Grazie ho acquistato un jib usb poi vi faccio sapere se funziona!! Ma chi sa dirmi come si usa e cosa fa????
*jig usb
Visualizzazione stampabile
Grazie ho acquistato un jib usb poi vi faccio sapere se funziona!! Ma chi sa dirmi come si usa e cosa fa????
*jig usb
Il Badass Kernel 2.0 (che dovrebbe uscire a breve) ;)
ma quando uscira??
su you tube non ci sono video dimostrativi per il mio cellulare.... ma ho provato lo stesso ma niente :'( :'( helpppppppppppppppppppppppp
Ragazzi.. aiutatemi.. non ho la più pallida idea di quello che è successo.. Il mio telefono ieri non si è più voluto accendere.. e si blocca nella schermata galaxy next.. Non ho la più pallida idea di ciò che è successo.. tenevo la rom Cyanogenmod with Halo , tutto andava bene.. ma adesso.. ho anche provato a riflashare con odin.. mi scrive pass.. Ma il telefono lo ritrovo bloccato in una schermata dove c'è scritto.. Appling Muti-CSC : Can't access to '/system csc/OMN/system , non so più che fare.. ed è fuori garanzia :'( , aiutatemi vi prego..
EDIT: ora se lo accendo o lo metto sotto carica va in recovery..
prova a rifleshare dalla recovery, magari metti una cm7 che sicuramente + più stabile
scusa andiamo per passi, perchè devi rimettere la cwm? prima che recovery tenevi?
Allora.. avevo la cwm.. il tel non andava più avanti del boot.. andavo in recovery.. e prima ho cercato di ripristinare un nandroid.. e dopo ho provato a flashare.. ma non andava proprio.. così ho deciso di renstallare tutto con odin.. ma nulla.. questa volta quando cerco di accendere va in recovery il tel.. così faccio il root e metto la cwm recovery.. ma nulla! Adesso ho lo stesso problema iniziale.. il tel non va più avanti.. resta al boot