Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
igorzanasi
Si in effetti è proprio quello che pensavo....le proverò tutte ce ne sarà una che si installa spero.....altrimenti lo manderò in assistenza e mi rifarò mettere la stock della samsung
Allora sono riuscito a far vedere il cell a Odin scaricando una versione precedente....adesso come mi muovo seguo una guida per reinstallare una stock rom?
-
Quote:
igorzanasi
Allora sono riuscito a far vedere il cell a Odin scaricando una versione precedente....adesso come mi muovo seguo una guida per reinstallare una stock rom?
Siamo OT... comunque si io proverei prima con una stock
-
Quote:
artic80
Siamo OT... comunque si io proverei prima con una stock
Devo postare su un thread diverso?Ho scoperto che le versioni precedenti di Odin,rilevano il cell senza problemi invece la 4.3 con il pulsante "ops" non me lo rileva.Farò una ricerca in merito grz lo stesso e scuste gli ot
Ciao a tutti
-
Quote:
igorzanasi
Devo postare su un thread diverso?Ho scoperto che le versioni precedenti di Odin,rilevano il cell senza problemi invece la 4.3 con il pulsante "ops" non me lo rileva.Farò una ricerca in merito grz lo stesso e scuste gli ot
Ciao a tutti
Eravamo OT, perchè qui si parla della CWM e dei problemi della CWM. :D
Inviato con la tastiera del mio Nokia 3330 con Oxigen Rom-V2.4©Cm7 based utilizzando Tapatalk
-
io ho gingerbread 2.3.6 , da recovery non rischio niente giusto?
-
Scusate se aggiorno CWM tramite Recovery, ho appena concluso i permessi di root ed è un 2.3.4 brand Tim. il brand da problemi?
Obbiettivo finale oxigen mod
-
Quote:
newbye
Scusate se aggiorno CWM tramite Recovery, ho appena concluso i permessi di root ed è un 2.3.4 brand Tim. il brand da problemi?
Obbiettivo finale oxigen mod
Nessun problema...
-
Urgenzaaaaaa!!!!!!!
Come faccio a rimuovere cwm recovery?!?!?!
-
Quote:
Diaz97
Urgenzaaaaaa!!!!!!!
Come faccio a rimuovere cwm recovery?!?!?!
Semplice! Basta che flashi un firmware stock e ritorni con la recovery stock!
-
potete rispondere alla ma domanda ? x favore
io ho gingerbread 2.3.6 , da recovery non rischio niente giusto?