fai tu, comprendo il desiderio di funzionalità aggiuntive nella recovery, ma non so dirti per certo che non avrai problemi a farlo sotto 2.3.6
Visualizzazione stampabile
in alcuni casi ci son stati loop flashando da 2.3.6 .
risolti riflashando la rom stock 2.3.4
Ciao a tutti sono nuovo ed ho appena messo la CWM con odin e tutto bene ma quando avvio il telefono in modalita recovery appare la CWM ma con una serie di errori scritti sotto! cosa vuoldire?
Ed adesso dopo che da ROM manager lo ho riavviato in modalita recovery è morto... nn si accende piu in nessuna modalita :'( aiuto...
eh..Rom Manager non è compatibile con il nostro device (è ben evidenziato in guida recovery e nelle guide di modding)
Devi mandarlo in assistenza dicendo che non si accende piu..sperando te lo passino in garanzia
gli errori "sotto" sono normali se è la prima volta che avvii il cell in recovery perchè cerca i log che ovviamente non ha....
ottimo ho fatto un macello per nulla... :( forse avrei dovuto chiedere e prima e leggere bene...
Scusami la domanda da niubbo ma come lo mando in assistenza?? :)
Edit: Ho cercato in rete e ho trovato KDZ sai se funziona? :)
Io ho avuto questo problema con ROM manager. Non esistono modi per ripristinarlo, e te lo assicuro perchè ho povato tutto.
Devi andare in un centro di raccolta samsung che te lo spediscono in assistenza. Per sapere i centri di raccolta collegati al sito samsung :)
Quello che devi dire è esattamente questo:
"Ieri sera ho fatto l'aggiornamento con Kies. Stamattina ho spento il tel per togliere la micro SD che mi serviva e non si è piu acceso"
Loro non hanno modo se hai fatto aggiornamenti firmware, hai roottato o hai installato ROM Manager! come non puoi usarlo tu, non possono neanche loro :)
Te lo ridaranno tra 15 giorni in garanzia :)
Innanzi tutti grazie a tutti! :) Comunque ho portato il telefono al centro assistenza proprio ora dicendo che durante l'aggiornamento ufficiale si è bloccato e spento tutto e mi hanno detto appunto che me lo ridaranno tra 15 gg spero davvero non si accorgano che è colpa mia xD
cwm rev2
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ciao ragazzi in attesa del ritorno dalla garanzia del mio next volevo fare un paio di domande su l'installazione CWM perche ancora non mi sono arreso xD comunque la prima domanda è:1) Gli errori che trovo quando avvio il next in recovery mod li devo tralasciare? o posso fare qualcosa??
2) Per installare Official Cyanogen 7.2 nella guida a un certo punto c'è scritto:
Dopo aver flashato la recovery,ripartire l'SD:
-scegliere le dimensioni della partizione
es: ext 512 , Fat tutto il resto
Sapreste dirmi quali sono le dimensioni esatte? ed un ultima domanda giuro e poi smetto ma l'oc tutto sommato a cosa serve? a far girare i giochi normalmente non compatibili??
Grazie in anticipo a tutti e scusate le numerose domande ma non vorrei rischiare di ridistruggere ancora il telefono xD
la recovery 5.0.27 è compatibile con Android 2.3.6 :) Installata ed utilizzata per flashare chocobread 2.0 :)
1) gli errori devi tralasciarli :) spuntano solo la prima volta... se dopo spuntano nuovamente... tralasciali :) al massimo postali qua, ma non riutilizzare ROM Manager xD
2) Se segui la guida, ad un certo punto vedi che le dimensioni sono gia prefissate dalla recovery :) la partizione dovrai farla dal cell, e non dal pc :) sceglierai la partizione di 512MB come ext, 0MB come Wape e per il resto non chiederà piu nulla. In automatico, cio che resta, diventerà FAT :)
3) l'OC (Over Clock) è un aumento della frequenza della CPU... :) è come su tu andassi in palestra e ti dopi xD ad un certo punto xò potrebbe scoppiarti il cuore se abusi... lo stesso puo accadere alla CPU! se usi valori troppo alti, la frigi :)
Grazie 4l3Ghi! molto utile! =D Comunque non avevo intenzione di pomparlo troppo xD. Su youtube ho visto il nostro mitico next con gta3 che funziona! è dovuto a l'overclock? =D grazie ancora...
Quote:
Originariamente inviato da sorcocozza
Veramente mi è sembrato di vedere che è compatibile senza over :)
Inviato dal mio GT-S5570L usando Androidiani App
Ok quindi con l'overclock non posso avviare giochi non compatibili xD
I giochi non compatibili puoi avviarli con o senza over clock! Sua a vedere se ti funzionano :) esempio c'é un gioco simile a fruit ninja, di cui non ricordo il nome, che non è compatibile con il next! Quindi dal market non posso scaricarlo! L'ho preso fa un altro posto e l'ho installato..xò la risoluzione non era compatibile e mi mancavano parti di applicazione xD
Inviato dal mio GT-S5570L usando Androidiani App
Ok grazie mille ancora adesso non ho piu dubbi xD =D comunque è capitato anche a me xD
CWM Recovery Touch 5.0.2.8
http://www.mediafire.com/?xk637cg12kt2cl0
NON HO PAROLE
SQUADZONE SEI UN GRANDE!!! :D :D
giusto!! grande!! ;x
Sì, basta fare install zip from sd da recovery :D
aggiornato da recovery tutto ok
compatibile con android 2.3.6 e con cwm 5.0.27?
Si certo la flashi da recovery facendo installato zip from sd. :)
Se ti ho aiutato un thanks é sempre gradito.
bella ......e utileee!! con questa cwm riesco a flashare finalmente!
fino alla 0.7 bootloop solo un frustrantissimo bootloop sulla scritta android
UPDATE CWM TOUCH 5.2.0.8 ext
add option to choose ext type to format your sdcard while partition update-CWM-5.2.0.8-Touch2-squadzone.zip
Non ne ho mai sentito il bisogno... ma ora che so come poter tornare indietro in tutta sicurezza posso pure fare qualche passo in avanti! :D
Ho seguito la guida installando la recovery tass-recovery-cwm.tar da ODIN...
Ho installato successivamente da recovery (install ZIP from SDCard) la v. 5.2.0.8...
Sono partito, sfidando le guide (consapevole del rischio), dalla versione 2.3.6 turca... tutto a posto! Nessun problema rilevato!
Ora ho la recovery touch (versione 5.0.2.8 non come indicato 5.2.0.8) perfettamente funzionante! :)
uhm.. non mio ma di squad , anche in XDa si chiama 5.2.0.x
Tranquillo! :D
l'errore non è stato tuo...
tu sei stato tratto in inganno da squadzone :D
[DEV][UPDATE]ClockWorkMod Touch Recovery Lilg Version for Galaxy Mini - xda-developers
Non si sarà accorto dell'inversione dei numeri! :D
--------------------------------
Chissà che versione è la CWM in questo link:
http://yagyagaire.blogspot.com/2012/...y-mini-gt.html
la mia (touch2) non si presenta così...purtroppo! :(
Allora... installo la tass-recovery-cwm.tar tramite odin e fin qui tutto ok.
Ora vedo che ci sono vari aggiornamenti della 5.0.2.8 da installare tramite recovery, quello che mi/vi chiedo sono da installare tutti o basta installare solo l'ultimo update?
Grazie
solo l'ultimo update, lo installi direttamente da CWM, ovvero: lo metti sulla SD come ti viene più comodo, avvii il terminale in recovery > install from zip > choose file from sd > (scegli il file e premi il tasto home) e poi update > tasto home
poi da advanced fai reboot recovery e vedrai i cambiamenti
Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma non ho ben capito un paio di cose.
Allora io adesso ho la versione 2.3.6, vorrei effettuare l'overclock ma con le versioni stock non si può quindi bisogna usare tipo la cayano, ma non ho.capito se devo flasharla con odin oppure dalla recovery mode.
Grazie mille in anticipo