CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 65 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 647
Discussione:

Thread di SUPPORTO alle Operazioni di Modding (Galaxy Next S5570)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha mai provato a flasharne una? Avrei bisogno di qualche feedback...
    Spoiler:

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localitā
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai provato a flasharne una? Avrei bisogno di qualche feedback...
    ovviamente io...fidati é una goduria flasharle sapendo che se salta la corrente non spu****i nulla

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B-Rabbit Visualizza il messaggio
    ovviamente io...fidati é una goduria flasharle sapendo che se salta la corrente non spu****i nulla
    Bella! Ma scusa le versioni del thread di xda che versioni sono? Perchč vengono elencate tutte con "2.3." e manca l'ultimo numero..

    Comunque decomprimendone una normale e una senza boot, mi sono accorto che la differenza sta in un semplice file, chiamato arm11boot che si trova all'interno del md5 chiamato APBOOT se il firmware č formato da pių pack, oppure si trova nella radice root se la rom č formata da un unico file
    Ho fatto un pō di confusione ma spero che hai capito, la mia domanda č: Se elimino questo file da qualsiasi rom del next e dopo ricomprimo nel suo file originale (Tar o md5 che sia) potrebbe funzionare?
    Spoiler:

  5. #304
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localitā
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Bella! Ma scusa le versioni del thread di xda che versioni sono? Perchč vengono elencate tutte con "2.3." e manca l'ultimo numero..

    Comunque decomprimendone una normale e una senza boot, mi sono accorto che la differenza sta in un semplice file, chiamato arm11boot che si trova all'interno del md5 chiamato APBOOT se il firmware č formato da pių pack, oppure si trova nella radice root se la rom č formata da un unico file
    Ho fatto un pō di confusione ma spero che hai capito, la mia domanda č: Se elimino questo file da qualsiasi rom del next e dopo ricomprimo nel suo file originale (Tar o md5 che sia) potrebbe funzionare?
    la boh io ho sample flashato la xwktn é la 2.3.6 spagnola ed io ho sempre flashato quella

    io sinceramente non ho mai lavorato su stock ma sinceramente credo cambi qualcosa nei sorgenti del boot prima di essere compilato..decomprimendo non puoi vedere TUTTI i file...quindi non so a dire il vero se é davvero quel file l unica differenza

  6. #305
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Tu ovviamente dici che magari oltre all'eliminazione del file, ci son anche altre istruzioni ed č meglio non rischiare..
    Sospettavo che qualcuna fosse 2.3.6 perchč riporta la data del 2012.. Una 2.3.6 italiana senza boot non la trovo in giro? Inoltre se passo da 2.3.5 brand 3 a una 2.3.6 senza bootloader, dovrebbe andare comunque bene no?
    Spoiler:

  7. #306
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localitā
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Tu ovviamente dici che magari oltre all'eliminazione del file, ci son anche altre istruzioni ed č meglio non rischiare..
    Sospettavo che qualcuna fosse 2.3.6 perchč riporta la data del 2012.. Una 2.3.6 italiana senza boot non la trovo in giro? Inoltre se passo da 2.3.5 brand 3 a una 2.3.6 senza bootloader, dovrebbe andare comunque bene no?
    la 2.3.6 italiana non mi sembra ci sia,oggi non ho possibilitā di cercare magari se cerchi la baseband 2.3.6 italiana su internet e la confronti con quelle del thred la trovi,comunque se non hai il blocco della sim con 3 dovrebbe andare tranquillamente

  8. #307
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Aspetta aspetta, ho avuto il blocco della sim che poi č stato "rimosso..." E' tranquillo?
    Spoiler:

  9. #308
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localitā
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Aspetta aspetta, ho avuto il blocco della sim che poi č stato "rimosso..." E' tranquillo?
    ah beh questo non lo so...io proverei ma tieni pronta la stock brand 3 in caso di problemi...tanto di sicuro non brikki

  10. #309
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Uff ho giā brikkato una volta questo tel per colpa dello sblocco
    Non c'č nessuno nel forum che č passato da brand a no brand e che aveva anche il blocco?
    (ero giā pronto a flashare la cyanogenmod del tuo thread)
    Spoiler:

  11. #310
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localitā
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Uff ho giā brikkato una volta questo tel per colpa dello sblocco
    Non c'č nessuno nel forum che č passato da brand a no brand e che aveva anche il blocco?
    (ero giā pronto a flashare la cyanogenmod del tuo thread)
    beh non so qui siamo off topic...sinceramente quando avevo il next era no-brand di fabbrica quindi non ho mai avuto questi problemi e non saprei come aiutarti

Pagina 31 di 65 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy