Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Non hai scaricato completamente il file
cosa intendi? non dovrebbe scaricare tutto da solo? poi il messaggio mi esce appena faccio partire l'aggiornamento
-
Quote:
antoniocozzarin
cosa intendi? non dovrebbe scaricare tutto da solo? poi il messaggio mi esce appena faccio partire l'aggiornamento
Significa che il file scaricato non era completo, rifai il download
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
Che cos'è cambiato? :)
Più stabilità e velocità (hanno aggiornato il toolchain) :p
-
grazie...
perchè oltre a youtube non installi di default : wathsapp+, imo+, wechat... :cool:
-
Appesantirebbero solo la rom, se a qualcuno servono, se li scaricherà
-
Sono stato incuriosito nell'installare questa ROM, provenendo da una MiniNUX. Questa comprendeva già INT2ext+ modded dove simulava la mia SD Card da 1 Gb, metà RAM interna.
Questa ROM come lavora o cosa debbo installare per spostare le applicazioni ?
-
Quote:
cubalibre000
Sono stato incuriosito nell'installare questa ROM, provenendo da una MiniNUX. Questa comprendeva già INT2ext+ modded dove simulava la mia SD Card da 1 Gb, metà RAM interna.
Questa ROM come lavora o cosa debbo installare per spostare le applicazioni ?
Per sopstare le applicazioni puoi installare direttamente INT2Ext+ modded. Mi raccomando proprio la versione modificata da mnemonyc e postata sulla discussione della CM10.1 da millo, altrimenti, con la versione normale, le applicazioni da te installate, sparirebbero ;)
-
Quote:
Albertop97
Per sopstare le applicazioni puoi installare direttamente INT2Ext+ modded. Mi raccomando proprio la versione modificata da mnemonyc e postata sulla discussione della CM10.1 da millo, altrimenti, con la versione normale, le applicazioni da te installate, sparirebbero ;)
Potresti mettermi un link e spiegarmi un po' come fare?
Io con la cm7 avevo ungaze ma qui non funziona.
-
Ok funziona benissimo.. Per chi ha installato link2sd deve riflashare la ROM facendo da mounts and storage format system se vuole eliminare completamente link2sd
-
Rom installata sin dalla prima versione, è davvero bella e vale la pena seguirne lo sviluppo. Voi modders insieme avete fatto un ottimo lavoro e vi meritate i miei complimenti. Come performance va bene ma vorrei un pò meno script in init.d ;) Nella rom funziona tutto, anche la fotocamera che non va in crash come nelle altre. I bug riscontrati ? Come estetica e prestazioni nessuno, vorrei solo averla più leggera. La cosa che non capisco è perchè nelle Cyano (credo dalla 9 in poi) quando apro le immagini nella galleria queste diventano nere o.O Il kernel di Jeeko ha gli stessi bug del Badass, cioè riavvii random ad esempio quando scarico col wifi e alcune volte quando premo Home o Power non si attiva subito. Grazie per la realizzazione della rom, continuate così !
-
Questo kernel purtroppo ha anche il problema della rotazione automatica
-
Che metodo utilizzate per la partizione ext?!?
-
Quote:
Miky Laus
Che metodo utilizzate per la partizione ext?!?
M' bare Miki da recovery
Partition SD card
-
Tornato, ora posso seguire il topic :D
-
Quote:
salv9
M' bare Miki da recovery
Partition SD card
salv9 la partizione e già creata ma ho dovuto mettere uno script per farla leggere però sto avendo alcuni problemi
-
non riesco a capire perché se provo a scaricare quest'app mi da questo errore "codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione -24"
-
Quote:
Miky Laus
non riesco a capire perché se provo a scaricare
quest'app mi da questo errore "codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione -24"
Non c'entra e' un problema del play
-
Quote:
salv9
Non c'entra e' un problema del play
il problema e che ho cancellato tutti i dati del play e non va, ho cancellato tutte le cache e non va, ho ri-fleshato la rom e non va, ma quello che non mi va giù e che non scarica solo quell'applicazione
-
Ciao a tutti,ho installato questa rom ,ma ho un problema con la sveglia....praticamente la suoneria non dura piu' di 2 secondi.
Quindi per svegliarmi e' dura....o_O
-
Raga ho un problema con la Rom...la batteria dura si e nò 4 ore!!!! Qualche soluzione?
-
Quote:
Miky Laus
il problema e che ho cancellato tutti i dati del play e non va, ho cancellato tutte le cache e non va, ho ri-fleshato la rom e non va, ma quello che non mi va giù e che non scarica solo quell'applicazione
Miki allora non ti so aiutare mi e 'successo anche a me .. ed ho risolto con ripristino prova con altre rom
-
Quote:
hellsing
Ciao a tutti,ho installato questa rom ,ma ho un problema con la sveglia....praticamente la suoneria non dura piu' di 2 secondi.
Quindi per svegliarmi e' dura....o_O
Grazie della segnalazione, il problema è sicuramente nel build.prop ;)
-
Cyano ottimo lavoro :beer:
La ROM è ai livelli della oxygen e meglio della aokp che sto testando.
Complimenti
-
Grazie :D
Per la prossima versione ho intenzione di cambiare base, usando l'ultima nightly di Rohan007 e Erikcas ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
CyanoCID
Per la prossima versione ho intenzione di cambiare base, usando l'ultima nightly di Rohan007 e Erikcas ;)
Piccolo bug
Allegato 75775
-
3 allegato(i)
Altri screen
Allegato 75776Allegato 75777Allegato 75782
-
Per la correzione, potrebbe essere anche un errore della lingua negli xml ;)
-
Quote:
CyanoCID
Per la correzione, potrebbe essere anche un errore della lingua negli xml ;)
C'è anche sulla balt e sulla miniNux...
Secondo me hanno sbagliato a tradurre magari è
•leggera
•media
•massima
-
Può essere :)
Per l'errore del Play Store, mi succede anche sull'Xperia, per cui è un problema temporaneo dei server Google, non della ROM ;)
Per la 3.5, sono ad un buon punto, forse domani rilascerò una versione da testare (che se funziona bene, diventerà quella definitiva) :D
-
Allora arriva questa nuova versione? rotfl Sono curioso di vedere i cambiamenti!
-
Quote:
asdf20
Allora arriva questa nuova versione? rotfl Sono curioso di vedere i cambiamenti!
Tranquillo, volevo farvi la sorpresa stanotte, ma come al solito l'upload è fallito. rotfl
Oggi avrete la release, il più presto possibile ;)
-
Quote:
CyanoCID
Tranquillo, volevo farvi la sorpresa stanotte, ma come al solito l'upload è fallito. rotfl
Oggi avrete la release, il più presto possibile ;)
Cyano nella nuova release hai corretto anche gli errori grafici/bug che avevo segnalato?
-
Grazie Cyano! Volevo darti un consiglio, se riesci a togliere il trasferimento dati per la prima accensione non sarebbe male! Non tutti hanno un piano tariffario con internet incluso! Oltre a questo la rom va alla grande ;) Ah una cosa sono io storto oppure quando cerchi un numero digitando il nome non ti fa vedere tutti i contatti? :o
-
Quote:
asdf20
Grazie Cyano! Volevo darti un consiglio, se riesci a togliere il trasferimento dati per la prima accensione non sarebbe male! Non tutti hanno un piano tariffario con internet incluso! Oltre a questo la rom va alla grande ;)
Per quello basta aggiungere un tweak al build.prop:
codice:
ro.com.android.mobiledata=false
(thanks mnemonyc)
-
Quote:
dami118
Cyano nella nuova release hai corretto anche gli errori grafici/bug che avevo segnalato?
Dovrebbero averli corretti di default nella mightly su cui mi sono basato ;)
Quote:
asdf20
Grazie Cyano! Volevo darti un consiglio, se riesci a togliere il trasferimento dati per la prima accensione non sarebbe male! Non tutti hanno un piano tariffario con internet incluso! Oltre a questo la rom va alla grande ;) Ah una cosa sono io storto oppure quando cerchi un numero digitando il nome non ti fa vedere tutti i contatti? :o
Lo farò nella versione 4.0 ;) Per la ricerca dei contatti, mi sembra strano o_O
EDIT: Dato che sto avendo problemi di connessione, ho deciso di fare altre modifiche alla ROM prima di rifare l'upload ;)
Per cui la Connessione Dati è disabilitata già dalla v3.5 :D
-
scusate il piccolo ot...voglio mettere una rom sul mio next...ho fatto il root e ho messo la recovery cmw..tutto funzionante! per flashare la rom basta che metto la rom.zip nella sd, faccio i vari wipe e poi flash zip to sd card o devo flashare anche un kernel particolare?
-
C'è scritto tutto al secondo post ;)
-
E dopo aver preso a calci il router della Telecom (resettato rotfl), ecco a voi la v3.5!
Le GApps, dalla v3.5 in poi, sono da flashare a parte! Guida al secondo post e link al primo :)
Buon testing! :D
-
Cosa c'è' di nuovo nella 3.5??
-
Quote:
salv9
Cosa c'è' di nuovo nella 3.5??
C'è scritto al primo post ;)
P.S: Aggiornamento alla v3.5 tramite OTA ora disponibile :D