Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SlimShady
Magari lo aggiungo nella V2 :D
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
Ti consiglio di aggiungere anche XPosed, secondo me indispensabile. :D
-
raga ma come uso batteria ecc va bene ? perché tutte le rom che ho messo se accendo wi fi ,3g e lo uso spesso la batteria mi cala 1% al secondo ahaha
-
Quote:
michele112
raga ma come uso batteria ecc va bene ? perché tutte le rom che ho messo se accendo wi fi ,3g e lo uso spesso la batteria mi cala 1% al secondo ahaha
Sei sai gestire bene la batteria, il device ti dura anche una giornata. ;)
-
Ragazzi voglio aumentare la memoria interna del telefono mi consigliate tramite cwm?
Edit: emmm ho controllato la memoria interna e mi ritrovo con ben 481mb di spazio totale interno,come mai? :0
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
umberto434
Ragazzi voglio aumentare la memoria interna del telefono mi consigliate tramite cwm?
Edit: emmm ho controllato la memoria interna e mi ritrovo con ben 481mb di spazio totale interno,come mai? :0
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Meglio no? Ahahah :D Scherzi a parte, avevi mai partizionato l'SD?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Si con la cwm 512 mb quando installai la v1 poi feci format system per un installazione pulita con la v1.5 e formattai la microsd fat32 ora me la ritrovo :) vabbe meglio così
-
Quote:
brio97
è normale che non ricevo messaggi e chiamate se non ho il wifi o il 3g attivo?
nella v1.5 c'è ancora questo problema?
-
Quote:
brio97
nella v1.5 c'è ancora questo problema?
Io non ho mai avuto questo problema,strano
-
Raga ho una microsd classe 4 vorrei sapere se mi conviene aumentare la memoria con INT2EXT+ oppure con link2sd? prometto che monto la cm7 special edition kitkat di autoradio e con link2sd va che una meraviglia! i vostri commenti mi hanno fatto venir voglia di provare questa rom visto che con tutte le altre cyano10.1 avevo problemi di crash e lag! :)
-
Quote:
markoo
Raga ho una microsd classe 4 vorrei sapere se mi conviene aumentare la memoria con INT2EXT+ oppure con link2sd? prometto che monto la cm7 special edition kitkat di autoradio e con link2sd va che una meraviglia! i vostri commenti mi hanno fatto venir voglia di provare questa rom visto che con tutte le altre cyano10.1 avevo problemi di crash e lag! :)
Ti dico che una volta provata non puoi farne a meno è come una droga ;), io ho aumentato la memoria interna tramite cwm perché le app di sistema richiedono un po di spazio in più per essere aggiornate
-
Umberto ti ritrovi lo spazio libero grazie allo script da me inserito, comunque non usate link2sd altrimenti il device va in bootloop! INT2EXT è già all'interno della ROM! ;)
Inviato dal futuro.
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto "thanks".
-
Quote:
gdaquale
Umberto ti ritrovi lo spazio libero grazie allo script da me inserito, comunque non usate link2sd altrimenti il device va in bootloop! INT2EXT è già all'interno della ROM! ;)
Inviato dal futuro.
L'avevo previsto :D
-
Scusate volendo provare la rom volevo chiedere:visto che INT2EXT è incluso basta fare la partizione da cwm ext4 giusto?
-
Quote:
xXlukXx
Scusate volendo provare la rom volevo chiedere:visto che INT2EXT è incluso basta fare la partizione da cwm ext4 giusto?
Sisi devi solo partizionarla in quanti MB o GB tu vuoi :D
-
Quote:
SlimShady
Sisi devi solo partizionarla in quanti MB o GB tu vuoi :D
Ottimo alla prima occasione buona(il prima possibile) la installo :D:D:D:D:D
-
Quote:
gdaquale
Inviato dal futuro.
mannaggia ecco perché comuncque va benissimo, complimenti :D
ti consiglio di scriverlo nel primo post e fare una piccolissima guida per chi la installa per la prima volta ;)
-
Ma non ho capito..... chi ha fatto il port? Di che è la base?
La proverò...... ;)
-
Quote:
Gege98
Ma non ho capito..... chi ha fatto il port? Di che è la base?
La proverò...... ;)
Il port l'ho fatto io :) La base ufficiale è di Sky_Walker ed è portata dal Galaxy Ace.
-
ciao,volevo chiedere installando la rom la partizione è meglio farla subito dopo l'installazione da cwm o posso farla in seguito?
Volevo anche chiedere a chi la ha già installata come si trova di batteria,ram e se ha riavvii e ultima cosa lo prometto:D come cwm va bene la 5.0.2.8 perchè mi pare di aver visto su xda che è uscita la 6.qualcosa
-
Quote:
xXlukXx
ciao,volevo chiedere installando la rom la partizione è meglio farla subito dopo l'installazione da cwm o posso farla in seguito?
Volevo anche chiedere a chi la ha già installata come si trova di batteria,ram e se ha riavvii e ultima cosa lo prometto:D come cwm va bene la 5.0.2.8 perchè mi pare di aver visto su xda che è uscita la 6.qualcosa
Partizione ext 4 dopo configurato il cell,cwm 5.0.2.8 va benissimo non cambiarla, ram sui 80 mb disponibili con 8\9 app installate e va fluidissimo, nessun riavvio,batteria non ti so rispondere perché ormai la mia è andata. ;) spero di esserti stato d'aiuto
-
Ho pravato la rom e devo dire che è bella e completa ma a causa della mia scheda sd classe 4 non la sfrutta come si deve comunque è un buon lavoro
Edit:appena prendo una scheda classe 10 riprovo la rom
-
Una volta installata ok...poi spengo, riaccendo e mi si blocca sulla scritta samsung galaxy e mi si spegne, cosa faccio?
-
Quote:
abraoscar
Una volta installata ok...poi spengo, riaccendo e mi si blocca sulla scritta samsung galaxy e mi si spegne, cosa faccio?
Attaca il caricabatterie e accendi
-
Grazie per la risposta Gege98! Purtroppo stessa situazione di prima..:(
-
Quote:
abraoscar
Grazie per la risposta Gege98! Purtroppo stessa situazione di prima..:(
Wipe cache e dalvik
Se non va anche wipe data.
Cosa fai durante il primo avvio? App col root? Impostazioni strane? App installate?
Per ringraziare usa il tasto thanks
-
-
Quote:
lupi0507
ma a quando la v 2
Quando avrà tempo e quando lo riterrà opportuno..... quando sarà pronta la posterà
-
L'ho testata ieri sera...... carina l'interfaccia (molto bello l'effetto sulla status bar e nei quick settings.... mancano gli sfondi). Ma è troppo lenta.... per me ovviamente :D:D
Per il resto è buona. Qualche consiglio: aggiorna le app di sistema (gmail, keep, store), integra play services e a me piace di piu nova launcher :D
-
Nella V2 la odexerò sicuramente ;) Nova Launcher non posso metterlo altrimenti poi svanisce l'effetto KitKat.
-
salve ragazzi,innanzitutto complimenti per la rom,il tema è perfetto e le performance sono buone
Avete detto che lo script per aumentare la memoria interna è già compreso nella rom,come posso usarlo?
grazie in anticipo
-
Partizione della scheda sd
-
basta fare una partizione della sd dopo aver flashato la rom?
-
Quote:
steffo
basta fare una partizione della sd dopo aver flashato la rom?
Anche prima se vuoi.... così puoi già unstallarci tutto anziché spostare.....
-
La V2 è in arrivo :D
-
eeem non posso aspettare scusami !!
molto fluida la v2 anzi troppo :P la tastiera cm11 e' ben ridimensionata e non ho nulla da lamentarmi come la v1, hai aggiunto xposed che a me piace molto :)
-
Quote:
umberto434
molto fluida la v2 anzi troppo :P la tastiera cm11 e' ben ridimensionata e non ho nulla da lamentarmi come la v1, hai aggiunto xposed che a me piace molto :)
Scusate per il ritardo..A brevissimo posterò la V2 pure qui :) Se non desiderate aspettare andate su XDA :P
-
Quote:
SlimShady
Quote:
Originariamente inviato da umberto434
Scusate per il ritardo..A brevissimo posterò la V2 pure qui :) Se non desiderate aspettare andate su XDA :P
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Non ti preoccupare ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! :)
La ROM è fluidissima, ho installato questa mattina la V2 e mi trovo molto bene! Avendo una SD da 2Giga, volevo aumentare la memoria interna e quindi ho partizionato da cwm la memory con 512Mb EXT4 e 32M di swap; ho riavviato il sistema ma non viene riconosciuta la partizione. Come potrei risolvere? :)
-
Quote:
CessMaster
Ciao a tutti! :)
La ROM è fluidissima, ho installato questa mattina la V2 e mi trovo molto bene! Avendo una SD da 2Giga, volevo aumentare la memoria interna e quindi ho partizionato da cwm la memory con 512Mb EXT4 e 32M di swap; ho riavviato il sistema ma non viene riconosciuta la partizione. Come potrei risolvere? :)
Non so se c'è già nella rom ma ci vuole uno script per farla riconoscere..... idem per lo swap (inutile)
-
Quote:
Gege98
Non so se c'è già nella rom ma ci vuole uno script per farla riconoscere..... idem per lo swap (inutile)
Avevo dato per scontato ci fosse già INT2EXT+ leggendo i vecchi post :D Proverò ad installarlo da recovery allora :) per la swap, era una prova, sempre messo 0M nel ridimensionamento ;)