Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilking92
vanessa ma il file che hai messo all'inizio è il firmware ufficiale che doveva uscire a gennaio oppure è sempre quello che all'inizio esce la lingua turca????
Türk dili :P
-
??????????????? non ho cpt
per far capire è il firmware che doveva uscire a gennaio quello che è anche uscito per il galaxy s2???
-
Scusate ragazzi, ho acquistato questo cell brand vodafone da qualche giorno, volevo aggiornarlo a gingerbread 2.3.6, ho scaricato i file necessari ma ho una perplessità, ho notato che nel firmware 2.3.6 non è presente il file TASS v1.0, posso usare quello del firmware 2.3.4? Premetto che adesso monto la versione 2.1 originale. Grazie
-
Quote:
tommasoaspetta
Stesso problemi qui. Cellulare nuovo, arrivo a casa e faccio partire la procedura con odin. mi si pianta su questa schermata e quando lo stacco, faccio per riavviare e mi dà la schermata di errore con il simbolo del computer e del tel con in mezzo il segnale giallo col punto esclamativo nero...
premetto che Odin non mi riconosce il terminale anche se il cell mi si avvia ancora in download mode...
non ho Kies aperto, anche perchè quando ho fatto la procedura la prima volta non l'avevo nemmeno scaricato...
ho tolto la batteria e riprovato diverse volte in diverse porte USB e sempre stesso risultato: Odin non riconosce il terminale...
che faccio? lo butto?
grazie in anticipo
Avevo lo stesso problema...
TROVATA LA SOLUZIONE.
Avevo messo la cartella con i file sul desktop, quindi percorso molto lungo (c:/Documents and settings/nome utente/Samsung_Galaxy_Next_S5570_GB2.3.4+Root\.......).
Odin non riconosceva il terminale e segnava solo "Android" invece di "GT-S5570". In questo modo il flash si bloccava in "mibib download" e il telefono era diventato inutilizzabile.
Basta spostare la cartella "Samsung_Galaxy_Next_S5570_GB2.3.4+Root" (cioè quella con dentro i 5 file necessari per il flash) direttamente in C:\. In sostanza un percorso più breve.
Poi basta seguire la guida. Si mette il cell in download mode, si avvia ODIN e quando si seleziona il file TASS_v1.0.ops nel box OPS, ODIN riconoscerà correttamente il telefono.
Così funziona
-
Quote:
vanessa
Ho unito le discussioni 2.3.4 e 2.3.6 .
Ho aggiunto link firmware 2.3.6 nel primo post
Ringrazio UomoMacchina e pizzabenjy per i loro thread "originali" :D
Mi hai letto nel pensiero!
Avevo già scaricato la 2.3.6 per farlo io stesso previo accordo con pizzabenjy che ringrazio per la segnalazione.
;)
-
Quote:
maxabram
Il fatto è che la questione inizia a puzzarmi di fregatura....
Voglio dire, se 3 fosse d'accordo a sbloccare il telefono credo che in 10 gg avrebbero potuto farlo...
Il fatto che mi abbiano detto che non era bloccato, poi che hanno mandato il fax con la richiesta di sblocco, e poi trasporso tutto sto tempo il blocco ci sia ancora....
Ho provato a contatare il Customer Care ma, non essendo cliente 3 non ho un numero, e da rete fissa ho provato ma non riesco a parlare con l'operatore... Avrei violuto chiedere loro se risulta la richiesta di sblocco per il mio IMEI....
C'è il modo di verificare almeno questo ??
per la cronaca... ho restituito il telefono a chi me lo ha venduto, ho riavuto i soldi e ne ho comperato uno uguale (non brandizzato) in offerta alla COOP.
Monta già la Gingerbread che avevo installato sull'altro terminale!
Ciao e grazie per l'aiuto!
-
Quote:
patatrake
scusa ma è normale che stia tanto tempo su mibib downloading per piacere rispondimi
buonpomeriggio...ho il device bloccato da 13 minti su mibib downloading... i campi pda phone csc non si sono mai compilati come da foto.... è normale... continuo ad aspettare?
grazie
-
Quote:
vimida
buonpomeriggio...ho il device bloccato da 13 minti su mibib downloading... i campi pda phone csc non si sono mai compilati come da foto.... è normale... continuo ad aspettare?
grazie
Non vorrei sbagliarmi ma controlla d'aver inserito il file ops giusto, in alto ceve uscirti la scritta gt s5570
-
Ragazzi sia fleshando questa che la 2.3.6 mi dice sempre MIBIB Download ma non va avanti!!!
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification.
<1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
<1> START!!!
<1> set download environment.
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> mibib download..
Cosa devo fare!?!?
-
Quote:
Live94
Ragazzi sia fleshando questa che la 2.3.6 mi dice sempre MIBIB Download ma non va avanti!!!
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification.
<1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
<1> START!!!
<1> set download environment.
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> mibib download..
Cosa devo fare!?!?
ma in quanti thread l'hai postato :D
Comunque ho risposto anche all'altro post: ripeti la procedura utilizzando un altro firmware