Visualizzazione stampabile
-
ok ok capito tutto :), ascolta ma quindi se io andassi ad installare la 2.3.6 non ufficiale ovviamente, QUESTA secondo te e la tua esperienza che mi sembra di capire ne hai tanta :D, comunque secondo te se installo la 2.3.6 si aggiornano sia ANDROID che FIRMWARE giusto???io penso di si, mi sbaglio???
-
Quote:
Originariamente inviato da
26saturno
ok ok capito tutto :), ascolta ma quindi se io andassi ad installare la 2.3.6 non ufficiale ovviamente, QUESTA secondo te e la tua esperienza che mi sembra di capire ne hai tanta :D, comunque secondo te se installo la 2.3.6 si aggiornano sia ANDROID che FIRMWARE giusto???io penso di si, mi sbaglio???
sisi aggiorni tutto!!
comunque non ho tutta questa grande esperienza... sto nel mondo android da 2 settimane, e ho gia il tel in assistenza! xD non installare mai il programma ROMmanager!! il market dice che è compatibile con il galaxy next, ma non è così xD
-
ahhhh 1 settimana in più di me ahahahahaha comunque ok ok non installerò il market manager, ma di sicuro molto presto installerò la 2.3.6, comunque grazie per le spiegazioni :)
-
scusate io ho seguito la guida ed è andato tutto correttamente, ma detesto la tastiera per la composizione dei messaggi e non riesco a capire come modificarla! :(
-
Quote:
Piellino
scusate io ho seguito la guida ed è andato tutto correttamente, ma detesto la tastiera per la composizione dei messaggi e non riesco a capire come modificarla! :(
prova questa che ho leggermente modificato (inserendo l'italiano che era assente) è la vecchia tastiera Froyo AxT9IME_for_CM7_MultiLang_Piru.zip
E' stata creata per chi ha Cyano, ma socondo me funziona anche sulla tua rom... fai un bel backup da recovery prima
si installa da CWM
-
Quote:
piruct
prova questa che ho leggermente modificato (inserendo l'italiano che era assente) è la vecchia tastiera Froyo
E' stata creata per chi ha Cyano, ma socondo me funziona anche sulla tua rom... fai un bel backup da recovery prima
si installa da CWM
risolto!!grazie mille!
-
hai usato il link che ti ho inviato?
-
1 allegato(i)
che bello nn ho neanche incominciato che ho bloccato il cell.
Questo è lo screen di quando collego il cell a ODIN, cosa che avevo fatto prima dello screen, avevo caricato tutti i file come da guida o dato AVVIA ma dopo 15 minuti nn succedeva nulla:
Allegato 5309
sono partito da cui ma niente da fare, nn riesco a capire se dove c'è scritto ANDROID ci deve essere scritto il modello del mio cell oppure va bene lo stesso, perchè vedo che ha trovato un porta.
Comunque ho fatto un guaio nn sapendo cosa fare ho staccato il cavo e adesso quando riaccendo mi esce un iconcina con un cellullare e un pc.
Cosa sbaglio????
-
da quel che vedo il tuo pc vede il telefono
1- hai scaricato il firmware?
2- prova ad andare avanti con il flash, devi selezionare i file dal tuo pc dove leggi (a destra) OPS e gli altri settori per il flash come da immagine http://localhostr.com/file/qBOz8UT/S5570_Odin_01.jpg
non credo sia un brick
naturalmente devi seguire la procedura di accensione in download mode
-
si ci sta 5 minuti circa... fatti, prima del riavvio, i wipe?