Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Se vuoi brickare si ;) A parte gli scherzi, io non proverei poiché anche se non sembra sono due terminali molto diversi (a livello di sw ovviamente)
Le rom per next turbo sono nella sezione next turbo
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ehehee!!! beh certo ke no!!! Domandavo giusto in modo "ignorante" !!! ahaha ok grazie molte. Cmq su questa rom si può eseguire il partizionamento della SD? quale metodo migliore ? S2SD_v1.07 montato con CWM e previa partizione EXT3 su SD ? dico bene ??
-
Scegli il metodo che preferisci ;)
P.S: Badass Kernel 2.0 rilasciato :D https://www.androidiani.com/forum/mo...nel-2-0-a.html
-
Scusa CyanoCID hai idea delle novità del kernel? Tipo notifiche whatsapp? Lo hai provato?
Grazie
Quote:
CyanoCID
-
Ho installato la ricerca di Google (Google now) dopo una specie di avvio crasha...qualcuno ha una soluzione? Grazie
-
Quote:
little23
Ho installato la ricerca di Google (Google now) dopo una specie di avvio crasha...qualcuno ha una soluzione? Grazie
Quante volte bisognerà ripeterlo? Google now non funziona su ARMv6! Altrimenti per far funzionare la ricerca normale basta non accettare le condizioni al primo avvio
-
installata la rom....FANTASTICA una cosa a volte mi si blocca e devo togliere la batteria al dispositivo ...
ho messo:
governor : SMARTHASS H3
frequenza minima : 460
frequenza massima : 778
z ram : 18
trasparenza 16 bit
fusione pagine kernel
cosa devo fare????
-
Abbassa la frequenza minima a 245 MHz ;)
-
Quote:
CyanoCID
Abbassa la frequenza minima a 245 MHz ;)
fatto vediamo se funziona
un altra cosa .........perché hai cyanocid hai ttolto il Golden kernel https://www.androidiani.com/forum/im..._im_crying.png
-
Quote:
andreapirlo
Non andava l'accelerometro
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ho installato il BadAss kernel v.2 ho cercato lo Schedulatore I/O: SIOPLUS ma non c'è.
Tra: noop; deadline; row; cfq; vr; zen, quale consigliate scegliere?
Grazie