Visualizzazione stampabile
-
Raga nuova experimental fatta da me con sdcard perfettamente funzionante:
http://jenkins.androidarmv6.org/job/...ENTAL-tass.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
mnemonyc
Ho provato quella precedente, ma il probelm.a della fotocamera persiste, per il resto č davvero veloce.
-
Quote:
gdaquale
Ho provato quella precedente, ma il probelm.a della fotocamera persiste, per il resto č davvero veloce.
Siamo vicini alla soluzione anche della fotocamera...abbiate fede!
-
Quote:
mnemonyc
Siamo vicini alla soluzione anche della fotocamera...abbiate fede!
Bhe se si risolve quello allora siamo cavallo, la ROM gira giā una meraviglia!
-
Quote:
gdaquale
Bhe se si risolve quello allora siamo cavallo, la ROM gira giā una meraviglia!
Con quante app?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gege98
Con quante app?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ne avevo installate una decina giusto per provare, l'ho tenuta solo per poche ore, ma mi ha fatto una bellissima impressione. :D
-
Nell'ultima experimental se si preme su CHANGES.txt c'č scritto questo: "This is the first androidarmv6 build of this type for device tass" cosa mai vorrā significare?o_O
-
Quote:
ALESSIO13
Nell'ultima experimental se si preme su CHANGES.txt c'č scritto questo: "This is the first androidarmv6 build of this type for device tass" cosa mai vorrā significare?o_O
Basta tradurre: dice "Questa č la prima build dell'androidarmv6 di questo tipo per il Galaxy Mini (tass). :D
-
Quote:
gdaquale
Basta tradurre: dice "Questa č la prima build dell'androidarmv6 di questo tipo per il Galaxy Mini (tass). :D
Sapevo tradurre anche io =) ..ma siccome giā ci sono state altre build basate su android 4.3 mi sembrava significasse qualcosa di particolare questa frase, non mi sono fermato alla semplice traduzione.
-
Dovrebbe essere una frase standard che rilascia il sistema (Jenkins) quando si fa una sperimentale.