Ciao a tutti! Volevo aprire questa discussione per chi come me non riesce proprio a tenersi la ROM di Sammy e non può fare a meno di quelle del team CM! Io la sto flashando ora tra un po le prime impressioni!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Volevo aprire questa discussione per chi come me non riesce proprio a tenersi la ROM di Sammy e non può fare a meno di quelle del team CM! Io la sto flashando ora tra un po le prime impressioni!
rinunciare a tutte le comodità e ottimizzazioni samsung per il galaxy note (in primis s-pen) per metterci la cyano... lo trovo un po' particolare.
Quotone, personalmente il Note 10.1 l'ho preso per tutte le "chicche" implementate da Samsung. A meno che un'altra rom non riesca a replicarle la TW non la cambierei mai su questo terminale (anche perchè, con l'hardware che ha, è di una fluidità mai vista prima su qualsiasi altro tablet Samsung al momento attuale).
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Allora dopo un paio di giorni di prova sono tornato alla rom originale.
Impressioni: la cmx è sicuramente superfluida, forse addirittura superiore all'originale; la penna funziona benissimo ma ovviamente mancano le Samsung apps ufficiali. Ovviamente niente multiscreen.
In sintesi l'originale è ancora superiore proprio per le ottimizzazioni specifiche del note implementate da Samsung...provare però finalmente il jb su tablet era una cosa da fare :)
Detto questo attendiamo con ansia l'aggiornamento ufficiale di fine mese.
Galaxy Note 10.1 GT-N8000
Galaxy SII GT-I9100 CyanogenModX
Quoto esattam3nte..anche per me stesso parere...;)
il titolo è sbagliato..
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2