Visualizzazione stampabile
-
A volte con app cosi' sono sempre efficaci i wipes rotfl;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Strano perhe' a me funzona tutto bene, quindi se hai la multiwindowmanager 1.1.2 e questa rom prova a disinstallare l'app. Poi segni e riavvii in recovery, fai 2 wipes..quello cache e il dalvik. Alla fine reinstalla l'app e rifai la procedura, selezioni le app, salvi e riavvii.
mi spieghi una cosa che non ho mai capito? ma se faccio quei due wipe perdo tutte le app che ho sul tablet?
-
Quote:
Alexs784
mi spieghi una cosa che non ho mai capito? ma se faccio quei due wipe perdo tutte le app che ho sul tablet?
No, assolutamente, perderesti tutto a fare il wipe data....quindi attenzione a fare solo wipe cache e dalvik..il dalvik lo trovi nelle "avanzate" della recovery
-
Quote:
Androix
Strano perhe' a me funzona tutto bene, quindi se hai la multiwindowmanager 1.1.2 e questa rom prova a disinstallare l'app. Poi segni e riavvii in recovery, fai 2 wipes..quello cache e il dalvik. Alla fine reinstalla l'app e rifai la procedura, selezioni le app, salvi e riavvii.
Purtroppo nulla, ho fatto i passaggi che mi hai consigliato per filo e per segno ma niente, è identica a prima (cioè crasha appena clicco su "salva") :\
-
Quote:
Alexs784
Purtroppo nulla, ho fatto i passaggi che mi hai consigliato per filo e per segno ma niente, è identica a prima (cioè crasha appena clicco su "salva") :\
non ti resta che provare e sperare come ha postato prima dborello...qualche riavvio e dovrebbe rimettersi a posto
-
Quote:
Androix
non ti resta che provare e sperare come ha postato prima dborello...qualche riavvio e dovrebbe rimettersi a posto
Ho visto che nel thread originale alcuni hanno avuto il mio stesso problema ed hanno risolto installando l'app come app di sistema...io l'ho fatto e neanche così va :\ Sarò proprio sfigato xD
-
Quote:
Alexs784
Ho visto che nel thread originale alcuni hanno avuto il mio stesso problema ed hanno risolto installando l'app come app di sistema...io l'ho fatto e neanche così va :\ Sarò proprio sfigato xD
Non voglio dubitare ma forse c'è qualche passaggio che non va. Io riproverei disinstallando l'app e reinstallandola facendo i 2 wipes.
Deve funzionare per forza con le buone o le cattive :)
-
Ragazzi ho notato 2 bug (non so se ce li ho solo io):
1) In skype non funzionano le videochiamate
2) Nelle opzioni del browser stock ho i cookie abilitati, ma in realtà non lo sono (provate a scaricare qualcosa da apkmania per avere una prova), ho provato ad usare Dolphin browser ed anche lì me li da come "abilitati" ma quando navigo le pagine web mi dicono che non sono abilitati
-
Quote:
Alexs784
Ragazzi ho notato 2 bug (non so se ce li ho solo io):
1) In skype non funzionano le videochiamate
2) Nelle opzioni del browser stock ho i cookie abilitati, ma in realtà non lo sono (provate a scaricare qualcosa da apkmania per avere una prova), ho provato ad usare Dolphin browser ed anche lì me li da come "abilitati" ma quando navigo le pagine web mi dicono che non sono abilitati
Non ci ho fatto caso, provero' a verificare anche se il note ha altre modifiche.
P.S. hai risolto con mw?
-
Quote:
Androix
Non ci ho fatto caso, provero' a verificare anche se il note ha altre modifiche.
P.S. hai risolto con mw?
Sisi :) Ho fatto un factory reset e reinstallato la rom e ho risolto tutto :) Quindi il sistema è pulito e funziona bene (lo trovo anche un po' più reattivo). Pero ci sono quei problemi che ti ho detto, ed essendo un sistema pulito(flashato da neanche un giorno) mi sembra un po' strano :o
Edit: ora riesco a scaricare, sarà stato un problema del sito :) e anche la videochiamata di skype funziona :D