Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Prova a vedere se ci sta una versione più recente della cwm. Se il problema si manifesta da recovery il sistema operativo non centra... non è ancora stato caricato.
Grazie Satoshi, ho utilizzato la cwm 6.0.2.7 di Dany547 che avevo intercettato pochi post sopra questo ed ha funzionato, grazie ancora!!! :) :)
-
Quote:
Tovangib
Grazie Satoshi, ho utilizzato la cwm 6.0.2.7 di Dany547 che avevo intercettato pochi post sopra questo ed ha funzionato, grazie ancora!!! :) :)
Prego :);)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Albertop97
Scusate il doppio post ma volevo suggerire di aggiungere le CWM recovery
6.0.2.7 e
6.0.2.8 (quest'ultimo deve essere flashato via Odin) di Dany547. Le ho provate entrambe e mi sembra funzionino bene :)
Inoltre ecco nuovi link:
Odin
TASS.ops
Drivers
Ciao scusa ma in prima pagina manca la foto su cosa settare in odin.La puoi ripostare non vorrei briccare tutto.
il metodo 1 in pagina 1 funziona anche con la recovery stock (il mio next non è mai stato moddato è solo rootato)
Grazie
-
Quote:
pardus77
Ciao scusa ma in prima pagina manca la foto su cosa settare in odin.La puoi ripostare non vorrei briccare tutto.
il metodo 1 in pagina 1 funziona anche con la recovery stock (il mio next non è mai stato moddato è solo rootato)
Grazie
Il metodo 1 l'ho usato personalmente e funziona... da dio. Facile facile che lo può fare davvero chiunque.
In sostanza dalla recovery standard installi la CWM per il telefono e poi com la nuova recovery installi tutto quello che vuoi... dalle rom in giù. ;)
-
ciao a tutti,
ho installato questa root sul mio next con firmware 2.3.6, ma ho problemi.
non riesco a fare il backup di sistema...
quale root devo usare per fare il backup ed installare altri firmware moddati?
grazie
-
Quote:
spily
ciao a tutti,
ho installato questa root sul mio next con firmware 2.3.6, ma ho problemi.
non riesco a fare il backup di sistema...
quale root devo usare per fare il backup ed installare altri firmware moddati?
grazie
Per la ... non so quante volte; non si può effettuare il backup della rom stock in recovery!
-
Quote:
Albertop97
Per la ... non so quante volte; non si può effettuare il backup della rom stock in recovery!
si..scusami,
ho messo la CWM e mi dà problemi....non mi fà fare il backup del sistema
-
Quote:
spily
si..scusami,
ho messo la CWM e mi dà problemi....non mi fà fare il backup del sistema
Appunto, se non cambi rom NON LO PUOI FARE!
-
Ho installato la nuova recovery ma all'avvio della stessa ho dei messaggi di errore del tipo "E:Can't mount /cache/recovery/last_log ho provato solo a fare un backup ma mi da una serie di questi messaggi e poi torna al menù principale.
devo installare il tutto con ODIN?
-
Quote:
spily
Ho installato la nuova recovery ma all'avvio della stessa ho dei messaggi di errore del tipo "E:Can't mount /cache/recovery/last_log ho provato solo a fare un backup ma mi da una serie di questi messaggi e poi torna al menù principale.
devo installare il tutto con ODIN?
E' normale che le prime volte, in recovery, tu veda degli errori "can't mount..." e poi per fare un backup del sistema DEVI CAMBIARE ROM :O, con la stock NON si può fare!