Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSIO13
Sapevo tradurre anche io =) ..ma siccome già ci sono state altre build basate su android 4.3 mi sembrava significasse qualcosa di particolare questa frase, non mi sono fermato alla semplice traduzione.
Le "experimental" non vengono rilasciate automaticamente da jenkins ma vengono create dai dev del team per poter testare commit non ancora caricati sui sorgenti e per provare più commit contemporaneamente. Quando si carica un commit sul code review, jenkins fa partire in automatico un submission test per un dispositivo a caso tra quelli che potrebbero contenere positivamente il commit creando come prodotto finale una experimental...la prima contenente quella modifica. Stessa cosa per le experimental lanciate manualmente (come quella che ho postato), la frase è per quello: la prima che contiene quelle modifiche.
-
-
Non funziona....non diffondete notizie false e tendenziose! ;-):-D
-
Quote:
mnemonyc
Non funziona....non diffondete notizie false e tendenziose! ;-):-D
Non sto diffondendo nessuna notizia falsa, ho semplicemente riportato quanto scritto su XDA. :)
-
ho trovato questa:
jenkins.androidarmv6.org/job/android-experimental/201/
si sa qualcosa a riguardo... ?!? o_O
-
Quote:
liuk80
ho trovato questa:
jenkins.androidarmv6.org/job/android-experimental/201/
si sa qualcosa a riguardo... ?!? o_O
Dobbiamo chiedere a Mnemo, è stata avviata da lui, speriamo che sta fotocamera funzioni! :(
-
Vorrei far notare che nel link (jenkins.androidarmv6. org/job/android-experimental) della prima pagina mi reinvia ad una pagina di download dove la scorsa volta ho scaricato la release precedente, precisamente quella del 08/10/2013. Ora c'è un file cm-10.2-20131012-EXPERIMENTAL-beni.zip che ho scaricato e provato ad installare sul mio s5570 ma la twrp mi dava errore allora ho cambiato recovery e sono tornato alla cwm ma nulla è un problema mio o il file non è "buono"?
Nel link della release di liuk80 la camera non funziona l'ho testata https://www.androidiani.com/forum/im...im_winking.png
-
Quote:
idsparco97
Vorrei far notare che nel link (jenkins.androidarmv6. org/job/android-experimental) della prima pagina mi reinvia ad una pagina di download dove la scorsa volta ho scaricato la release precedente, precisamente quella del 08/10/2013. Ora c'è un file cm-10.2-20131012-EXPERIMENTAL-beni.zip che ho scaricato e provato ad installare sul mio s5570 ma la twrp mi dava errore allora ho cambiato recovery e sono tornato alla cwm ma nulla è un problema mio o il file non è "buono"?
Quella rom non è per galaxy next. Ringrazia che la recovery ti abbia dato errore nel file, altrimenti avresti brikkato il telefono. Il beni se non erro è il galaxy fit.
-
Scusami se lo dico ma hai avuto un culo enorme che ti ha dato errore sei fortunato. Io comuncque aspetterò ancora un po' per la 10.2
Inviato dal mio Next
-
Quote:
umberto434
Scusami se lo dico ma hai avuto un culo enorme che ti ha dato errore sei fortunato. Io comuncque aspetterò ancora un po' per la 10.2
Inviato dal mio Next
Ahahhahahah almeno una volta la fortuna è dalla mia :P
Comunque, per il next quindi solo i file tass?