Sulla CM?
Ora vedo ..per ora ho riflashato la CM10.1.3 pulita e subito il tuo PurePerformances per vedere se magari era qualche script che andava in contrasto
Ok benissimo è partito ora
Jeeko pauroso..una cosa pazzesca, mai vista tanta velocità..e per ora sono solo CM10.1.3 con kernel cyanogen..adesso flasho il tuo e vediamo come va!
Se continuerà ad andare bene non c'è bisogno di fare il pack..basta aggiungere solo il tuo boot.img e uno script per le app su ext
22-07-13, 19:43
CyanoCID
Quote:
Originariamente inviato da Jeeko
Prova quindi la versione Stock
Basta la niubbagine estrema come dici tu, basta aggiungere l'apk del launcher nella cartella /system/app della rom
Devi creare un file nella cartella system/etc/init.d chiamato default_governor e cambiare i seguenti parametri:
Jeeko ok tutto va..potresti aggiungere al tuo PurePerformances boot.img del tuo kernel uno script per le app su ext (che so 40int2ext) e quel file con messo Zen-SIOPLUS-245/787
lo farei io ma la maggior parte del lavoro l'hai fatta te quindi non è giusto che io o altri piubblichiamo qualcosa fatta da te solamente perchè aggiungiamo due cose
22-07-13, 19:50
Jeeko
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO13
Jeeko ok tutto va..potresti aggiungere al tuo PurePerformances boot.img del tuo kernel uno script per le app su ext (che so 40int2ext) e quel file con messo Zen-SIOPLUS-245/787
lo farei io ma la maggior parte del lavoro l'hai fatta te quindi non è giusto che io o altri piubblichiamo qualcosa fatta da te solamente perchè aggiungiamo due cose
Android = Open Source tradotto "Sorgenti Libere/Aperte" non sviluppo sotto licenza cosiddetta "apache" o privata... fate le vostre modifiche ed aggiungete i credits ;) io ora non ho tantissimo tempo per smanettare, per ora solo supporto :p
22-07-13, 19:54
ALESSIO13
Quote:
Android = Open Source tradotto "Sorgenti Libere/Aperte" non sviluppo sotto licenza cosiddetta "apache" o privata... fate le vostre modifiche ed aggiungete i credits ;) io ora non ho tantissimo tempo per smanettare, per ora solo supporto :p
Visto che dai il consenso allora faccio io =) ..aggiungo..testo e se tutto va bene domani mattina si posta sul thread..
ascolta non è che 40int2ext va in contrasto con qualcosa vero?
22-07-13, 19:55
Jeeko
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO13
Visto che dai il consenso allora faccio io =) ..aggiungo..testo e se tutto va bene domani mattina si posta sul thread..
ascolta non è che 40int2ext va in contrasto con qualcosa vero?
Te lo dico subito se fai una gran cosa :p
Posta tutto lo script sotto [CODE][/ CODE] senza spazio tra "/" e "CODE" e chiudi tutto sotto uno spoiler... ti saprò dire appena lo avrai fatto
22-07-13, 20:08
ALESSIO13
Quote:
Te lo dico subito se fai una gran cosa :p
Posta tutto lo script sotto [CODE][/ CODE] senza spazio tra "/" e "CODE" e chiudi tutto sotto uno spoiler... ti saprò dire appena lo avrai fatto
Spoiler:
codice:
#!/system/bin/sh
#####################################
## CronMod INT2EXT+ - 02/21/2013 ##
## Written by CronicCorey @xda ##
## 40int2ext ##
#####################################
## Thanks to Mastermind1024 @xda for helping to solve the IMEI and Baseband issues on some devices
## Thanks to vvFICKvv, DK75, and Dark Passenger @xda for help to fix compatibility issues with Android 4.2.x
## Thanks to Mortaromarcello @github for code to check if mmcblk0p2 exists
## Only continue if mmcblk0p2 exists
if [ ! -e /dev/block/mmcblk0p2 ]
then
exit
fi;
## Set SD cache size
SD_CACHE=/sys/devices/virtual/bdi/179:0/read_ahead_kb
if [ -e $SD_CACHE ]
then
busybox echo "2048" > $SD_CACHE;
fi;
## Make /sd-ext directory if needed and unmount /sd-ext if it already mounted
if [ ! -e /sd-ext ]
then
busybox mount -o remount,rw /;
busybox mkdir /sd-ext;
busybox mount -o remount,ro /;
else
busybox umount /sd-ext;
fi;
## Move /data mount point to /sd-ext
INT_DATA=$(busybox mountpoint -n /data | cut -d ' ' -f1)
busybox umount /data;
busybox mount $INT_DATA /sd-ext;
## Mount mmcblk0p2 to /data
busybox mount -o noatime,nodiratime,nosuid,nodev /dev/block/mmcblk0p2 /data;
busybox chown 1000:1000 /data;
busybox chmod 771 /data;
## Move existing files
if [ ! -e /data/app ]
then
busybox mv /sd-ext/* /data;
fi;
## Move /data, /misc, /nvram, /property, and /radio back to /sd-ext