Visualizzazione stampabile
-
Ciao, attualmente uso la cm 10.2 e per far riconoscere la partizione al cell uso int2ext... C'è un modo per far riconoscere la partizione con questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nessuno10
sicuro di aver resettato tutto e messo il nuovo PhilZ Recovery 6.23.8/ CWM 6.0.4.7 Advanced Edition ed eseguito le istruzioni, stable /cm-11.0.0-RC4-GT-S5570-tass.zip al primo avvio vai in impostazioni clicca su # Superuser e tasto sinistro in basso clicca su impostazione clicca su Accesso a Superuser e metti Applicazioni e adb., non installare le gapps subito ma al prossimo avvio mini-gapps-cm11-20140317-signed.zip, naturalmente configurando il tutto
Quote:
Siimones
Ora ci provo e ti faccio sapere..
Ti sbagli, questa ROM non lagga quasi mai sul mio Next senza overclock.. :)
Fatto tutto, ma continua a essere molto lenta... sarà solo una mia impressione :)
-
Quote:
Sammy854
Fatto tutto, ma continua a essere molto lenta... sarà solo una mia impressione :)
aspetta qualche giorno, all'apertura del tel. aspetta qualche minuto prima di usarlo, io usato PhilZ Recovery 6.23.8/ CWM 6.0.4.7 Advanced Edition con aroma, mi sembra più fluida della normale
-
Quote:
nessuno10
aspetta qualche giorno, all'apertura del tel. aspetta qualche minuto prima di usarlo, io usato PhilZ Recovery 6.23.8/ CWM 6.0.4.7 Advanced Edition con aroma, mi sembra più fluida della normale
Proverò... vi faccio sapere :)
-
Ciao a tutti :)
Come mai la batteria con delle custom rom (compresa questa) mi dura poco? 5 ore e il next si spegne mentre con la rom stock mi dura un giorno..
Ho gia provato a cambiare batteria ma stesso problema con la custom (con la stock la batteria nuova faceva 1 giorno e mezzo)..
Mille grazie
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
Akiko001
Come mai la batteria con delle custom rom (compresa questa) mi dura poco? 5 ore e il next si spegne mentre con la rom stock mi dura un giorno..
Ho gia provato a cambiare batteria ma stesso problema con la custom (con la stock la batteria nuova faceva 1 giorno e mezzo)..
Mille grazie
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Stesse app e stesse impostazioni CPU?
Dalla gestione della batteria nulla di strano?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gege98
[quote name="Akiko001" post=5575509]Ciao a tutti :)
Mille grazie
Androidiani App
Dalla gestione della batteria nulla di strano?[/QUOTE]
Stesse app.. La cpu non è overcloccata.. E ogni volta che vado a vedere nelle impostazione della batteria mi dice che lo schermo consuma il 99% della batteria qundi provo a diminuire la luminosita ma niente..
-
Quote:
Akiko001
Stesse app.. La cpu non è overcloccata.. E ogni volta che vado a vedere nelle impostazione della batteria mi dice che lo schermo consuma il 99% della batteria qundi provo a diminuire la luminosita ma niente..
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bho..... mai capitato ne sentito...... fatto il format /system prima dell'installazione?
Wipe cache e dalvik e abbassa la luminosità
Non so che dirti mi dispiace.....
-
Bho..... mai capitato ne sentito...... fatto il format /system prima dell'installazione?
Wipe cache e dalvik e abbassa la luminosità
Non so che dirti mi dispiace.....[/QUOTE]
Ok fa niente.. Grazie lo stesso dei consigli
-
4 allegato(i)
Quote:
Akiko001
Mille grazie
Androidiani App
Galaxy next o mini GT-S5570
Strano, che per caso giochi tanto ?, io non gioco ecco i risultati
con la omni-4.4.2-20140427-tass-NIGHTLY.zip
Allegato 109827Allegato 109828
con la cm-11.0.0-RC4-GT-S5570-tass.zip
Allegato 109829Allegato 109830
Elimina tutto e reinstalla guardando le ultime 4-5 pagine per avere un'idea cosa fare