Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Ok, capito ti dico tutto per PM prossimamente ;)
Identico all'S Advance (stessa scheda madre) le differenze sono che questo (S Advance) ha lo slot per micro sd mentre l'altro ha risoluzione maggiore
Ma a quanto si compra un music usato?
-
Quote:
Albertop97
Ok, capito ti dico tutto per PM prossimamente ;)
Ok, grazie :)
Comunque, il bello è quello dell'Xperia U.
Infatti la maggior parte dei driver della CM 10 e 10.1 vengono da lì ;)
-
Quote:
capataci
Ma a quanto si compra un music usato?
Su Amazon e al Marcopolo costa ancora 120 euro (nuovo).
Per cui, se è trattato bene, 100 euro buoni :)
-
Quote:
CyanoCID
Su Amazon e al Marcopolo costa ancora 120 euro (nuovo).
Per cui, se è trattato bene, 100 euro buoni :)
Nuovo credo di non aver installato app
-
Quote:
capataci
Nuovo credo di non aver installato app
Allora 110 solo perché hai aperto la scatola rotfl
*****I lavori per la v2 sono finiti*****
*****Manca solo il Settings.apk modificato*****
-
Quote:
CyanoCID
Allora 110 solo perché hai aperto la scatola rotfl
*****I lavori per la v2 sono finiti*****
*****Manca solo il Settings.apk modificato*****
Comunque lo tengo non si sa mai .
E come diceva il grande Capataci
" Doppio telefono muletto ne butti uno giù dal tetto ;(" cit. Capataci
Questa cosa che ho scritto mi fa credere di essere scemo ... aspetta lo sono !
-
Aspetto la v2 per flasharla anche io allora se è garantito che non ci sono problemi con i messaggi inviati e ricevuti e se la fluidità è veramente simile a quella di un dual core e non come la fluidità che tante rom promettevano ed invece.. :)
Solo per curiosità, la fatidica prova del nove: l'apertura di app come Facebook da problemi tipo "Ha smesso di funzionare"? Oppure ci mette i soliti cinque secoli ad aprirsi?
Ultima domanda: per i vari tweaks invece esiste una lista di quelli consigliati da installare subito dopo aver messo la rom?
-
Quote:
valesen
Aspetto la v2 per flasharla anche io allora se è garantito che non ci sono problemi con i messaggi inviati e ricevuti e se la fluidità è veramente simile a quella di un dual core e non come la fluidità che tante rom promettevano ed invece.. :)
Solo per curiosità, la fatidica prova del nove: l'apertura di app come Facebook da problemi tipo "Ha smesso di funzionare"? Oppure ci mette i soliti cinque secoli ad aprirsi?
Ultima domanda: per i vari tweaks invece esiste una lista di quelli consigliati da installare subito dopo aver messo la rom?
Questa ROM funziona benissimo con qualsiasi app ;)
Per i tweak, quelli consigliati sono già presenti all'interno della ROM, ce ne saranno ulteriori nella versioni a seguire :D
Per cui, per sapere se ti piace la ROM, installa la v1 :)
-
Quote:
CyanoCID
Questa ROM funziona benissimo con qualsiasi app ;)
Per i tweak, quelli consigliati sono già presenti all'interno della ROM, ce ne saranno ulteriori nella versioni a seguire :D
Per cui, per sapere se ti piace la ROM, installa la v1 :)
Per la v1 il famosissimo kernel che promette scintille anche su un Next va installato a parte, giusto? Quindi basta installare la ROM, subito dopo il kernel senza ulteriori wipe e tutto il resto non fa conflitto giusto (si parla dei tweak consigliati già installati!) ? Per il root invece, essendo diverso da quello per Gingerbread?
Per le successive versioni invece - si parla si aggiornamenti una volta avendo già la tua ROM installata - quali wipe sono consigliati, così da non perdere applicazioni e tutto il resto, quali i messaggi, già installati? Chiedo ora così non mi metto qui a fare altre domande in futuro :) grazie mille per la disponibilità!
-
Quote:
valesen
Per la v1 il famosissimo kernel che promette scintille anche su un Next va installato a parte, giusto? Quindi basta installare la ROM, subito dopo il kernel senza ulteriori wipe e tutto il resto non fa conflitto giusto (si parla dei tweak consigliati già installati!) ? Per il root invece, essendo diverso da quello per Gingerbread?
Per le successive versioni invece - si parla si aggiornamenti una volta avendo già la tua ROM installata - quali wipe sono consigliati, così da non perdere applicazioni e tutto il resto, quali i messaggi, già installati? Chiedo ora così non mi metto qui a fare altre domande in futuro :) grazie mille per la disponibilità!
Di niente, chi vuole provare la mia ROM merita supporto :D
Si, il kernel va installato a parte solo per la v1 ;)
La ROM, come tutte le altre, è già rootata :)
Per i futuri aggiornamenti, i wipe consigliati sono il cache e il dalvik cache; prima di rilasciare la v2 volevo implementare gli aggiornamenti OTA :cool: