ho visto ma che senso ha non avere s-note? Per le samsung apps non c'e' problema. Qualcuno sa come trovare l'app s-note?
Purtroppo le CM sono molto aride...hanno poco o nulla
Visualizzazione stampabile
voglio provare a cambiare kernel QUI
ne parlano bene soprattutto del N8000Jelly....
il kernel installato ha dato una nuova impostazione al tablet...piu' reattivo e sono scomparsi i problemi al touch che lamentavo.
La V3 e' migliore della V2. con setcpu ho messo alcune impostazioni per aumentare la durata della batteria, diciamo che il mio obiettivo e' di
arrivare ad un uso abbastanza intenso e caricare ogni 48 ore
Installato pure io e aggiornato alla v3. Adesso vediamo. Almeno siamo in 2 a testarla :)
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
manca solo una piccola modifica per avere la taskbar bianca e le impostazione attive di colore verde...ora sono inguardabili
A me non dispiace
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II o note 10.1**
Io ho installato la v3 da una ventina di giorni ed il kernel in versione beta2
xda-developers - View Single Post - [Kernel]N8000 ICS/JB [1704Mhz OC kernel]
e va benissimo senza lag o puntamenti
L'unica cosa che manca a questi kernel e' la possibilita' di caricare la batteria se collegati via USB al pc
La funzione di trasformazione in stampatello corsivo della nostra calligrafia usando S-Note e' sparita con questa rom??
Non vedo o non capisco come attivarne il riconoscimento e trasformarla come detto
EDIT...tutto risolto, mi ero perso io...certo che questo note ne ha di funzioni
domanda in qt rom quale app ci sono per il multiview? (tipo qll dle telecomando?!) funziona bene, senza intoppi! e non ultimo... ha la smart rotation nelle opzioni oppure no?
grazie!
Per il multiview QUI puoi trovare molte risposte e QUI qualcosa sulle app da avere/consigliate
Non ricordo l'impostazione di rotazione (non ho il tablet con me adesso) ma sicuramente potrai scegliere a tuo piacimento, ci sono nel play store app che
lavorano su questa funzione..guarda la 3 funzione sulle app "must to have"...il secondo link
grazie mille!!
ciao raga mi dite l'ultima versione da scaricare? :)
Ultima versione V3.
http://www.kikis-home.de/n8000/Team_..._XXBLJ9_v3.zip
ma in questa Rom Ci sono le app della stock?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Purtroppo questa rom e' arrivata alla fine...
un utende su xda riporta questo commento....non ha bisogno di molte traduzioni.
Vediamo cosa offre la concorrenza...
In the german forum Chrack just said: "I have bad news for you. Because I am very busy at the moment and my wife just sold her note 10.1 there will no Updates in the near future. Without a note 10.1 is no good rom-cooking."
Non esiste peggior ROM di questa, si blocca di continuo e si riavvia (aolmeno 4/5 volte al giorno) .... NON mi venite a dire che io non ho problemi, qua e la, xchè non è vero.... Ciao !!!
Concordo con Faby8 mai avuto problemi...
puoi provare anche questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ll-v3-1-a.html
che non è male ed aggiornata alla 4.1.2
Mai avuto problemi, anzi...sostituita solo per passare alla 4.1.2