Visualizzazione stampabile
-
Per notizia, aggiornamento cm-11 versione di Android 4.4.4:
se non l'avete fatto, installate questa recovery, cwm 6.0.5.3 Experimental:
downloaded la recovery: https://www.dropbox.com/s/bxoyvdx8xo...0.5.3.zip?dl=0
cm-11-20141206-NIGHTLY-tass.zip
index · powered by h5ai 0.26.1 (http://larsjung.de/h5ai/)md5sum: b51590168a57b571f3fb608804b212e2
NON installate la nuova PhilZ Touch Recovery 6.41.6, non lascia installare la Rom, usate cwm 6.0.5.3 Experimental
P.S. aggiornata sopra la cm-11.0.0-RC13-GT-S5570-tass.zip, nessun problema per adesso, aspettate 3-4 minuti al primo avvio che si sistema il tel., se trovate l'audio barrato, andate in impostazioni-audio-modalità suoneria e spostate il pallino su normale per sicurezza fate sempre un backup prima d'iniziare.
Mancanza della radio FM RDS, usate dal Play Store Spirit FM Free o Best Online Radio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
renton82
Sto usando per la memoria interna del mio next una sd come appunto spiegato nella guida ed è tutto ok. Adesso volevo aggiornare la rom (ho la 11.0-20141108), è possibile aggiornarla senza perdere dati e mantenendo la scheda sd come memoria principale?
leggi quì come fare https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5773349
-
-
Per notizia, aggiornamento cm-11 versione di Android 4.4.4:
se non l'avete fatto, installate questa recovery, cwm 6.0.5.3 Experimental:
downloaded la recovery: https://www.dropbox.com/s/bxoyvdx8xo...0.5.3.zip?dl=0
cm-11-20141213-NIGHTLY-tass.zip
index · powered by h5ai 0.26.1 (http://larsjung.de/h5ai/)md5sum: 1817287c677752c5507fd4dc2fb38f38
NON installate la nuova PhilZ Touch Recovery 6.41.6, non lascia installare la Rom, usate cwm 6.0.5.3 Experimental
P.S. aggiornata sopra la cm-11-20141206-NIGHTLY-tass.zip, nessun problema per adesso, aspettate 3-4 minuti al primo avvio che si sistema il tel., se trovate l'audio barrato, andate in impostazioni-audio-modalità suoneria e spostate il pallino su normale per sicurezza fate sempre un backup prima d'iniziare.
Mancanza della radio FM RDS, dal Play Store consiglio, Spirit FM Free o Best Online Radio.
-
Ho fatto anche io tutto questo, ma l'unica pecca è che il Play Store non va... Comunque grazie per il costante aggiornamento :)
-
Quote:
KekkoTechnology
Ho fatto anche io tutto questo, ma l'unica pecca è che il Play Store non va... Comunque grazie per il costante aggiornamento :)
Aggiornato o installato da zero, al massimo prova a reinstallare le gapps, a me funziona
-
Quote:
KekkoTechnology
Il problema di base secondo me è che installando questa ROM, nonostante si possa installare Link2SD spostare quanto possibile sulla SD esterna preparata appositamente non sarà più possibile installare/aggiornare un bel nulla in quanto se pur riducendo all'osso le app sulla memoria del telefono (a me rimane solo Play) non c'è cmq lo spazio minimo sindacale sul telefono per poter fare qualsiasi aggiornamento ... Di fatto devo scaricare a parte l'app aggiornata metterla sulla SD esterna, poi l'anciare l'apk da telefono e poi spostarla con Link2SD sulla partizione esterna.
Se per caso qualcuno ha qualche idea in merito ...
-
1 allegato(i)
Quote:
tony1980
Il problema di base secondo me è che installando questa ROM, nonostante si possa installare Link2SD spostare quanto possibile sulla SD esterna preparata appositamente non sarà più possibile installare/aggiornare un bel nulla in quanto se pur riducendo all'osso le app sulla memoria del telefono (a me rimane solo Play) non c'è cmq lo spazio minimo sindacale sul telefono per poter fare qualsiasi aggiornamento ... Di fatto devo scaricare a parte l'app aggiornata metterla sulla SD esterna, poi l'anciare l'apk da telefono e poi spostarla con Link2SD sulla partizione esterna.
Se per caso qualcuno ha qualche idea in merito ...
Io faccio esattamente come te, guarda quì Allegato 130273
quando aggiorno la rom arrivo sopra aspetto qualche minuto apro linK2SD mi chiede di riavviare ed al riavvio tutti i programmi sono insieme
-
Quote:
nessuno10
Io faccio esattamente come te, guarda quì
Allegato 130273
quando aggiorno la rom arrivo sopra aspetto qualche minuto apro linK2SD mi chiede di riavviare ed al riavvio tutti i programmi sono insieme
Siamo sulla stessa barca rotfl
Se solo si potesse spostare GPlay sulla esterna, secondo me si risolverebbero queste noie ... :-\
-
Quote:
nessuno10
Aggiornato o installato da zero, al massimo prova a reinstallare le gapps, a me funziona
Risolto grazie, ho installato Android 4.4.4 in versione "Instabile", ho notato che fortunatamente era uscito in versione stabile e l'ho installato da zero perché aggiornando il cell molte app non rispondevano,si bloccavano e si chiudevano in automatico...
L'unica cosa che non capisco è come si fanno i video, premo il pulsante di registrazione ma nulla, tutto il contrario per le foto...
Sarà un bug?