Per ora, non mi lamento. Bravo :)
Comunque, non riesco a trovare il task manager, come posso fare per "cancellare la ram" e che impostazioni mi consigli per le prestazioni al massimo? Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Per ora, non mi lamento. Bravo :)
Comunque, non riesco a trovare il task manager, come posso fare per "cancellare la ram" e che impostazioni mi consigli per le prestazioni al massimo? Grazie :)
Per il task basta tenere premuto il tasto home, per le impostazione della CPU guarda nel 3 post (credo)
No, io ti consiglio di mettere "piccolo" nella impostazioni sennò in alcune app le lettere escono dai tasti....
Per la batteria fai così: impostazioni→sistema→barra di stato
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ok :).
Altra domanda. A suo tempo installai int2ext o s2e per partizionale la sd esterna. Ora non è più presente probabilmente perché ho flashato e lo spazio disponibile è di soli 13mb. Devo reinstallare s2e oppure quale? Spero di non dover riflashare di nuovo :(
Impostazioni>Sistema>Barra di stato>Stile indicatore batteria>Cerchio con percentuale :)
Per l'altra domanda purtroppo non ti so rispondere, in quanto non ho mai usato script per la partizione esterna. ;)
EDIT: Preceduto da Gege rotfl
Comunque, sono al quarto post le informazioni sulla CPU e sui tweak ;)
Ehi, scusami ancora. Volevo chiederti quali miglioramenti posso apportare con i tweak presenti in prestazioni. Già ho fatto quanto scritto nel 3 o 4 post (quello del processore). Ma con zRam e il resto, cosa mi consigli di fare? Vorrei delle prestazioni MASSIME, e al momento ho mosso alcune impostazioni, lo vedo abbastanza fluido, MA in questo caso, vorrei dei consigli da uno esperto u.u
Altra domanda: come si fa per inserire dal menu tasto di accensione la modalità recovery?
In caso serva a qualcuno, io ho installato s2e preso da qui e funziona :)
Di che si tratta? Overclock? Mi spiegate meglio?