Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mnemonyc
L'ho provata, lockscreen perfetta, camera nuovamente non funzionante, viene visualizzato solamente uno sfondo grigio e se si vuole passare alla modalità video la Galleria crasha. :(
-
Quote:
gdaquale
L'ho provata, lockscreen perfetta, camera nuovamente non funzionante, viene visualizzato solamente uno sfondo grigio e se si vuole passare alla modalità video la Galleria crasha. :(
Ok riferisco alle superiori autorità....comunque mi hai avvisato n tempo così non metto quei cambiamenti nella cm11 che sto buildando con il mio pc.
-
Quote:
Originariamente inviato da mnemonyc
Quote:
Originariamente inviato da gdaquale
L'ho provata, lockscreen perfetta, camera nuovamente non funzionante, viene visualizzato solamente uno sfondo grigio e se si vuole passare alla modalità video la Galleria crasha. :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-next/336886-rom-jb-4-3-unofficial-cyanogenmod-10-2-a-post5082261.html#post5082261\" rel=\"nofollow\">
Erikcas mi ha chiesto un logcat della fotocamera con quella build...me lo faresti? grazie mille!!!
-
L'ho provata anche io ma a me tutto bene,foto video,lookscreen.
-
Quote:
Originariamente inviato da mnemonyc
Quote:
Originariamente inviato da gdaquale
Erikcas mi ha chiesto un logcat della fotocamera con quella build...me lo faresti? grazie mille!!!
Mnemo te lo farei senza nessun problema, ma tornerò a casa verso l'una e non so come risolvere il problema di ADB TOOL sul mio pc, se sai come posso fare per risolverlo appena torno a casa lo faccio
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
gdaquale
Mnemo te lo farei senza nessun problema, ma tornerò a casa verso l'una e non so come risolvere il problema di ADB TOOL sul mio pc, se sai come posso fare per risolverlo appena torno a casa lo faccio
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Non ti preoccupare al max vedo se lo faccio io.
-
Quote:
Originariamente inviato da alita
L'ho provata anche io ma a me tutto bene,foto video,lookscreen.
Com'è possibile che a te funzionj e a me no? Ora la riprovo.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
L'ho installata come descritto nella prima pagina,comunque non riesco a far funzionare niente per aumentare la memoria interna(intex2+,s2e con pacth non è compatibile con 4.3,link2sd non va)può essere un bug?
-
Mnemo ma non puoi buildare una cm11 con i driver della fotocamera con i parametri messi da Erickas? E non quelli per mettere l'effetto aqua nei video!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App