Visualizzazione stampabile
-
Non è basata sul 4.3, ma sul 4.2.2 ;)
Comunque non penso ci siano problemi con l'headset :)
Quote:
Originariamente inviato da
lordz
Ma la v4 quando? e sarà piu' prestante? Sono alla New Experience 991 e dovrei cambiare mod, questa mi attizza visto che dicono che e' prestante... Per me l'importante è la stabilità e fluidita' del cell.. possibilmente senza crash continui e autowipe.. quindi... a quando questa V4?
Puoi installare la v3.5 (sarà aggiornabile alla v4) ;)
Quote:
semenosda
Salve! Innanzitutto complimentoni per la rom, è velocissima.... mai vista una rom così fluida per il next.
torniamo a noi: con altre rom, quando partizionavo la sd in ext4, autamaticamente mi riconosceva la partizione ext4 come memoria del telefono, senza dover usare app2sd o simili.... questo ora non accade. Qualche idea? Grazie
Perché nelle altre ROM c'è lo script integrato, devi flasharlo manualmente da recovery oppure usare Link2SD ;)
-
Quote:
CyanoCID
Perché nelle altre ROM c'è lo script integrato, devi flasharlo manualmente da recovery oppure usare Link2SD ;)
Ciao Grande CyanoCID, ho lo stesso problema, cosa mi consigli di fare? Ho bisogno di più memoria interna per il Next, quale script devo mettere? e come fare? grazie in anticipo
EDIT: ho la MicroSD inserita normalmente senza partizionata, vorrei sapere come fare tutto da "0"
-
Scarica questo e flashalo dopo la ROM e le GApps ;)
-
Benissimo, quindi metto questo zip nella SD e faccio il flash da recovery, poi? per partizionare la scheda memoria e farla riconoscere come memoria interna del telefono come faccio? scusa le tante domande, ma mi fido di te che mi hai sempre aiutato in modo egreggio...
-
Prima però devi creare una partizione (falla di quanto vuoi) EXT4 sulla SD ;)
Poi flashi lo script e sei a posto :)
-
Quote:
CyanoCID
Prima però devi creare una partizione (falla di quanto vuoi) EXT4 sulla SD ;)
Poi flashi lo script e sei a posto :)
Bene quindi riepilogando:
1) Formatto la MicroSD
2) Creo la partizione EXT4 (1Gb nel mio caso)
3) Da Recovery Faccio il Flash della ROM, poi le GAPPS ed infine il Flash dello Script che mi hai dato tu.
Tutto da recovery giusto?
Appena lo faccio il telefono dovrebbe riconoscermi in automatico la partizione EXT4 come memoria interna no? rotfl
-
Esatto, hai capito tutto ;)
-
Quote:
CyanoCID
Esatto, hai capito tutto ;)
Senz di te sarei perso... :p almeno stasera così la mia ragazza non me lo tira contro il telefono per i problemi di memoria che ha il telefono rotfl rotfl rotfl
-
1 allegato(i)
E' da 10 minuti circa fermo a metà installazione dell'ultimo file che mi hai linkato... è preoccupante? :/
EDIT:Allegato 79634
-
anche a me stessa cosa..........=(