Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Georgios23
Ciao a tutti ragazzi!Allora da ieri provo l'ultima versione della stable della cm11,quella del 2/10 per intenderci! Premettendo il fatto che ho aggiornato la recovery alla 6.0.5.3,fatto i 3 wipe in ordine e i 3 format,istallo la rom,al primo avvio modifico le impostazioni di superuser mettendo app e adb,attivo l'opzioni sviluppatore e mettendo Riavvio Avanzato, Debug Android, Posizioni fittizie, Forza rendering GPU,riavvio la recovery mettendo le gapps;Noto una certa lentezza nell'aprire le applicazioni(persino andare all'impostazione) e nel bloccare o sbloccare lo schermo ma anche il fatto che mentre sono occupato con una chiamata il cellulare non mi fa vedere subito lo schermo e ci vuole un pò(per esempio se scatta la segreteria non posso chiudere la chiamata ma devo subito togliere la batteria).
Mi è sembrata più una versione unstable che stable!Quindi volevo chiedergli se ho sbagliato io qualche cosa nella procedura e se mi consigliate di provare altre versioni stable anche se più vecchie rispetto a questa(anche se con la logica questa dovrebbe essere migliore perchè ha risolto i bug di quelle precedenti)
Installata senza problemi, provato a fare - Wipe cache partition - (advance) Wipe dalvik cache, se non và allora prova a mettere l'ultima cm-11-20141004-nightly-tass.zip, sempre effettuando prima Wipe cache partition - (advance) Wipe dalvik cache, se invece vuoi una stabile precedente basta andare quì http://download.androidarmv6.org/_builds/tass/stable/
-
Grazie per la risposta nessuno10,il wipe cache partion e il wipe dalvik cache li devo fare ora dopo aver già istallato la rom?
Tu cosa mi consigli l'ultima nightly o una versione stable più vecchia? Fai conto che cerco una che ha meno problemi possibili e sia più "stabile" (so che molte volte alcune nightly sono più stabili delle stable paradossalmente).
-
Quote:
Georgios23
Grazie per la risposta nessuno10,il wipe cache partion e il wipe dalvik cache li devo fare ora dopo aver già istallato la rom?
Tu cosa mi consigli l'ultima nightly o una versione stable più vecchia? Fai conto che cerco una che ha meno problemi possibili e sia più "stabile" (so che molte volte alcune nightly sono più stabili delle stable paradossalmente).
Metti l'ultima, anche se è una nightly.
Dopo il primo avvio, spegni senza fare altro e metti le gapps con wipe cache e dalvik e riavvia ;)
-
Buongiorno a tutti,
ho installato l ultima nightly facendo l installazione super pulita consigliata perchè provenivo da una CM 7.2 ma ho avuto subito un problema nel settaggio delle impostazioni di #superuser perchè mi appare il classico messaggio "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo".
Come mai questo problema? non mi pare d aver sbagliato qualcosa nel senso ho seguito tutti i passaggi d' installazione della Rom ed al primo avvio ho aspettato anche quei 4-5 minuti per far stabilizzare il telefono.
Attendo una vostra risposta, Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Bradibooom
Buongiorno a tutti,
ho installato l ultima nightly facendo l installazione super pulita consigliata perchè provenivo da una CM 7.2 ma ho avuto subito un problema nel settaggio delle impostazioni di #superuser perchè mi appare il classico messaggio "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo".
Come mai questo problema? non mi pare d aver sbagliato qualcosa nel senso ho seguito tutti i passaggi d' installazione della Rom ed al primo avvio ho aspettato anche quei 4-5 minuti per far stabilizzare il telefono.
Attendo una vostra risposta, Grazie in anticipo ;)
Strano, sicuro di aver messo la nuova cwm 6.0.5.3 Experimental ?, prova a fare Wipe cache partition - (advance) Wipe dalvik cache e vedi se persiste
prova a vedere questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5020371 oppure questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6125243
-
Si sono sicuro che la recovery sia quella ed ho usato proprio la tua guida per fare tutto :)
Cmq niente facendo i due wipe non ho risolto ed ho anche già provato un paio di volte a reinstallare la Rom da capo ma fa sempre così...
è fondamentale attivare quelle impostazioni del #superuser o posso continuare ad utilizzare la rom così?
-
Quote:
Bradibooom
Si sono sicuro che la recovery sia quella ed ho usato proprio la tua guida per fare tutto :)
Cmq niente facendo i due wipe non ho risolto ed ho anche già provato un paio di volte a reinstallare la Rom da capo ma fa sempre così...
è fondamentale attivare quelle impostazioni del #superuser o posso continuare ad utilizzare la rom così?
di solito si, ma se è già messa in App e ADB allora non serve, veramente strano questo problema, speriamo che il resto funziona
-
Ah quindi dici che potrebbe essere gia settata cosi? Si per il momento sta funzionando e sembra non dare problemi, ho anche installato link2sd e diverse applicazioni...
Magari mi andrà meglio al prossimo aggiornamento :D
-
Per notizia, aggiornamento cm-11 versione di Android 4.4.4:
se non l'avete fatto, installate questa recovery, cwm 6.0.5.3 Experimental:
downloaded la recovery http://jenkins.androidarmv6.org/view...e/recovery.img
come installarla, andate quì: [DEV] CWM 6.0.4.8 Advanced Edition / PhilZ T… | Samsung Galaxy Mini | XDA Forums (scarica la recovery la metti nella microsd e con il terminale esegui come descritto)
cm-11-20141011-NIGHTLY-tass.zip
http://download.androidarmv6.org/_builds/tass/ md5sum: e1d522a35d0c1420e5207a2074289fed
P.S. aggiornata sopra la cm-11-20141004-NIGHTLY-tass.zip, nessun problema per adesso, aspettate 3-4 minuti al primo avvio che si sistema il tel., se trovate l'audio barrato, andate in impostazioni-audio-modalità suoneria e spostate il pallino su normale per sicurezza fate sempre un backup prima d'iniziare.
-
Aggiornato secondo post
@nessuno10 l'immagine nella tua firma non va ;)