risolto velocemente
2) Il secondo bug che ho trovato e quando si vuole modifica un immagine ad esempio se io seleziono vintage si vede malissimo! (Scuza non some come scriverlo! Provero a fare un screenshot!)