Per quello devo aspettare Jeeko, perché è un problema del kernel ;)
Visualizzazione stampabile
Spoiler:
In download
Ho aspettato un po di tempo per testare ma sono sottoscritto fin dall'inizio...... domani cercherò di far avere le mie prime impressioni e qualche bench (anche si sa che sono da trattare con le pinze) "stock" e con qualche app..... fin dalla V1 la Rom sembrava qualcosa di diverso dalle altre ma con la lista delle feature e gli screen ne ho avuto la conferma! :)
Ora rimane solo da vedere come di comporta con un uso "normale"..... ti farò sapere domani
Stay tuned xD
Ps: non so se sono io ma non vedo piu le immagini op
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Te ne meriteresti almeno 10 di "thanks" :D
E' bello ricevere complimenti di questo genere, anche perché questa è la mia prima custom ROM :)
Per gli screen ho (quasi) risolto, il forum me li aveva messi come allegati; scrivo "quasi" perché le immagini in totale sono 33 e per gli utenti "normali" il massimo è 30 per post ;)
Devo chiedere a qualche amministratore se può sistemare. :)
Primi post completamente riordinati ;)
Mi servirebbe il parere di qualcuno che ha aggiornato tramite OTA :)
Ota mi dice che c' è un errore di download, sapresti dirmi il perchè? :)
P.s. Bellissima rom!
Edit:Adesso c' è un errore con l' md5. "Errore MD5. Il file scaricato è invalido!"
Dice cosi anche a me
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Provate dopo, probabilmente sono i loro server che hanno problemi, perché ho verificato e sia l'MD5 che i link sono giusti ;)
P.S: Il problema dell'accelerometro è nel kernel, non nella ROM, a chi volesse la Rotazione Automatica consiglio di rimettere il Badass Kernel, in attesa di un fix da Jeeko (che verrà implementato nella v3.5) :)
Ecco il link: Dev-Host - BadassKernel-JB.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Le differenze maggiori fra i due quali sono? Quello di A_U è proprio pessimo? :D :p
Per curiosità:
La riduzione nella V. 3.5 sarà applicata anche agli utenti con versioni piu vecchie eliminando della roba o sarà una buona ottimizzazione del pacchetto?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
O.o
wtf??
Allegato 74629