Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdaquale
Gege come procede la KK? Conviene upgradare da JB? Cioè, è più veloce negli switch e con poca RAM? Perché a settembre passo a Nexus 5 e vorrei provare prima di allora la KK su Next. Fammi sapere un po' come stanno le cose, grazie! :)
Bhe puoi provare..... tanto ci metti cinque minuti. Come rom per un next che viene usato come TELEFONO non è male..... solo bisogna stare attenti alla batteria ;)
-
Quote:
Gege98
Bhe puoi provare..... tanto ci metti cinque minuti. Come rom per un next che viene usato come TELEFONO non è male..... solo bisogna stare attenti alla batteria ;)
Molte grazie Gege! ;)
EDIT: la RC7 che versione di android è? 4.4.4 o 4.4.3?
-
Quote:
gdaquale
Molte grazie Gege! ;)
EDIT: la RC7 che versione di android è? 4.4.4 o 4.4.3?
4.4.3 la stabile su 4.4.4 non c'è ancora....
-
Ma è normale che mi dica installation aborted (status 7)? Sto utilizzando la 6.0.3.7.. o.O
EDIT: risolto! :D
-
Quote:
gdaquale
Ma è normale che mi dica installation aborted (status 7)? Sto utilizzando la 6.0.3.7.. o.O
EDIT: risolto! :D
Devi usare la 6.0.4.8 o philz o 6.0.4.7
Sono le uniche che vanno anche con kk
Con twrp non so
-
Quote:
Gege98
Devi usare la 6.0.4.8 o philz o 6.0.4.7
Sono le uniche che vanno anche con kk
Con twrp non so
Come si installano? Su XDA dice che devo utilizzare il terminal
-
Quote:
gdaquale
Si, se hai un ".img" devi usare il terminale ma è semplicissimo.... basta seguire la guida......
Quale hai usato ora?
-
Quote:
gdaquale
[DEV] CWM 6.0.4.8 Advanced Edition / PhilZ Touch Recovery 6.41.6 - XDA Forum
-
Quote:
Gege98
Ma che c'entra il note? Cioè la domanda è completamente off topic..... chiedi in sezione modding se vuoi sapere se è conveniente o meno mettere una cm. Solitamente le custom rom portano solo benefici ma ripeto... questo non è il posto giusto ;)
Oddio ... chiedo scusa lol. Credevo di essere sulla sezione per il note 3, mi sono confuso tra le schede di google chrome :C Comunque ho provato la cyanogen sul mio vecchio next e diciamo che i benefici principali sono la memoria più libera e un pochetto di fluidità in più.
-
Per la status bar trasparente non si può fare niente?