Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alpine1995
Come faccio a flashare lo script? Mount System dove lo trovo? Sul CWM? Scusa se continuo a rompere l'anima a tutti qua dentro ma sto imparando a fare modifiche sui cellulari e sono testardo quando mi metto
PS: Ho fatto una partizione con estensione EXT4 di 1022mb e non mi trova più la memory card.. Com'è possibile?
Entri in recovery → mount and storage →muont System
In che senso?
Fai un wipe data. Oppure segui la procedura che ho scritto sopra
-
Quote:
Gege98
In che senso?
Fai un wipe data. Oppure segui la procedura che ho scritto sopra
Ho 2 partizioni una FAT32 e una Ext4 quando io tolgo la Ext4 il cellulare mi va perfettamente, quando ricreo la partizione con il pc, il cellulare non mi trova più la memory card però se la inserisco e poi la tolgo mi esce che ho tolto la memory card..
-
Quote:
alpine1995
Ho 2 partizioni una FAT32 e una Ext4 quando io tolgo la Ext4 il cellulare mi va perfettamente, quando ricreo la partizione con il pc, il cellulare non mi trova più la memory card però se la inserisco e poi la tolgo mi esce che ho tolto la memory card..
Come fai a dire che non la trova......? Se la togli e te lo notifica è chiaro che sa che era inserita no?
-
Quote:
Gege98
Come fai a dire che non la trova......? Se la togli e te lo notifica è chiaro che sa che era inserita no?
Lo so però non riesco a capire una cosa, se io faccio la partizione non mi vede nessuna memory card esterna, la tolgo mi dice memory card disinserita e fin qua non ci siamo, tolgo la partizione ext4 e magicamente me la legge.. Vuoi ti faccio uno screenshot così forse capisci meglio?
-
Quote:
alpine1995
Lo so però non riesco a capire una cosa, se io faccio la partizione non mi vede nessuna memory card esterna, la tolgo mi dice memory card disinserita e fin qua non ci siamo, tolgo la partizione ext4 e magicamente me la legge.. Vuoi ti faccio uno screenshot così forse capisci meglio?
la partizione falla da cwm non la fare da pc e falla da 512mb non più grande. sennò da problemi. è saputo e risaputo.
---------------------------------
Se ti ho aiutato metti thanks. ;)
Con poco sapere, ma di buona
qualità, si produce di più che con
moltissimo sapere di cattiva qualità.
Arthur Schopenhauer
-
Quote:
androcosmico
la partizione falla da cwm non la fare da pc e falla da 512mb non più grande. sennò da problemi. è saputo e risaputo.
Dopo aver fatto la partizione da 512mb non mi parte più il telefono :|
-
Quote:
alpine1995
Dopo aver fatto la partizione da 512mb non mi parte più il telefono :|
Bho..... fai un wipe data...... :confused::confused:
La cosa migliore è fare un flash pulito con full wipe (vedi sopra)
-
Quote:
Gege98
Bho..... fai un wipe data...... :confused::confused:
La cosa migliore è fare un flash pulito con full wipe (vedi sopra)
Fatto tutto, ma niente.. Aspetta lo script installa le app direttamente sulla memoria esterna, non E' come con il fw originale che mi dice che ho 1 gb di memoria interna?
-
Quote:
alpine1995
Fatto tutto, ma niente.. Aspetta lo script installa le app direttamente sulla memoria esterna, non E' come con il fw originale che mi dice che ho 1 gb di memoria interna?
Non ne ho idea visto che non uso la partizione. Dipende dallo script. Controllare nei thread.
-