Visualizzazione stampabile
-
Le cm11 per next non bootano ancora...gentilmente provate la mia cm10.2 experimental postata prima?? La fotocamera dovrebbe funzionare....GRAZIE!
Mnemo l'ho flashata! La fotocamera neanche sta! Provo a spostarla manualmente in /system/app
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SlimShady
Le cm11 per next non bootano ancora...gentilmente provate la mia cm10.2 experimental postata prima?? La fotocamera dovrebbe funzionare....GRAZIE!
Mnemo l'ho flashata! La fotocamera neanche sta! Provo a spostarla manualmente in /system/app
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Ok fammi sapere...ciao murgia!! Ahahah
-
Quote:
Ok fammi sapere...ciao murgia!! Ahahah
Mnemo sulla tua experimental non trovo camera.apk! Ho scaricato Camera ICS da Play Store perņ si vede tutto nero e la foto non me la fa fare D:
Ciaoo waglioo! :D
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
-
Quote:
idsparco97
Si
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho provato una delle ultime cm10.2 di jenkins e mi chiedevo se fosse normale che l'account google fosse sparito nel nulla, l'ultima nightly quella di oggi (16 dic) ha ripristinato l'account?
P.s. nella RC2 che avevo provato avevo parecchi problemi con google+ che non mi funzionava e mi dava continui errori.
Grazie :)
-
Quote:
Emule1
Ciao a tutti, ho provato una delle ultime cm10.2 di jenkins e mi chiedevo se fosse normale che l'account google fosse sparito nel nulla, l'ultima nightly quella di oggi (16 dic) ha ripristinato l'account?
P.s. nella RC2 che avevo provato avevo parecchi problemi con google+ che non mi funzionava e mi dava continui errori.
Grazie :)
Se non ti da l'opzione per aggiungere l'account dalle impostazioni significa che le gapps non sono incluse nella rom..... il link č stato postato qualche post fa....
-
Mmmmm capito, posso flashare le gapps della ParanoidAndroid?
-
Quote:
Emule1
Mmmmm capito, posso flashare le gapps della ParanoidAndroid?
Se č 4.2.2 per next direi di si.....
-
Ho flashato le gapps della PA 4.3.x
Il telefono e' una bomba molto fluido e veloce, l'unica pecca e' soltanto la fotocamera che non funziona ma poco male il resto va da urlo!