Visualizzazione stampabile
-
totillo astrone ha un galaxy s1
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Lo immaginavo che astrone aveva cambiato terminale di sicuro si è preso il Nexsus...Cmq questa Rom si può utilizzare x uso giornaliero il cell ce l'ha mio padre per questo chiedo,poi da quale base mi consigliate di partire?
Stock 2.3.4 ma è indifferente. È stabile, buona con oc e venti app
-
Sito web non è in linea, vi è un problema di connessione sconosciuta tra CloudFlare e il server web di origine. Come risultato, la pagina web non può essere visualizzata. Vi preghiamo di aiutarci, e complimenti per la ROM.
-
Quote:
Gege98
Stock 2.3.4 ma è indifferente. È stabile, buona con oc e venti app
Thetering wifi funzionante?si può usare come modem?
-
Quote:
totillo
Thetering wifi funzionante?si può usare come modem?
Si, funziona
-
Volevo chiedere, per cortesia, se qualcuno utilizza auricolare bluetooth e riscontra problemi. Ho già provato due modelli, un samsung e un motorola, ma random perde la connessione. Anche facendo la ricerca di dispositivi non trova niente, salvo selezionare direttamente il dispositivo a quel punto si ri-connette.
Grazie.
-
grazie per fissare i collegamenti, la ROM è fantastica, molto funzionale ed eccellente per l'uso nella vita quotidiana.: D
-
Raga ma quella cosa scritta al primo posto per fissare l'account google si deve fare?
-
Raga il bluetooth funziona?
-
Quote:
totillo
Raga il bluetooth funziona?
Quote:
totillo
Raga ma quella cosa scritta al primo posto per fissare l'account google si deve fare?
Perfavore non fare doppi post, c'è il tasto modifica. Si, il bluethoot va, quella procedura la devi fare solo se gplay da errore