Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma non ci sto capendo più niente con tutte queste versioni. Mi si è impicciato il cellulare stamattina non so per quale motivo, mi date il link della rom stabile ma aggiornata? Ne ho installata questa CM 10.1 RC5 ma mi sa che è vecchia. Help :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
viziodiforma
Scusate, ma non ci sto capendo più niente con tutte queste versioni. Mi si è impicciato il cellulare stamattina non so per quale motivo, mi date il link della rom stabile ma aggiornata? Ne ho installata questa CM 10.1 RC5 ma mi sa che è vecchia. Help :)
Questa è la sezione della 10.2 non della 10.1, comunque la migliore attualmente è la nightly del 7 settembre. android cm_tass-userdebug-cm-10.1 [Jenkins]
-
Ok grazie la installo subito.
-
Sbaglio o Questa e' stata rilasciata oggi?
android-experimental cm_tass-userdebug-cm-10.2 [Jenkins]
cm-10.2-20130919-NIGHTLY-tass.zip
-
Sempre solita solfa...nessun cambiamento nei sorgenti, nessuna variazione rispetto alla precedente....
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da McTurbo
La provo subito ;)
Facci sapere. :)
Inviato dal futuro.
Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks".
-
Non funziona la Fotocamera. Non so quale installare.... Quale sarebbe quella di google? Nome esatto sul market?
Il BlueTooth non si attiva manco a pagarlo oro. Clicco su attiva, va su on e poi su off...
-
Quote:
Originariamente inviato da McTurbo
Non funziona la Fotocamera. Non so quale installare.... Quale sarebbe quella di google? Nome esatto sul market?
Il BlueTooth non si attiva manco a pagarlo oro. Clicco su attiva, va su on e poi su off...
Per ora sono entrambi bug non risolvibili. :(
Inviato dal futuro.
Se ti sono stato d'aiuto clicca "thanks".