Visualizzazione stampabile
-
informazione...
Salve a tutti, sono nuovo nel campo degli smartphone e avrei un paio di domande da porvi.
1 : Una volta installato l'aggiornamento pubblicato su questo forum, la garanzia decade??
2 : A me interesserebbe trasferire tutte le app, tranne quelle di sistema, su scheda sd, ma ho letto che bisogna rootare il cell, ed usare un'app particolare per lo spostamento. Quindi mi domandavo se con questo aggiornamento e l'utilizzo dell'app fosse possibile ottenere lo spostamento totale delle altre applicazioni.
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ichnos2
Salve a tutti, sono nuovo nel campo degli smartphone e avrei un paio di domande da porvi.
1 : Una volta installato l'aggiornamento pubblicato su questo forum, la garanzia decade??
2 : A me interesserebbe trasferire tutte le app, tranne quelle di sistema, su scheda sd, ma ho letto che bisogna rootare il cell, ed usare un'app particolare per lo spostamento. Quindi mi domandavo se con questo aggiornamento e l'utilizzo dell'app fosse possibile ottenere lo spostamento totale delle altre applicazioni.
Grazie in anticipo
1)yes
2)Lo sostamento non è totale ma parziale..non tutte le app possono essere spostate sulla sd
-
ma rimettendo il firmware 2.3.4 nel mio caso TIM....torna tutto com era e la garanzia è valida?????
-
Io ho Gingerbread 2.3.4 e adesso vorrei flashare la cyano 7.2. Devo prima seguire questa guida oppure posso flashare subito la cyano?
-
Quote:
Albertop.1997
Io ho Gingerbread 2.3.4 e adesso vorrei flashare la cyano 7.2. Devo prima seguire questa guida oppure posso flashare subito la cyano?
Se hai la CWM non serve installare questa ROM.
-
Sicuro? Perchè su XDA c' è scritto che la cyano 7.2 va bene su: S5570XXKPI o XXKPL o XXKPK (la versione che hai postato tu) ed io ho S5570XWKQ5
-
Quote:
Albertop.1997
Sicuro? Perchè su XDA c' è scritto che la cyano 7.2 va bene su: S5570XXKPI o XXKPL o XXKPK (la versione che hai postato tu) ed io ho S5570XWKQ5
yes. 2.3.4 è il requisito di partenza per il flash della cwm e della prima rom non stock...
se hai già cwm puoi flashare da qualsiasi rom stock..
-
ragazzi scusate nessuno ha avuto problemi con la Radio FM con questo firmware? a me la radio non va più, l'app c'è e parte ma la radio non trova le stazioni e non si sente nulla :(
-
strano...l'ho tenuta per poco tempo ..ma la mia funzionava..
prova a scaricare spirit dal market...
-
Grazie sempre gentilissima ti farò sapere ;)